| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| [roberto] |
Inviato il: Jan 19 2006, 05:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
anche a me, come luna78 il dubbio nn mi sfiora... cioè è una cosa che può lasciare dubbi a persone che nn hanno mai visto buffy e "accidentalmente" guardano quell'episodio.. ma nn dei fan che seguono la serie sin dalla prima stagione-
-------------------- |
| Sgt. Rock |
Inviato il: Jan 19 2006, 05:30 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1082 Iscritto il: 21-June 05 |
A parte tutto anch'io penso che il finale sia più che altro una "furbata"
Però insinuare un dubbio così grosso è comunque una scelta coraggiosa e ammirevole. -------------------- Devi ancora fare la tua buona azione quotidiana e non hai idee? Leggi e commenta il mio fumetto-blog: The astonishing Spyro's comics Theater
|
| Spike_90 |
Inviato il: Jan 20 2006, 08:13 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
Ho appena visto Profondo rosso e Perversi...son rimasto senza parole...anzi ne avrei un milione ma non posso mettermi a parlarne ora...sarebbe troppo lungo...vi dico solo che alla fine della puntata Profondo rosso il mio cuore batteva a mille...mi scoppiava...son rimasto di merda...non me l'aspettavo proprio...cioè sapevo che Tara sarebbe dovuta morire ma non in quella puntata...era rimasto un minuto e io pensavo che la puntata fosse finita lì...per quanto riguarda Perversi vi dico solo che non riesco a odiare Willow...anzi credo che abbia fatto bene, sono stato dalla sua parte... credo chq in questo episodio Buffy si sia comportata un pò male quando ha detto a Will che non poteva farlo... lo so è sbagliato quello che ha fatto Willow, ma ragazzi sono sentimenti umani...Chi non avrebbe ucciso l'assino di una vostra persona che amate??? sareste rimasti senza fare niente??? Vorrei vedere Buffy se avessero ucciso Joice davanti a lei cosa avrebbe fatto... Forse il mio ragionamento è tutto sbagliato ma sto ancora troppo scosso per queste 2 puntate...
-------------------- ![]() |
| sabrina_smg |
Inviato il: Jan 20 2006, 10:00 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
anch'io ero totalmente dalla sua parte, lo so che è sbagliato ma avevo tanta voglia di urlare "dai will falli fuori"!!! |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 20 2006, 10:32 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
E' questo secondo me quello su cui hanno giocato gli sceneggiatori il conflitto di emozioni tra ciò che è giusto per la legge e la giustizia personale
|
| estelle |
Inviato il: Jan 20 2006, 11:01 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Non credevo che fosse un grande spolier, dato che non cambia niente del cartone, era solo una fine messa lì, tanto per. E poi non pensavo che qualcuno lo potesse considerare uno spoiler -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
||
| Chiary |
Inviato il: Jan 21 2006, 03:38 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Anche io stò vedendo per la prima volta la 6 stagione
Pensavo che per la mia natura bangel avrei odiato questa stagione e invece devo dire che è davvero bella -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| Naty_chan |
Inviato il: Jan 21 2006, 03:51 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
jossh ha ben curato le emozioni di willow....
scusate...x quanto sia giusto o sbagliato x l etica della vita o x la legge.... quanti di voi non avrebbero fatto la stessa cosa??non dico ke tutti avrebbero agito come willow...ma ke molti lo avrebbero fatto... lei era troppo acciecata dalla rabbia....io sinceramente avrei fatto la stessa cosa!!e non potete immaginare quanto HO GODUTO quando ha spellato warren!!mamma come ero felice -------------------- ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Jan 21 2006, 04:00 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3734 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
uffy..... io ancora non ne o visto nemmeno uno!!
-------------------- |
| Spike_90 |
Inviato il: Jan 21 2006, 10:00 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
Che dire... ho finito... dirò solo poche cose...ero dalla parte di Willow in Perversi ma in Due da eliminare era diventata davvero antipatica...Baratro è una puntata stupenda che mi ha fatto lacrimare e commuovere tantissimo... le scene più belle son state quelle tra Buffy e Dawn e quella tra Xander e Willow...finalmente è tornata...Non vedo l'ora dell'arrivo della settima...Comunque Baratro per me è un vero capolavoro da episodio finale...
| Sgt. Rock |
Inviato il: Jan 21 2006, 10:30 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1082 Iscritto il: 21-June 05 |
Non posso che quotare. Per me è il migliore finale di stagione di tutta la serie (ecluso l'anomalo restless)... Xander che salva il mondo poi è impagabile, la rivalsa dell'uomo della strada -------------------- Devi ancora fare la tua buona azione quotidiana e non hai idee? Leggi e commenta il mio fumetto-blog: The astonishing Spyro's comics Theater
|
||
| Willow89 |
Inviato il: Jan 22 2006, 01:31 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1365 Iscritto il: 26-December 05 |
ma xander nn è che lo salva lui il mondo lui fa capire a willow cosa stava facendo che stava sbagliando...è molto toccante come finale e ci fa capire che anche senza poteri magici ma solo con il suo cuore è riuscito a distogliere una strega dall'intento di distruggere il mondo...è molto importante il messaggio di questa puntata se non altro è anche organizzata molto bene ed è davvero toccante....restless comunque bisogna vederlo più volte per capirlo è molto contorto se lo vedi una volta è ovvio che lo definisci "anomalo" dato che è stato anke scritto e diretto da whedon...e comunque sempre restless è considerato più un inizio alla 5 serei che un vero e proprio finale se lo guardi bene... -------------------- |
||
| WhiteShaman |
Inviato il: Jan 22 2006, 08:45 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1398 Iscritto il: 15-January 06 |
La frase finale di Restless è perfetta...
| Little Buffy |
Inviato il: Jan 22 2006, 01:36 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
La sesta stagione è secondo me una delle più belle!!! e Grave è davvero una degna fine a una stagione fantastica!
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 22 2006, 02:42 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Sono d'accordo su Xander: è lui l'eroe di questo finale e non Willow, la sua presa di posizione è quanto meno inaspettata e straordinaria... Riguardo a Restless concordo sul fatto che è un più una anticipazione della quinta ( il vero finale per me è Primeval ) ma è d'obbligo in quanto è un vero e proprio punto di svolta...
Little buffy vedrai che nella settima serie inizierai ad apprezzare Dawn, anch'io prima la odiavo.. -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |