| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Buffy Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:20 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
spero che almeno ci daranno delle scene fantastiche dell'estate dei LOVE insieme.....
io spero tanto che logan sia andato a new york con veronica visto che paparino mars aveva da fare con kendall -------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
io invece spero che i casi siano interessanti.
per quanto riguarda Logan e Veronica, saranno insieme a inizio stagione, si lasceranno, lei frequenterà sto Piz, poi si accorgerà di amare ancora Logan, torna con Logan nella 3x21 e 3x22. Ciclico. -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:28 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
si certo come no???? continuiamo a ripetere sempre la stessa storia... mi sembra che tu abbia sottovalutato un po' troppo Rob Thomas -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:31 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
se succede così: Logan e Veronica insieme -> si lasciano, lei frequenta un altro ma continuano a lanciarsi frecciatine -> si rimettono insieme alla fine della stagione vieni qui e cucini per tutti e due e lavi i piatti per una settimana. -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:34 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
se fanno la stessa identica storia della seconda stagione...uccido rob thomas. è vero che ci deve sorprendere con nuovi colpi di scena ma deve lasciare veronica e logan un po on pace almeno fino alla metà della stagione
-------------------- |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:29 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Hem...si sanno a malapena informazioni mooolto vage e generali sui primi episodi, come può qualcuno sapere TUTTA la stagione? si fanno semplicemente ipotesi... -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| touchy |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:39 PM
|
||
è solo una mia opinione, ovviamente ( e anche se sapessi qualcosa, non vi spoilero così, tranquilli -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
||
| kelly |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
mi hai fatto prendere un ACCIDENTE.........
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 12 2006, 09:31 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Ne sono assolutamente convinta anke io!Secondo me stavolta resteranno insieme x qualke tempo in più...ma poi verso la metà(o anke prima si lasceranno)e alla fine si accorgeranno di essere innamorati e torneranno insieme dopo che lei si sia lasciata con questo presunto regular...ma Wallace???Ci sarà ancora? -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 12 2006, 09:39 PM
|
||
è uno schema già usato, ma funziona... tutte le fans restano in sospeso dicendo: "ma quando torneranno insieme? Se stessero insieme tutta la stagione, la cosa diventerebbe noiosa -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 12 2006, 09:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Esatto!E' la stessa cosa che dico io!Infatti alla fine quando si rimettono insieme sono tutti felicissimi!Diciamo che mi piacerebbe vederli insieme senza litigi x almeno...2 puntate?Ma cmq così va alla grande!!
Ora torniamo a parlare delle anticipazioni(chiedo scusa x l'OT!) -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 09:52 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
comunque non credo che rob thomas attuerà lo stesso piano della seconda stagione altrimenti diventerebbe monotono -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 10:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
perfettamente daccordo..diventerebbe troppo prevedibile e noi sappiamo che la prevedibilità non è adatto al telefilm di veronica mars -------------------- |
||
| VeronicA_18 |
Inviato il: Jul 12 2006, 11:00 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2200 Iscritto il: 18-June 06 |
io spero prorpio che non si lascino dopo il quarantunesimo minuto della pria puntata!!!!!!!!!! per favore rob tomas ora che stanno insieme FACCELI GUSTARE un pò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque spero che a fine stagione sia che sia la tredicesima o ventiduesima puntata logan e veronica stiano insieme...!!!!!!!!!!!! |
||
| Cl33 |
Inviato il: Jul 12 2006, 11:15 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
Però se stavolta fosse Logan a lasciare Veronica... la cosa srebbe una novità... Chissà...
|
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |