Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> 6 stagione, discussione generale
*vampire girl*
Inviato il: Jan 12 2006, 11:43 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1394

appunto...ma poi sono troppo ripetitivi in tutta la serie...risultano quasi noiosi a dir la verità...sempre a darci dentro (XDD), prima o poi secca...

--------------------
My forum:
Venite a dare un'occhiata!! è appena iniziato il gioco di ruolo, con molti personaggi disponibili
user posted image
.+*Buffy-Bronze*+.
MPInvia un Email a questo Utente
Naty_chan
Inviato il: Jan 12 2006, 03:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1382

sisi...assolutamente d accordo 007.gif cioè..hanno rovinato il loro rapporto....
nella quinta si....buffy odiava spike ma almeno quando faceva qualcosa d veramente speciale apprezzava...erano arrivati addirittura ad essere dolci 018.gif
poi nella sesta avevano solo un rapporto di solo sesso 007.gif potevano fare di meglio...

--------------------
user posted image
*vampire girl*
Inviato il: Jan 12 2006, 05:37 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

shi!!! *_* che tenero Spike con i dolci *_*

--------------------
My forum:
Venite a dare un'occhiata!! è appena iniziato il gioco di ruolo, con molti personaggi disponibili
user posted image
.+*Buffy-Bronze*+.
Spike_90
Inviato il: Jan 12 2006, 08:23 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 545

ho visto il disco 3...con altri 3 episodi...ho trovato Il diamante ghiacciato un episodio molto crudo e reale... mi è piaciuto molto...IN Buffy proprio nessun episodio è monotono!!! Sono arrivato addirittura ad odiare Willow in Fuori controllo...e mi dispiace tantissimo...anche se alla fine dell'episodio quando lei piangeva stavo scoppiando a piangere anche io... poveretta! Mi dispiace per come sta diventando...soprattutto quando ha trattato così male Dawn...quello schiaffo se l'è proprio meritato...Divertente anche Scomparsa anche se Buffy si da "un pò troppo da fare" in versione invisibile...e chi se lo aspettava da lei! sembra un'altra...la coppia Spuffy non è che mi stia piacendo un granchè...ragazzi la troika fa proprio c****e...ma dai...io a Warren non lo sopporto proprio...e neanche a quei 2 se è per questo...son troppo scemi! invece di aumentare la potenza del cattivo nelle varie stagioni si diminuisce del tutto...un'ultima cosa per concludere...Buffy(Sarah) sia con le treccine che nella nuova pettinatura in Scomparsa ha davvero superato se stessa...Sarah sei bellissima!!!!!!!!!!!! 018.gif 018.gif 018.gif 015.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
ffl
Inviato il: Jan 12 2006, 09:14 PM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 1363

io ho gia finito di vedere tutta l'ultima uscita già da ieri (non c'è da sorprendersi una volta ho guardato tutte le puntate di un cofanutto in mezzo pomeriggio e sera fino alle 3 diciamo...) comunque una cosa che non sopporto è che buffy prima illude spike che tra loro ci potrebbe essere una possibilità di diventare una coppia "normale" e che lei potrebbe anche arrivare ad amarlo un giorno e lei lo lascia così con tre parole in croce dopo averlo usato e soprattutto chiamandolo william!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha fatto venire una rabbia!!! 009.gif
lei è stata troppo meschina...

--------------------
me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso-
Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane
jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci
Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k
LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila
Little Buffy
Inviato il: Jan 12 2006, 10:01 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

QUOTE (ffl @ Jan 12 2006, 08:14 PM)
comunque una cosa che non sopporto è che buffy prima illude spike che tra loro ci potrebbe essere una possibilità di diventare una coppia "normale" e che lei potrebbe anche arrivare ad amarlo un giorno e lei lo lascia così con tre parole in croce dopo averlo usato e soprattutto chiamandolo william!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha fatto venire una rabbia!!! 009.gif
lei è stata troppo meschina...

Scusa,ma quando mai Buffy illude Spike facendogli credere che ci sia una possibilità di fare la coppia normale??????? 181.gif 181.gif 181.gif

--------------------
user posted image
*vampire girl*
Inviato il: Jan 12 2006, 10:06 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

ma no! magari will avesse ucciso la bambinetta in quell'episodio!! (muori daaawwwn 009.gif ) ....
comunque, Buffy l'avrà illuso...ma pure lui che come un'idiota le andava dietro! bah...non li definirei neanche una coppia....

....Buffy carina????!!! 014.gif

--------------------
My forum:
user posted image
.+*Buffy-Bronze*+.
Naty_chan
Inviato il: Jan 12 2006, 10:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

scusate avete visto l ingrediente segreto??non vedevo una puntata così stupida dai tempi delle prime serie -___- era degna di piccoli brividi 007.gif
però le altre sono bellissime...anke se non ho apprezzato il fatto ke i nemici fossero quei 3 dementi

--------------------
user posted image
[roberto]
Inviato il: Jan 12 2006, 11:39 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1367

si l'ingrediente segreto è una puntata troppo bleah 007.gif 007.gif ..caspiterina nn vedo l'ora ke sia lunedì x vedere gli episodi con dark willow 015.gif

--------------------
My Graphic Folio ¬
user posted image

Sarah Michelle Gellar Corner
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Naty_chan
Inviato il: Jan 12 2006, 11:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

cioè...una puntata davvero stupida 007.gif
bellissimi gli episodi con dark willow....mi sono piaciuti tantissimo 002.gif

--------------------
user posted image
fivebyfive
Inviato il: Jan 13 2006, 12:03 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

A me la troika piace ma forse sono condizionato da ciò che ho visto nella stagione 7, purtroppo ho visto prima la 7 poi la 6 e molte cose all'inizio non le ho capite, ora sto a vedere la 6 per la prima volta, comunque a me andrew nella 7 mi piace molto
Naty_chan
Inviato il: Jan 13 2006, 12:23 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

bhè..più ke altro io non sopportavo warren...jonatha ed andrew mi facevano più ke altro ridere...loro erano simpatici..ma warren davvero non lo mandavo giù -___-

--------------------
user posted image
*vampire girl*
Inviato il: Jan 13 2006, 12:16 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

si, infatti...warren è quello odioso dei tre...Jonathan ed Andrew sono adorabili 018.gif

--------------------
My forum:
user posted image
.+*Buffy-Bronze*+.
FAITH5BY5
Inviato il: Jan 13 2006, 12:30 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 882

Jonathan ed Andrew sono adorabili

...piu che altro io li trovo troppo sfigati!

Andrew va dove tira il vento e sempre dietro a warren... 008.gif

..jonathan era sfigato ma almeno se ne intendeva un po di magia e bene o male si vedeva che a volte avrebbe voluto mettere in discussione le decisioni di warren...

Warren... 181.gif

odioso si... ma nn mi sembrava cosi pericoloso..

Cmq ha avuto la fine che meritava. 007.gif

W DarkWill!

--------------------
user posted image
"THERE ARE SOME THINGS YOU CAN'T JUST TAKE BACK....
NO MATTER HOW SORRY YOU ARE."
*Lehane*
buffylover
Inviato il: Jan 13 2006, 12:34 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

QUOTE (*vampire girl* @ Jan 13 2006, 11:16 AM)
si, infatti...warren è quello odioso dei tre...Jonathan ed Andrew sono adorabili 018.gif

Warren è il piu odioso di tutti i cattivi in Buffy perchè dimostra che la crudeltà umana a volte è piu terribbile di quella di qualsiasi mostro...

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0738 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]