| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
vorrei sapere se uscirà da noi il cofanetto con i 40 dvd chosen collection..è straordinario!!!!
COFANETTO CHOSEN COLLECTION 40 DVD ![]() -------------------- ![]() |
| Briseide |
Inviato il: Jul 30 2006, 04:02 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
ma cos'è? il cofanetto con tutte e sette le stagioni??
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Gennarus |
Inviato il: Jul 30 2006, 05:34 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Se è quello da noi c'è già -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 30 2006, 05:44 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Praticamente si tratterebbe del Monter Box uscito in Italia con l'aggiunta di un dvd bonus un booklet e una lettera di Joss Whedon , tutto a soli 189 dollari
-------------------- |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:36 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
si la lettera di johss whedon con la sua firma con il ringraziamento ai fans,libricino con immaggini di tutte e 7 le serie+dvd bonus con gli attori che discutono intorno ad un tavolo delle 7 serie + altri errori sul set e poi il cofanetto è molto + bello esteticamente del nostro...vorrei sapere se arriva da noi
-------------------- ![]() |
| =willow= |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:47 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
uffa! tutta roba spettacolare che non avrò mai...
va beh... -------------------- ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:57 PM
|
|
puoi anche comprarlo dall'america...gli unici problemi sono la lingua(perchè i dvd sono solo in inglese e spagnolo)e poi c'è il problema che i dvd sono regione 1..i nostri lettori dvd sono regione 2...a meno che qualcuno non abbia un lettore dvd che legge tutto
-------------------- ![]() |
| Doyle |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:51 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1882 Iscritto il: 31-May 06 |
Anche se davanti il cofanetto assomiglia ad una scatola di malboro..
![]() Niente a che vedere con questo che è bellissimo: ![]() Son veramente tutti molto belli, anche quello uscito in italia! solo che 180€ son troppi per adesso, certo è da collezzione, pero.. Comunque anche se è poco OT, la slayer collection ( per intenderci il dvd dedicato ad un personaggio con i suoi 4 migliori episodi ) contiene dei contenuti extra non presenti nei dvd di buffy che possediamo? -------------------- ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:13 PM
|
|
penso che ci sia soltanto un'intervista al personaggio del dvd,il secondo cofanetto che mi hai fatto vedere è questo:
![]() è bello anche questo...però il primo cofanetto che ti ho fatto vedere(la versione chosen)ha anche un dvd in + -------------------- ![]() |
| Maxim |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:15 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 2547 Iscritto il: 8-July 06 |
Secondo me non uscirà.. Per il semplice fatto che non sono ancora uscite le "Slayer Collection" (o almeno io così so
Ma La Speranza è l'ultima a morire su! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |