| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Saretta |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 2521 Iscritto il: 7-July 06 |
Grazie. -------------------- Logan Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi.
Veronica Logan, sai lei... Logan No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo. Veronica So che Lilly ti amava. Logan Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa. Veronica In colpa perché? Logan Perché sto andando avanti. |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
ma a te interessano le interviste video o scritte???
-------------------- |
| Saretta |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:22 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 2521 Iscritto il: 7-July 06 |
-------------------- Logan Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi.
Veronica Logan, sai lei... Logan No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo. Veronica So che Lilly ti amava. Logan Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa. Veronica In colpa perché? Logan Perché sto andando avanti. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 2 2006, 06:27 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ho rinominato il topic, la prossima volta sarebbe bene scegliere un titolo magari più esplicativo e univoco in modo che tutti possano usufruirne
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:31 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
giusto -------------------- |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |