| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rachel |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:38 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
prima avevo una firma composta solo da frasi, ora ho aggiunto un immagine e mi è rimasta solo una frase, è possibile che mi abbiate tolto voi le altre frasi???
avevo esagerato? -------------------- ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 3 2006, 01:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
non so se le abbiano tolte loro, ma non credo visto che di solito almeno avvertono, in ogni caso la tua firma è già alta, non è il caso di aggiungere altre frasi
-------------------- |
| Rachel |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
chi è che me la può abbassare o ridurre??? io non sono capace...
-------------------- ![]() |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 3 2006, 03:15 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
AAAH °_° IRIS,la mia canzone! -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 3 2006, 03:45 PM
|
oh madonna, non me n'ero accorta! grazie di avermelo detto!!! E' stata una svista.
PS: è anche la mia canzone -------------------- ![]() |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 05:25 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
°_° ma c'è qualche moderatore che toglie parte della firma allora °_°
-------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 3 2006, 05:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Ehi, è successo anche a me!
-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| william |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:07 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
ok, lo ammetto sono io...ho rapito i boss e ora comando io e mi diverto a togliere le firme XD -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 3 2006, 06:56 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
comunque è strano, non credo che i moderatori cancellino le firme senza avvertire: tutte le volte che lo hanno fatto a me mi lasciavano un messaggio -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 3 2006, 07:03 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
ke canzone è assomiglia a 1........ditemelo vi prego -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 3 2006, 07:08 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Io no sbagli a mettere la firma e ti devo pure avvertire che te l'ho tolta? -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Fender |
Inviato il: Jul 3 2006, 07:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
no, dico che voi moderatori, in genere, lasciate messaggi del tipo: "questa firma non rispettava le regole" oppure "questa firma è troppo grande"... -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:04 PM
|
||
Kelly, la canzone è "Iris" dei Goo Goo Dolls -------------------- ![]() |
||
| Aky :[ |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:50 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
a proposito i firme.......io non so mettere la mia....cioè on so mettere un immagine come firma
-------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
| Rachel |
Inviato il: Jul 4 2006, 02:07 PM
|
||
guarda nel post "domandina" nella seconda pagina di TRY ME. -------------------- ![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |