| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Ciao a tutti.
Non è la prima volte che vedo affrontare ironicamente questo fatto. Dai simpson ai griffin questo argomento è stato toccato più volte, e mi sto chiedendo se è vero. Ma leccare i rospi da davvero sensazioni allucinogene??? Già immagino qualcuno che rulla un rospo -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:01 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
i rospi non si rullano.
è contrario alla convenzione di ginevra. al massimo si leccano, ma solo se maggiorenni e consenzienti -------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:01 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
cerca su internet. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Elanor |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:02 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
so che esistono rospi velenosi, ma non ne ho mai leccati
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Ann |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:03 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
consiglio di Tristano da seguire comunque credo si tratti solo di alcune varietà -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
era una battuta tristano
A quanto ho capito c'è un determinato tipo di rospo che vive nel deseerto che può dare senzazioni psichedeliche. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Buffybot |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:14 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
già che oggi lavoro dalle 5 e fa troppo caldo per studiare, to', non devi neppure fare la fatica
-------------------- |
||||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:22 PM
|
||
ehi, ma non si finisce mai di imparare!
OT: ma che fine ha fatto wild honey? il bufo marinus! la bufotenina! -------------------- |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 2 2006, 04:22 PM
|
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| IRA3181 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:43 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
ci sono due specie di rospi che se "leccati" danno effetti allucinogeni.
e vivono in america. per il resto dei rospi penso che la loro secrezione sia per lo più velenosa che allucinogena.. -------------------- |
| Snake Plissken |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:34 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Bufus è il nome latino del rospo. -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Buffybot |
Inviato il: Aug 3 2006, 01:45 PM
|
||
ma magari lo trovo bufo solo io è posibile -------------------- |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Aug 3 2006, 03:54 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
pessimo consiglio. tu imaggini se SvA digita su gooogle: "farsi con i rospi" e poi qualcuno dei suoi genitori digita la parola f sul motore di ricerca,..........che cosa ne uscirebbe fuori,chisà poi che penseranno! -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:18 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| alexandra |
Inviato il: Aug 3 2006, 04:21 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Utente Nr.: 1934 Iscritto il: 5-June 06 |
beh io non ho mai leccato dei rospi... ho sentito che qualcuno li bacia e loro diventano principi azzurri ma non l'ho mai provato!
-------------------- che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |