| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il Jul 25 2006, 01:51 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Ma dai,quello non fa testo! :°D comunque io voto Riley perchè gli altri personaggi hanno un modo di vestire non sempre 'styloso' ma particolare,affine al carattere ..non so,tipo Tara.Non mi vestirei mai come lei però ce la vedo con quegli indumenti,non mi disturba ... il vestiario di Riley invece era troppo anonimo,come fra l'altro lui stesso -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| miky^_^ |
Inviato il Jul 25 2006, 01:54 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
bhe si infatti lui non contava molto quindi tanto vale contarlo... -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| Briseide |
Inviato il Jul 27 2006, 01:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
in generale non è che la serie brilli per il gusto in fatto di moda....
ma in assoluto la peggio vestita è Tara! sai anche Giles ha dei completi assurdi, però sta nel personaggio....Ma Tara, cioè, una ragazza di vent'anni la potevano vestire meglio! -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| IRA3181 |
Inviato il Jul 27 2006, 02:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
tara.. °°" xsino il signor giles si vestiva + alla moda di tara..
-------------------- |
Pagine: (6) « Prima ... 4 5 [6] |
![]() ![]() ![]() |