| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Giuly92 |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
va bene x dimenzioni????ho messo roppe righe di testo???
-------------------- |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:37 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
credo vada bene
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| eli |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:19 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2730 Iscritto il: 21-July 06 |
ciao a tutti
-------------------- |
| ffl |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:23 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
ciao sei nuova vero? se ti vuoi presentare c'è la stanza apposita tra di noi dove lì ti puoi presentare ripetizione orribile non fateci caso -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
scusate qualcuno mi può spiegare come si mette l'immagine sotto il mio commento????già sono andata dove viene spiegato ma non ho capito una cosa........io arrivo in quel sito e premo sfoglia...e spunta la mia cartella con l'immagine che io voglio mettere......io premo apri e se ne va host it.........quindi cosa devo fare per scaricarlo sul sito così che mi spunti quel codice???????per favore qualche anima pia lo può spiegare????
-------------------- |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
scusate qualcuno mi può spiegare come si mette l'immagine sotto il mio commento????già sono andata dove viene spiegato ma non ho capito una cosa........io arrivo in quel sito e premo sfoglia...e spunta la mia cartella con l'immagine che io voglio mettere......io premo apri e se ne va host it.........quindi cosa devo fare per scaricarlo sul sito così che mi spunti quel codice???????per favore qualche anima pia lo può spiegare????
-------------------- membro AZZURRIANO del Fanatic LoVe Shipper Club!! -------------------- |
| ffl |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:49 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
fai copia e incolla alla casellina affianco dove dice Hotlink for forums (1) e poi clicca sul tuo nick (Azzurra!!!) poi vai in modifica firma e inserisci quello che hai copiato.... capito? -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:29 PM
|
scusa dove è scritto hotlink for forums????
-------------------- |
| kelly |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:30 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
quando ti escono gli url -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:29 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
ho modificato la firma perchè qualcuno ce l'aveva uguale..... l'ho fatta io, è un pò artigianale, ma dite che va bene???
-------------------- |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:37 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Molto carina la firma cn tutti quelli effetti -------------------- ![]() |
||
| eli |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:50 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2730 Iscritto il: 21-July 06 |
ragazzi ma dove trovate tutte qst firme eccezionali vi prego datemi qlk sito in cui anke io posso andare... xke così belle cm le vostre nn le trovo!!
-------------------- |
| eli |
|
[FONT=Courier][COLOR=green]aiutatemi raga le vostre firme mi mettono invidia!!!
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
alcuni se le fanno da soli. modifica la tua firma perchè è fuori regolamento -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 24 2006, 01:12 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
se vuoi te ne passo un pò io, se mi contatti via mp te le posso dare................................ un pò le ho fatte io e un po le ho trovate -------------------- |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |