| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Jamma |
Inviato il: Jun 14 2006, 06:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
mio Diooooooooooo non so se avete mai visto questi video...io no e ora sto boccheggiando...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
scaricate da qui quelli con su scritto new http://www.spikejem.com/UnofficialJamesMarsters/video.htm (se qualcuno soffre di cuore sconsiglio la visione di questi video) -------------------- |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 22 2006, 12:53 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
oh,god!!!voglio james come prof.!!!!!!lo voglio!lo voglio!lo voglio!Claaaark!mi dici in che corso stai così mi ci segno anch'io????ora boccheggio anch'io!!!*sbav*
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:39 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Io non so che corso frequenti, so soltanto che per vedere a quinta stagione di Smallville con James bisognerà aspettare il 29 novembre. James compare in 8 episodi della serie nel ruolo del Professor Milton Fine/Brainiac.
-------------------- |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 22 2006, 08:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1493 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
cioè avete visto quando david inchiappetta il pollo???
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:46 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
non ce la farò ad aspettare così tanto....sigh! il mio bel vampy criptoniano!! -------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ |
||
| =willow= |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:42 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
che bello che è james!!!!
-------------------- ![]() |
| Dany_Marsters |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Utente Nr.: 2750 Iscritto il: 24-July 06 |
è FANTASTICO!!!
...quant'è bello...!!! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |