| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Feb 16 2006, 10:21 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda oggi su Jimmy, "Objects in Space".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler sui prossimi episodi e l'OT selvaggio. Ecco la guida all'episodio di Big Damn Heroes! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Mote79 |
Inviato il: May 26 2006, 10:17 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
Beh, visto che in altre sezioni di questo forum mi sono tenuto un po' lungo, stavolta cercherò di essere più conciso: che meraviglioso episodio...!
Credo di aver appena trovato il mio episodio preferito. Forse è complice il fatto che sia tutto incentrato sulla mia adorata River. Peccato che sia anche l'ultimo Mi consola soltanto l'idea che ora potrò vedermi il film, dopo aver atteso mesi e mesi per vedere prima la serie per intero... Eh.. Mote. |
| Pablo |
Inviato il: May 27 2006, 07:46 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
Sì anche a me è piaciuto l'episodio per gli stessi motivi di Mote.
finalmente River al centro dell'azione! Vedo con piacere che alla fine fa pace con KAylee In particolare mi sono piaciute a) la scena in cui River va in giro per la nave e ascolta gli altri che parlano e li "legge"( se non ho capito male) b) la riunione della crew, dove i vari punti di vista si scontrano Il bounty-killer psicotico..mah, non saprei, forse era un po' irrealistico -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Mote79 |
Inviato il: May 27 2006, 09:16 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
Beh, il killer era abbastanza irrealistico... Ma era molto whedonesco... E poi c'era bisogno di un avversario che la gang non potesse affrontare da sola, che mettesse in luce i talenti di River... Un'altra scena che ho adorato, oltre a quelle due che hai citato, è quando l'omino in rosso si accorge che la piccola veggente è sulla sua nave, e viene inquadrata nell'abitacolo: è tenerissima Oggi pome finalmente mi vedo il film. Sigh! Mote. |
||
| Pablo |
Inviato il: Jun 3 2006, 06:01 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1318 Iscritto il: 23-November 05 |
me lo sono rivisto oggi, e devo dire che mi è piaciuto ancora di più, ho capito alcune cose che mi erano sfuggite
mi pare dia ver capito che River comunica telepaticamente, almeno in alcuni casi. O sbaglio? E poi bellissima la scena quando River scende dall'astronave del bountykilleer e viene abbracciata da Mal. -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19 leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio |
| Mote79 |
Inviato il: Jun 5 2006, 01:46 AM
|
Mmmm... non ci giurerei, ma ti saprò dire solo quando avrò rivisto.
Cmq di solito si parla di lei come di una medium, non esattamente di una telepate, e da filologo degli X-men qual è, dubito che il buon Joss avrebbe fatto confusione coi termini. L'abbraccio di Mal a River è tenerissimo, credo che sia il simbolo del momento in cui per la prima volta l'equipaggio ha accettato la piccola e deliziosa sorrelina Tam nella loro famigliola... Peccato non aver potuto vedere gli svolgimenti successivi E giuro che questa è l'ultima volta che esprimo il mio rimpianto per la serie... |
| Pablo |
Inviato il: Jun 6 2006, 07:34 PM
|
|
NOn mi ricordo chi aveva accennato alla possibilità che Joss fosse feticista dei piedi.
effettivamente in questa puntata, tra Kaylee e River è un tripudio di piedi nudi -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
| Mote79 |
Inviato il: Jun 7 2006, 10:00 AM
|
Ahahah
Si, l'ho sentita anch'io questa... Il buon Joss nel commento audio al film secondo me fa un po' un ammissione implicita di questa cosa: dice che i piedi di River sono l'undicesimo personaggio del serial (il decimo è la Serenity, obiuvsly...) |
| Pablo |
Inviato il: Jun 7 2006, 10:04 PM
|
||
|
Aò ma che ne dici di mettere su un club Summer Glau Feet Fan Club?? SGFFC già lo vedo come logo internazionale... vabbè lo so devo smettere di bere -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
||
| Mote79 |
Inviato il: Jun 8 2006, 10:21 PM
|
Beh, effettivamente, secondo me stiamo un po' degenerando...
Cmq, dovremmo far cantare una canzone a Joss, così puoi scoprire qual è la sua vera anima (meglio che non fomentiamo l'OT, va... chiudiamola qui...) |
| buffylover |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:49 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Credo che questo sia uno dei miei preferiti, stupendo. Solo una cosa non mi è molto chiara: l'ultima scena quando il cacciatore di taglie dice: 'eccoti'. River si è per caso messa in comunicazione con lui?
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Mote79 |
Inviato il: Jul 9 2006, 03:52 PM
|
||
Secondo me si è semplicemente reso conto della cosa, ha messo a fuoco dove lucidamente si potesse trovare per comunicare con lui. Comunque non si sa mai... Si, anche per me questo è uno degli episodi preferiti. Se non il preferito in assoluto... Mi piace quando i personaggi fanno squadra, nei telefilm di Whedon |
||
| Pablo |
Inviato il: Jul 18 2006, 11:21 PM
|
||
|
No secondo me voleva entrare in contatto con Mote, ma non ci è riuscito E' vero che spesso i personaggi di Whedon fanno squadra, però io non interpreto proprio così l'episodio, non mi pare che aiutino troppo la piccola river, anzi, la emarginano alquanto, tanto è vero che lei deve lottare da sola per conquistarsi un posto al sole ( o meglio nello spazio) -------------------- Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |