| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ciccia82 |
Inviato il: Mar 30 2006, 02:12 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1529 Iscritto il: 29-March 06 |
ciao ragazzi!!!!sono nuova del forum e sono curiosa di conoscere chi come me ha una grande passione per questo stupendo show!!!vorrei esordire con una della domande più ovvie ma più efficace per conoscervi!ossia chiedervi qual'è il vostro episodio preferito e perchè!in modo da avviare interessanti discussioni sui nostri personaggi preferiti!grazie per la partecipazione!!!!!!!!
Ah, il mio episodio preferito è???????.........partecipate and you will find out!!!! -------------------- ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Mar 30 2006, 02:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
eh..difficile dire UNA puntata...io ho amato molto 'Surprise' e 'Innocence'...'Becoming'...'Amends'...insomma...diversi episodi...lo so, lo so....in quasi tuttI il protagonista e' Angel...e lo so..sono strana !!!
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| DEDDE |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
ciao,anche io sono nuova...di tre giorni...comunque le mie puntate preferite sono smashed e chosen ovviamente perchè sono spuffy e adoro vedere spike e buffy insieme...in tutti i sensi!!!
e il tuo episodio preferito!? sei spuffy o bangel!? comunque ben arrivata!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| ostile 17 |
Inviato il: Mar 30 2006, 02:27 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
dedde, sei qui da tre giorni e già 58 commenti??? complimenti!!!
il mio pisodio preferito... difficile a dirlo, non c'è proprio un solo episodio, però forse dico fool for love... mi piace da impazzire! -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| DEDDE |
Inviato il: Mar 30 2006, 02:30 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
He!he!! comunque non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto questo forum devo dire che sono rimasta sorpresa anche nel modo in cui sono riuscita ad integrarmi in fretta -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| ciccia82 |
Inviato il: Mar 30 2006, 02:31 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 1529 Iscritto il: 29-March 06 |
a dedde !!!!!!
sono sia spuffy che bangel..........vabbene più bangel!!!!!!!!!! il mio episodio preferito è??????????????? -------------------- ![]() |
| DEDDE |
|
||
allora me lo dici!? ti prego!! comunque anche io prima ero si buffy che angel ma adesso sono spuffy convinta -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| ciccia82 |
Inviato il: Mar 30 2006, 02:37 PM
|
||
stessi gusti!!!!!!!brava !!!non sei strana ma semplicemente romantica!!!!!!la storia tra buffy e angel è davvero immortale!!!anche se ci sono di mezzo i biscotti, il messaggio è chiaro!!!buffy ama spike, ok!ma angel è il suo futuro!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Mar 30 2006, 02:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Io non ho un episodio preferito...non riesco proprio a trovarne uno che mi piaccai più degli altri...cmq la mia lista è più o meno(in ordine molto casule),Innocence,Passion,Becoming,The wish,Bad Girls,Lover's walk,Restless,Hush,New Moon Riising,Fool for love,The body,Intervention,The gift,After life,OMWF,Tabula rasa,Dead things,Seeing red,Help,CWDP,LMPTM,Storyteller,Touched,Chosen...
Penso di non essermene dimenticato nessuno... -------------------- |
| DEDDE |
Inviato il: Mar 30 2006, 02:42 PM
|
io credo che la puntata migliore sia omwf è stupenda e non solo per spuffy
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| ciccia82 |
Inviato il: Mar 30 2006, 02:57 PM
|
||
OK!VA BENE!!!!!!!!! è Passion!!!!!!lo adoro!e non solo per la straordinaria cattiveria di angel!ma per l'impatto emotivo di tutti i personaggi!!!!!!è crudele, cattivo!!!!ma in modo profondamente poetico!!!!!!è poi giles!!!!è straordinario! -------------------- ![]() |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Mar 30 2006, 02:59 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
si..Passion..come ho fatto a scordarlo ??? Con Angelus piu' cattivo ed emozionante che mai...bellissimo !!! tutto l'amore per Buffy trasformato in vera e autentica PASSIONE ...magari una passione un po' contorta e crudele...ma sempre passione e' !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| ciccia82 |
Inviato il: Mar 30 2006, 03:01 PM
|
dai ragazzi divertiamoci un pò!!!!!proponete anche voi!!!!!!mi appassiona questa cosa!!!
l'episodio più divertente??????? QUALCOSA DI BLUE!!!!!!!!!!! CHE NE DITE????????? -------------------- ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Mar 30 2006, 03:02 PM
|
Hai ragione....lo metto nella lista:ù
Passione OMWF smasched chosen Brava che me lo ahi ricordato!! tvb -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| DEDDE |
Inviato il: Mar 30 2006, 03:04 PM
|
Bhe!credo che something blue vinca il premio per l'episodio più divertente
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |