Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Speculazioni senza ritegno, Cercando di non parlare solo di Logan e Veronica!
Buffy Mars
Inviato il: Jul 12 2006, 04:20 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2165

spero che almeno ci daranno delle scene fantastiche dell'estate dei LOVE insieme.....
io spero tanto che logan sia andato a new york con veronica visto che paparino mars aveva da fare con kendall 005.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
touchy
Inviato il: Jul 12 2006, 04:26 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

io invece spero che i casi siano interessanti.

per quanto riguarda Logan e Veronica, saranno insieme a inizio stagione, si lasceranno, lei frequenterà sto Piz, poi si accorgerà di amare ancora Logan, torna con Logan nella 3x21 e 3x22. Ciclico.

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Steff_Mars
Inviato il: Jul 12 2006, 04:28 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 04:26 PM)
io invece spero che i casi siano interessanti.

per quanto riguarda Logan e Veronica, saranno insieme a inizio stagione, si lasceranno, lei frequenterà sto Piz, poi si accorgerà di amare ancora Logan, torna con Logan nella 3x21 e 3x22. Ciclico.

si certo come no????
continuiamo a ripetere sempre la stessa storia... mi sembra che tu abbia sottovalutato un po' troppo Rob Thomas

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
touchy
Inviato il: Jul 12 2006, 04:31 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 04:28 PM)
si certo come no????
continuiamo a ripetere sempre la stessa storia... mi sembra che tu abbia sottovalutato un po' troppo Rob Thomas

se succede così:

Logan e Veronica insieme -> si lasciano, lei frequenta un altro ma continuano a lanciarsi frecciatine -> si rimettono insieme alla fine della stagione

vieni qui e cucini per tutti e due e lavi i piatti per una settimana.

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Logan's fan
Inviato il: Jul 12 2006, 04:34 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

se fanno la stessa identica storia della seconda stagione...uccido rob thomas. è vero che ci deve sorprendere con nuovi colpi di scena ma deve lasciare veronica e logan un po on pace almeno fino alla metà della stagione

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
Star*dust
Inviato il: Jul 12 2006, 06:29 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

QUOTE (kelly @ Jul 12 2006, 06:26 PM)
ma tu sai proprio che succede così 010.gif  010.gif  181.gif  181.gif
........o è una tua opinione 010.gif  010.gif  010.gif

Hem...si sanno a malapena informazioni mooolto vage e generali sui primi episodi, come può qualcuno sapere TUTTA la stagione? si fanno semplicemente ipotesi... 002.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
touchy
Inviato il: Jul 12 2006, 06:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (kelly @ Jul 12 2006, 06:26 PM)
ma tu sai proprio che succede così 010.gif 010.gif 181.gif 181.gif
........o è una tua opinione 010.gif 010.gif 010.gif

è solo una mia opinione, ovviamente ( 018.gif ) non posso saperlo... nessuno ha ancora visto la terza stagione!
e anche se sapessi qualcosa, non vi spoilero così, tranquilli 007.gif

--------------------
user posted image
MP
kelly
Inviato il: Jul 12 2006, 07:04 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

mi hai fatto prendere un ACCIDENTE......... 008.gif 008.gif 008.gif.ma dai che non fà niente..... 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
Chirsty151
Inviato il: Jul 12 2006, 09:31 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 04:31 PM)
se succede così:

Logan e Veronica insieme -> si lasciano, lei frequenta un altro ma continuano a lanciarsi frecciatine -> si rimettono insieme alla fine della stagione

vieni qui e cucini per tutti e due e lavi i piatti per una settimana.

Ne sono assolutamente convinta anke io!Secondo me stavolta resteranno insieme x qualke tempo in più...ma poi verso la metà(o anke prima si lasceranno)e alla fine si accorgeranno di essere innamorati e torneranno insieme dopo che lei si sia lasciata con questo presunto regular...ma Wallace???Ci sarà ancora?

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
touchy
Inviato il: Jul 12 2006, 09:39 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Chirsty151 @ Jul 12 2006, 09:31 PM)
Ne sono assolutamente convinta anke io!Secondo me stavolta resteranno insieme x qualke tempo in più...ma poi verso la metà(o anke prima si lasceranno)e alla fine si accorgeranno di essere innamorati e torneranno insieme dopo che lei si sia lasciata con questo presunto regular...ma Wallace???Ci sarà ancora?

è uno schema già usato, ma funziona... tutte le fans restano in sospeso dicendo: "ma quando torneranno insieme? 195.gif " e poi alla fine vengono accontentate.
Se stessero insieme tutta la stagione, la cosa diventerebbe noiosa 004.gif

--------------------
user posted image
MP
Chirsty151
Inviato il: Jul 12 2006, 09:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

Esatto!E' la stessa cosa che dico io!Infatti alla fine quando si rimettono insieme sono tutti felicissimi!Diciamo che mi piacerebbe vederli insieme senza litigi x almeno...2 puntate?Ma cmq così va alla grande!!
Ora torniamo a parlare delle anticipazioni(chiedo scusa x l'OT!)

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 12 2006, 09:52 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 09:39 PM)
è uno schema già usato, ma funziona... tutte le fans restano in sospeso dicendo: "ma quando torneranno insieme? 195.gif " e poi alla fine vengono accontentate.
Se stessero insieme tutta la stagione, la cosa diventerebbe noiosa 004.gif

comunque non credo che rob thomas attuerà lo stesso piano della seconda stagione altrimenti diventerebbe monotono 007.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Logan's fan
Inviato il: Jul 12 2006, 10:48 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

QUOTE (Steff_Mars @ Jul 12 2006, 09:52 PM)
comunque non credo che rob thomas attuerà lo stesso piano della seconda stagione altrimenti diventerebbe monotono 007.gif

perfettamente daccordo..diventerebbe troppo prevedibile e noi sappiamo che la prevedibilità non è adatto al telefilm di veronica mars

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
VeronicA_18
Inviato il: Jul 12 2006, 11:00 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2200

QUOTE (Star*dust @ Jul 12 2006, 06:25 PM)
Conoscendo RT ho la sensazione che L/V si saranno lasciati entro il 40esimo minuto del primo episodio, per poi tornare insieme al 13esimo o al 22esimo, dipende da quanto dura la serie. 003.gif

io spero prorpio che non si lascino dopo il quarantunesimo minuto della pria puntata!!!!!!!!!!
per favore rob tomas ora che stanno insieme FACCELI GUSTARE un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque spero che a fine stagione sia che sia la tredicesima o ventiduesima puntata logan e veronica stiano insieme...!!!!!!!!!!!!
015.gif
Cl33
Inviato il: Jul 12 2006, 11:15 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

Però se stavolta fosse Logan a lasciare Veronica... la cosa srebbe una novità... Chissà... 010.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0900 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]