Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> 6 stagione, discussione generale
[roberto]
Inviato il: Jan 19 2006, 05:29 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1367

anche a me, come luna78 il dubbio nn mi sfiora... cioè è una cosa che può lasciare dubbi a persone che nn hanno mai visto buffy e "accidentalmente" guardano quell'episodio.. ma nn dei fan che seguono la serie sin dalla prima stagione-

--------------------
My Graphic Folio ¬
user posted image

Sarah Michelle Gellar Corner
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Sgt. Rock
Inviato il: Jan 19 2006, 05:30 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1082

A parte tutto anch'io penso che il finale sia più che altro una "furbata"

Però insinuare un dubbio così grosso è comunque una scelta coraggiosa e ammirevole.

--------------------
Devi ancora fare la tua buona azione quotidiana e non hai idee? Leggi e commenta il mio fumetto-blog: The astonishing Spyro's comics Theater
MPInvia un Email a questo Utente
Spike_90
Inviato il: Jan 20 2006, 08:13 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 545

Ho appena visto Profondo rosso e Perversi...son rimasto senza parole...anzi ne avrei un milione ma non posso mettermi a parlarne ora...sarebbe troppo lungo...vi dico solo che alla fine della puntata Profondo rosso il mio cuore batteva a mille...mi scoppiava...son rimasto di merda...non me l'aspettavo proprio...cioè sapevo che Tara sarebbe dovuta morire ma non in quella puntata...era rimasto un minuto e io pensavo che la puntata fosse finita lì...per quanto riguarda Perversi vi dico solo che non riesco a odiare Willow...anzi credo che abbia fatto bene, sono stato dalla sua parte... credo chq in questo episodio Buffy si sia comportata un pò male quando ha detto a Will che non poteva farlo... lo so è sbagliato quello che ha fatto Willow, ma ragazzi sono sentimenti umani...Chi non avrebbe ucciso l'assino di una vostra persona che amate??? sareste rimasti senza fare niente??? Vorrei vedere Buffy se avessero ucciso Joice davanti a lei cosa avrebbe fatto... Forse il mio ragionamento è tutto sbagliato ma sto ancora troppo scosso per queste 2 puntate...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
sabrina_smg
Inviato il: Jan 20 2006, 10:00 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1351

per quanto riguarda Perversi vi dico solo che non riesco a odiare Willow...anzi credo che abbia fatto bene, sono stato dalla sua parte..

anch'io ero totalmente dalla sua parte, lo so che è sbagliato ma avevo tanta voglia di urlare "dai will falli fuori"!!!
fivebyfive
Inviato il: Jan 20 2006, 10:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

E' questo secondo me quello su cui hanno giocato gli sceneggiatori il conflitto di emozioni tra ciò che è giusto per la legge e la giustizia personale
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
estelle
Inviato il: Jan 20 2006, 11:01 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1403

QUOTE (fivebyfive @ Jan 20 2006, 05:36 PM)
Grazie per averci spoilerato su doraemon potevi scrivere SPOILER comunqe sono anni che a Doraemon vedo scritto Prima visione, non che abbia mai visto il cartone ma quando passavo stava sempre il simbolo della prima tv

Non credevo che fosse un grande spolier, dato che non cambia niente del cartone, era solo una fine messa lì, tanto per. E poi non pensavo che qualcuno lo potesse considerare uno spoiler 012.gif

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
Chiary
Inviato il: Jan 21 2006, 03:38 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1345

Anche io stò vedendo per la prima volta la 6 stagione 015.gif i primi due DVDs li ho visti in UN giorno 119.gif ma li altri non ho potuto vederli si è rotto (la sfortuna) il lettore DVD 120.gif 120.gif 120.gif oggi lo dovrebbero aver aggiustato devo recuperare più di 12 episodi 117.gif 117.gif
Pensavo che per la mia natura bangel avrei odiato questa stagione e invece devo dire che è davvero bella 116.gif

--------------------
user posted image
Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel"
Naty_chan
Inviato il: Jan 21 2006, 03:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1382

jossh ha ben curato le emozioni di willow....
scusate...x quanto sia giusto o sbagliato x l etica della vita o x la legge....
quanti di voi non avrebbero fatto la stessa cosa??non dico ke tutti avrebbero agito come willow...ma ke molti lo avrebbero fatto...
lei era troppo acciecata dalla rabbia....io sinceramente avrei fatto la stessa cosa!!e non potete immaginare quanto HO GODUTO quando ha spellato warren!!mamma come ero felice 006.gif

--------------------
user posted image
vampireslayer
Inviato il: Jan 21 2006, 04:00 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 980

uffy..... io ancora non ne o visto nemmeno uno!! 077.gif 093.gif (uccidetemi pure me lo merito) il fatto è che sono tornato il 15 e che ho dovuto recuperare a scuola 1 settimana,cmq conto di vedermi il rito al più presto,ma recupererò,ho intenzione di piazzare buffy in ogni buco del mio tempo libero!! 001.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Spike_90
Inviato il: Jan 21 2006, 10:00 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 545

Che dire... ho finito... dirò solo poche cose...ero dalla parte di Willow in Perversi ma in Due da eliminare era diventata davvero antipatica...Baratro è una puntata stupenda che mi ha fatto lacrimare e commuovere tantissimo... le scene più belle son state quelle tra Buffy e Dawn e quella tra Xander e Willow...finalmente è tornata...Non vedo l'ora dell'arrivo della settima...Comunque Baratro per me è un vero capolavoro da episodio finale...

--------------------
user posted image
Sgt. Rock
Inviato il: Jan 21 2006, 10:30 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1082

QUOTE (Spike_90 @ Jan 21 2006, 09:00 PM)
Comunque Baratro per me è un vero capolavoro da episodio finale...

Non posso che quotare. Per me è il migliore finale di stagione di tutta la serie (ecluso l'anomalo restless)... Xander che salva il mondo poi è impagabile, la rivalsa dell'uomo della strada 002.gif

--------------------
Devi ancora fare la tua buona azione quotidiana e non hai idee? Leggi e commenta il mio fumetto-blog: The astonishing Spyro's comics Theater
Willow89
Inviato il: Jan 22 2006, 01:31 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1365

Non posso che quotare. Per me è il migliore finale di stagione di tutta la serie (ecluso l'anomalo restless)... Xander che salva il mondo poi è impagabile, la rivalsa dell'uomo della strada     

ma xander nn è che lo salva lui il mondo lui fa capire a willow cosa stava facendo che stava sbagliando...è molto toccante come finale e ci fa capire che anche senza poteri magici ma solo con il suo cuore è riuscito a distogliere una strega dall'intento di distruggere il mondo...è molto importante il messaggio di questa puntata se non altro è anche organizzata molto bene ed è davvero toccante....restless comunque bisogna vederlo più volte per capirlo è molto contorto se lo vedi una volta è ovvio che lo definisci "anomalo" dato che è stato anke scritto e diretto da whedon...e comunque sempre restless è considerato più un inizio alla 5 serei che un vero e proprio finale se lo guardi bene...

--------------------
user posted image
WhiteShaman
Inviato il: Jan 22 2006, 08:45 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1398

La frase finale di Restless è perfetta... 001.gif

--------------------
user posted image
Little Buffy
Inviato il: Jan 22 2006, 01:36 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

La sesta stagione è secondo me una delle più belle!!! e Grave è davvero una degna fine a una stagione fantastica! 116.gif 015.gif Ora aspetto di rivedermi la settima xchè non me la ricordo molto bene....!! E comunque io continuo a non avere troppa simpatia x Dawn...continua a piagnucolare x tutta la stagione,senza pensare che a se stessa,e colpevolizzando Buffy xchè non c'è mai...ma quella rompiscatole se n'è resa conto che sua sorella di giorno deve lavorare x mandarle al college e la notte deva cacciare demoni?????? 126.gif

--------------------
user posted image
Spike 86
Inviato il: Jan 22 2006, 02:42 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Sono d'accordo su Xander: è lui l'eroe di questo finale e non Willow, la sua presa di posizione è quanto meno inaspettata e straordinaria... Riguardo a Restless concordo sul fatto che è un più una anticipazione della quinta ( il vero finale per me è Primeval ) ma è d'obbligo in quanto è un vero e proprio punto di svolta...
Little buffy vedrai che nella settima serie inizierai ad apprezzare Dawn, anch'io prima la odiavo..

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (2 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1230 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]