| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 28 2006, 10:34 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Ciao volevo sapere quanti sims-maniaci ci sono in questo forum!
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Summer |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:11 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Proprio ieri ho finito ad installare l'ultima espansione....E'ì troppo bello!!!
Piccolo problema, questo gioco crea dipendenza!!!!!!!! Ogni piccolo minuto libero lo passo con i miei simmini e questo non va bene, no no.... Ma cosa ci si può fare, è troppo divertente... -------------------- |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:33 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
io a questi livelli ancora non ci sono ma 2 o 3 orette al dì ce le passo -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:39 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
io non ci ho mai giocato... ma è vero che si può modellare la faccia dei personaggi come vuoi tu? Perchè ho visto immagini di sims identici a personaggi famosi
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Io ci gioco sempre a casa di mio cugino!Amo questo gioco,è fantastico!L'ultima volta che ci ho giocato ho dato fuoco alla cucina!!
-------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Ho giocato un bel po' al primo e poco al secondo... più che altro con i trucchi mi aumentavo i soldi, costruivo una casa enorme con tutte le comodità e ci infilavo dentro 2-3 ragazzi. Poi li mandavo a conquistare le ragazze del vicinato
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| kiki |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:09 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
però mi manca l'ultima espansione del 2 -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| buffylover |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io lo trovo bello all'inizio, ma dopo mi stufa. Preferisco i giochi con uno scopo ben preciso, sparatutto o avventure (on-line poi è dipendenza vera)...
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Ann |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
adoro the sims
in particolare il due visto che è l'unico che ho il mio amatissimo maritino mi ha regalato le prime due espansioni adesso sto sbavando per la terza è il codice genetico che mi ha fatto veramente impazzire ho costruito una piccola comunità con una decina di famiglie variamente imparentate tra loro da quando frequento il forum gioco un po' meno ma ci ho passato intere giornate -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
Amo the sims.. ho quasi tutte le espansioni (per the sims 2 tutte..)
il primo è stata come una droga.. il secondo per problemi di mie prestazioni quindi che andava lento un po' meno.. -------------------- |
| c4Ssin4 |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
The Sims
c'ho giocato per anni! Per ora ho solo l'1 e le espansioni dell'1, ma io ero innamorata del 2! Quindi ora che me lo avete ricordato, andrò ad aggiornarmi sulle nuove espansioni -------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Barba |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:21 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
io lo ano.
non posso descrivere quanto però ;___; -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:27 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
io sono sims-dipendente.
ho the sims 2, purtroppo però l'ho dovuto disinstallare perchè si intalliava il computer...appena lo porto ad aggiustare lo rinstallo!! ci passavo circa 4 ore...a costruire case enormi e a creare sims simili alle star!! troppo pariante -------------------- |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:36 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Lo ano?!? OMG! Cmq The sims è "il gioco per ragazze" per eccellenza.. è un po' come quando da piccolo andavo in sala giochi; al gioco dei draghetti che sparavano le palline colorate (bust a move) c'era la fila di donzelle che aspettavano di giocare Ragazze un po' di fantasia su! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:38 PM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
si lo ano. e the sims è stupendo. -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |