| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Graziella Mars |
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
La mia preferita e` Piper.
|
| IRA3181 |
Inviato il Aug 3 2006, 02:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
la mia ammora è Piper..
-------------------- |
| Denny'92 |
Inviato il Aug 3 2006, 02:21 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1491 Iscritto il: 8-March 06 |
la mia strega preferita è Phoebe
-------------------- Spike: Ascoltami. Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.
Buffy: Io non voglio essere unica. Spike: Io non voglio essere così bello e atletico, ma ognuno ha la sua croce. |
| GIOANGEL |
Inviato il Aug 3 2006, 02:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Piper è la migliore in assoluto; poteri migliori, carattere migliore e poi ha dei capelli fantastici!!!!!!
-------------------- |
| Graziella Mars |
Inviato il Aug 3 2006, 02:40 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Dacordo con te! |
||
| Fà09 |
Inviato il Aug 3 2006, 03:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Piper è la migliore,ha i poteri più belli e potenti ed è fortissima come personaggio (il suo essere perennemente sull'orlo di una crisi di nervi me l'ha fatta sempre adorare!!!)
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| illyria |
Inviato il Aug 3 2006, 03:46 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Prue è sempre la migliore ho votato lei.Aveva poteri che avrei voluto io nella realtà (
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| straky21 |
Inviato il Aug 3 2006, 03:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
la mia è phoebe ma solo perchè prue ha fatto una brutta fine
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| buffyforever |
Inviato il Aug 3 2006, 04:05 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Piper
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| fly |
Inviato il Aug 3 2006, 04:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
phoebe anche se piper è geniale... e poi è più.. come dire..materna
-------------------- |
| darktower |
Inviato il Aug 3 2006, 04:06 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
prue
da quando se n'è andata la doherty il telefilm è diventato un'oscenità... -------------------- ![]() |
| fly |
Inviato il Aug 3 2006, 04:08 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
mi sembra che shannon se ne sia andata per un valido motivo...e ora almeno le liti saranno meno frequenti -------------------- |
||
| Muggio |
Inviato il Aug 3 2006, 04:12 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Quoto -------------------- |
||
| samara305 |
Inviato il Aug 3 2006, 04:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
piper
-------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| Rose |
Inviato il Aug 3 2006, 05:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2732 Iscritto il: 21-July 06 |
phoebe mi è sempre piaciuta come strega e come personaggio e anche la storia che aveva con cole!
-------------------- VEDO..VOGLIO,PRENDO è MIO!!!
W Buffy Angel And VERONICA MARS |
![]() |
![]() ![]() ![]() |