| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il: Dec 30 2005, 12:16 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
nella prima puntata della settima serie c'è questo dialogo tra buffy e spike:
b:"fra poco saranno qui" s:"nessuno entra qui, siamo solo noi tre" scusate, perchè noi tre? buffy 1 spike 2 se la matematica non è un'opinione lì dentro sono in 2 allora perchè in 3? aspetto risposte!!!!!!!!! -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Stefy |
Inviato il: Dec 30 2005, 12:18 AM
|
||
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
1 Spike 2 Buffy 3 Il primo! -------------------- |
||
| peter83 |
Inviato il: Dec 30 2005, 01:20 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2315 Utente Nr.: 1067 Iscritto il: 16-June 05 |
che inteligenza -------------------- ![]() Anche se cerchi di nascondere i tuoi sentimenti, la tua sincerità non può essere nascosta. |
||
| Camo |
Inviato il: Dec 30 2005, 11:24 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Oppure
1- Buffy 2- Spike 3- l'anima di Spike Oppure, Spike dà i numeri! -------------------- |
| buffylover |
Inviato il: Dec 30 2005, 01:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io ho sempre pensato che il terzo era l'anima di Spike -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| faith84 |
Inviato il: Dec 30 2005, 02:15 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
anche se non mi ricordo esattamente quando viene detta la battuta, io l'ho sempre presa come: Spike, Buffy e il Primo, dato che questo appare solo a Spike all'inizio. Non ci ho affatto pensato che si potesse riferire alla sua anima...
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| [roberto] |
Inviato il: Dec 30 2005, 03:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1367 Iscritto il: 28-December 05 |
penso sia proprio il primo, senò doveva dire
spike, buffy, l'anima di spike, e ovviamente l'anima di buffy -------------------- |
| illyria |
Inviato il: Dec 30 2005, 06:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 763 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Pure io avevo inteso come :buffy,Spike e il Primo.Dato che la mente del vampiro non era in confusione per l'anima ricevuta (che lo aveva comunque reso fragile),ma a causa del Primo che lo usava come una marionetta per i suoi scopi e lo ossessionava
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| mrs spike |
Inviato il: Jul 22 2006, 02:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
no ragazze ...forse è così...
1)buffy 2)spike 3)william molto probabilmente i primi tempi che spike ha ricevuto l' anima non riusciva a capacitarsi che fosse stato veramente lui a massacrare così tanta gente!non si ricollega a quella persona quindi così si crea un personaggio in più in quella stanza.....un pò come per le crisi di identità.... non so se sono stata chiara.... -------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ |
| illyria |
Inviato il: Jul 22 2006, 04:01 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 763 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
l'anima si è fusa con Spike quando l'ha ricevuta non è un'entità distinta
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| clacrazy |
Inviato il: Jul 22 2006, 04:05 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
il terzo è il Primo , che appare alla fine di quella puntata !!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 22 2006, 04:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Anche secondo me è il Primo,all'inizio Spike era preso di mira molto più degli altri da lui.....
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 22 2006, 04:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Il Primo.
Non avevo mai pensato che il terzo fosse la sua anima, bella idea ma a dir poco improbabile. E' sicuramente il Primo. -------------------- |
| Spike 86 |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:30 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
anch'io sono d'accordo sul primo...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
anche io, è certamente il primo
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |