| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Paris Hilton |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3875 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
Commentate pure
-------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
| giulyangel |
Inviato il: Aug 2 2006, 03:52 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Allora, ho appena letto i primi due episodi e come concetto, personaggi e trama della storia mi sembra abbastanza calzante e azzeccata...
Comunque, brava! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| giulyangel |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:29 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Paris, ancora complimenti!! Vedo che nel terzo episodio hai seguito il mio consiglio...!
mi ha fatto sbellicare!! Dawn ed Andrew poi...Madò, mi fanno morire dal ridere anche loro!! Però porta un messaggio a Sam da parte mia: Spike non si tocca! PS barilotto!!! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| Paris Hilton |
Inviato il: Aug 2 2006, 05:33 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3875 Utente Nr.: 982 Iscritto il: 27-April 05 |
Grazie!! Sono contenta che ti piaccia -------------------- MEMBRO ONORATO E CAPO DEL CLUB DELLE MAIALACCHE FAN DEVOTA DELLO SPIKAZZO
![]() My mission is tromb JAMES!SPUFFY4LIFE FAN DELLA DEA CYNTHERIAEbbene si..ho vinto un award!!*_* |
||
| giulyangel |
Inviato il: Aug 3 2006, 05:58 PM
|
||
Paris...6 GRANDE!!! Ho appena letto tutti i capitoli nuovi che hai postato e mi sono piegata in due dalle risate!!! E quella frase di Gunn nel sesto episodio (sesto episodio?!
Hai una simpatica innata!! Ti prego, posta presto i prossimi episodi!! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
![]() |
![]() ![]() |