| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Aug 8 2005, 03:17 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Postate qui i vostri commenti sulla mia nuova serie virtuale, completamente scritta da me, "Neigeville
Clicca qui per andare nella discussione dove vengono pubblicati tutti gli episodi. -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Sgt. Rock |
Inviato il: Aug 8 2005, 05:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1082 Iscritto il: 21-June 05 |
Non so se mai avrò tempo di leggerla ma la domanda è... Quante cavolo di serie fai?
-------------------- Devi ancora fare la tua buona azione quotidiana e non hai idee? Leggi e commenta il mio fumetto-blog: The astonishing Spyro's comics Theater
|
| Gennarus |
Inviato il: Aug 8 2005, 06:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Attualmente 2 -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| BuffyFaith92 |
Inviato il: Jun 26 2006, 12:13 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
A me piace! Secondo me dovresti continuarla, sai?
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Pablo |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:01 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
In tutta sincerità: ci sono svariate cose che non mi convincono.
Per esempio io Aborro ( come diceva un personaggio tv di tempo fa) la coppia Wood-Faith e vabbè, poi devo dire che fai parlare Faith alle volte come una deficiente totale, e questo non è bello, per nulla MEglio Oz, che è giustamente laconico. Non ho capito bene quei tre che ci azzeccano tra loro, ma de gustibus... Le prime due puntate non le ho apprezzate, la terza era decisamente meglio e la quarta era bellina. Quello però di cui ti dò atto è che almeno scrivi delle trame, hai delle idee, magari discutibili, ma indubbiamente hai delle idee e della creatività. Nelle tue FF almeno succede qualcosa. E in tempi di esegesi xanderiane dei testi di Lucio BAttisti (!!) e di storie dedicate al gatto di Buffy le tue ff me le tengo care. ah, dimenticavo, molto belle le illustrazioni -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
![]() |
![]() ![]() |