Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> 6 stagione, discussione generale
Spike_90
Inviato il: Jan 6 2006, 12:46 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 545

Ragazzi che bello! Mi son visto i primi 8 episodi della 6stagione di Buffy per la prima volta con con sorrisi... sono rimasto meravigliato da questo magnifico telefilm che puntata dopo puntata è sempre più bello! Tutti mi parlavano bene del settimo episodio e ora che l'ho visto posso dire anchio che è stupendo...originalissimo e bellissimissimissimo! Bello anche Tabula rasa e Sotto esame. Mi fa morire dal ridere la parte della donna che vuol comprare la mano di mummia e Buffy poveretta alla fine cerca di ucciderla... Il personaggio che mi sta deludendo è Willow...soprattutto negli ultimi 3 episodi. Il fatto che usi gli incantesimi per far dimenticare determinati fatti la sta facendo diventare un pò antipatica...e quando Tara se ne è andata sono stato dalla sua parte al 100%... Volevo chiedervi ma Amber Benson perchè non è mai nella sigla ed è sempre come guest star? Ormai è dalla 4 stagione che appare quasi sempre ma non diventa mai un personaggio principale, quando invece per esempio Riley dopo 1 puntata già era nella sigla... Un'altra cosa: mi era stato detto che Dawn nella 6 stagione non era molto approfondita ma invece parlando sempre dei primi 8 episodi è quasi sempre lei la protagonista...si da molto spazio al suo personaggio, può darsi anche che mi sbaglio. Stupenda la coppia Spuffy... e son rimasto con la bocca aperta al finale di Tabula rasa...e chi se lo aspettava!

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
luna'78
Inviato il: Jan 6 2006, 12:56 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

mi stai facendo ricordare le emozioni che provai la prima volta che vidi questi episodi 120.gif 003.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
MPInvia un Email a questo Utente
fivebyfive
Inviato il: Jan 6 2006, 01:13 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Anche io li sto vedendo per la prima volta con sorrisi e tabula rasa non è che mi sia piaciuto molto, forse è meglio che lo riveda... comunque la cosa brutta è che ho visto tutta la stagione 7 perciò sono iper spoilerato sulla 6 purtroppo
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
buffylover
Inviato il: Jan 6 2006, 01:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

E il bello deve ancora venire.... 018.gif

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
Naty_chan
Inviato il: Jan 7 2006, 12:40 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1382

io li ho visti x la prima volta un settimana fa 001.gif ma xkè nn ce la facevo più e li ho scaricato da internet...ed ecco ke escono i dvd subito dopo...
bellissime davvero....

amber in una sigla appare...nella 20 mi pare...

--------------------
user posted image
sabrina_smg
Inviato il: Jan 7 2006, 05:02 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1351

Stupenda la coppia Spuffy... !

quoto in pieno!!

comunque la cosa brutta è che ho visto tutta la stagione 7 perciò sono iper spoilerato sulla 6 purtroppo

lo stesso vale per me!, anch'io ho visto la sesta dopo aver già visto la settima....ovviamente grazie alla straordinaria gentilezza di mediaset, che ha giocato a ping pong con la messa in onda di buffy!! 009.gif 009.gif
[roberto]
Inviato il: Jan 7 2006, 06:45 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1367

QUOTE (Spike_90 @ Jan 6 2006, 11:46 AM)
Il personaggio che mi sta deludendo è Willow...soprattutto negli ultimi 3 episodi. Il fatto che usi gli incantesimi per far dimenticare determinati fatti la sta facendo diventare un pò antipatica...

sono daccordo... cioè nn è ke mi sta antipatica... ma si vede gia da ora che sta diventando... cattiva. forse è xkè adesso si sente troppo sicura di se stessa e crede ke nessuno può sconfiggerla.

--------------------
My Graphic Folio ¬
user posted image

Sarah Michelle Gellar Corner
[roberto]
Inviato il: Jan 7 2006, 09:07 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

caspiterina forse è proprio questo il bello di qst telefilm 003.gif è gia finito da tre anni e continuano ad avvicinarsi a buffy sempre nuovi fans! W BUFFY 015.gif 015.gif

--------------------
My Graphic Folio ¬
user posted image

Little Buffy
Inviato il: Jan 9 2006, 02:01 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

Godetevela x bene questa serie,a me è quella che è piaciuta di più!!! 015.gif ....nonostante io preferisca la coppia Buffy-Angel piuttosto che Buffy-Spike (ma con questo non voglio dire che stiano male insieme!) 018.gif 155.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
fivebyfive
Inviato il: Jan 9 2006, 07:18 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Finora è molto ben fatta, anche se devo dire che io preferisco la 7 niente può reggere il confronto con gli ultimi episodi di Buffy a partire da get it done fino a chosen sono tutti capolavori
Sgt. Rock
Inviato il: Jan 11 2006, 08:38 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1082

Ho ricominciato anch'io a vedere la sesta... Per ora sono arrivato a Flooded. Ho trovato meravigliosa After Life, ed è strano perchè l'ho sempre un po' snobbata...

--------------------
Devi ancora fare la tua buona azione quotidiana e non hai idee? Leggi e commenta il mio fumetto-blog: The astonishing Spyro's comics Theater
Naty_chan
Inviato il: Jan 11 2006, 08:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

pensate..io ho iniziato a vedere buffy grazie a sorrisi(purtroppo 013.gif avrei voluto scoprirlo prima) e ho fatto appassionare tutti i miei amici...8 buffyfan 002.gif

ma fatemi capire...italia 1 ha trasmesso prima la 7 ke la 6??
xkè so ke tipo hanno trasmesso la 6 solo la notte senza repliche(mancando anke un episodio -__-)

ringrazio il cielo di aver visto la versione dvd 007.gif

--------------------
user posted image
*vampire girl*
Inviato il: Jan 11 2006, 09:22 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1394

QUOTE ([roberto] @ Jan 7 2006, 05:45 PM)
sono daccordo... cioè nn è ke mi sta antipatica... ma si vede gia da ora che sta diventando... cattiva. forse è xkè adesso si sente troppo sicura di se stessa e crede ke nessuno può sconfiggerla.

no, dai...il personaggio di willow cattiva è stupendamente costruito durante tt la serie! grandissima dark willow!! 003.gif

la sesta serie ...quanti ricordi *_* ... una tra le + belle di Buffy, sikuramente...l'unica cosa che mi delude è la coppia spuffy...andava così bene nella quinta serie...bah...non parlo xkè le fan della coppia potrebbero uccidermi! xD

--------------------
My forum:
Venite a dare un'occhiata!! è appena iniziato il gioco di ruolo, con molti personaggi disponibili
user posted image
.+*Buffy-Bronze*+.
Naty_chan
Inviato il: Jan 11 2006, 09:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

si...potevano fare di meglio con la coppia buffy spike nella 6 007.gif bisto ke sono una mezza spuffy...uffa...

cmq anke a me dark willow piace molto...ho molto apprezzato le puntate in cui era cattiva... 018.gif

--------------------
user posted image
[roberto]
Inviato il: Jan 11 2006, 11:55 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (*vampire girl* @ Jan 11 2006, 08:22 PM)
l'unica cosa che mi delude è la coppia spuffy...andava così bene nella quinta serie...bah...non parlo xkè le fan della coppia potrebbero uccidermi! xD

pienamente daccordo!!! e poi buffy... va bene che gli piace spike ma magari una volta su centomila potrebbe resistergli no???

--------------------
My Graphic Folio ¬
user posted image

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 2 (2 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0920 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]