| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Ok, vorrei proporre un giochino stupido pure io, posso ?
Se e' gia' stato fatto, mi metto la coda tra le gambe e me ne vado zitta zitta....se no...se vi va...partecipate numerosi !!!! Allora, premesso che l'ho copiato pari pari da un altro forum....si comincia con una parola che dico io...si risponde con un'altra parola che abbia un legame con la precedente, per esempio:porta, legno, albero,...e cosi via! Dai proviamo. Comincio io: Vampiro -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:53 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
denti
Comunque questo gioco c'era già sul forum (era bellissimo -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 09:55 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
succhiasangue
si può dire -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Elanor |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:18 AM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
sanguisuga
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| samara305 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:45 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
paletto
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:45 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
legno
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| anna@mars |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:47 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
albero
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:48 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
frutto -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Ignatius |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:49 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
seme
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:49 AM
|
terra
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:57 AM
|
sporco
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:58 AM
|
||
mio nipote quando torna dal parco -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:05 PM
|
||
ok...bambino -------------------- - 2 alle ferie !!!!
||
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:13 PM
|
fragilità
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Mirko |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:34 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
vetro
-------------------- |
Pagine: (12) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |