| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Faith* |
Inviato il: Jun 29 2006, 07:52 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
Salve...sono nuova di qui e questa è la prima discussione che apro,volevo farvi presente una cosa...non so se qualcuno di voi ha letto il giornale di SKY...a me è capitato di sfogliarlo e ho trovato un articoletto ke annuncia ke la FOX trasmetterà ad agosto la 4a stagione di Angel...questo mi fa moltissimo piacere, ma sentite un po' come è stato scritto l'articolo:
CONTINUANO LE AVVINCENTI AVVENTURE DEL VAMPIRO ANGEL. Dopo tre stagioni ricche di imprevisti e nomination ai Saturn Awards e agli Emmy, arriva su FOX la 4a stagione di una serie con un eroe molto più complesso del solito. Dall'horror all'azione, questa detective story vede un insolito vampiro di 250 anni, portatore di valori positivi, contrapporsi con l'Angelus, la sua parte malvagia. Avevamo lasciato Angel bloccato slu fondo dell'oceano: verrà salvato da Wesley, il che creerà profondo sospetto nel resto del gruppo. E Cornelia? Allora...innanzitutto ci hanno svelato già quello ke succede...cioè noi stavamo aspettando con ansia di sapere la sorte del nostro eroe (anche se in cuor nostro sapevamo che si sarebbe sicuramente salvato) e loro ce lo dicono così...a me non è parso giusto. Poi mettono l'articolo davanti a Angelus...lo chiamano L'ANGELUS e chiamano cordy CORNELIA!!Ora...credo ke sia giusto annunciare "l'evento" ma potevano anche informarsi un po' di più anzichè scrivere cavolate!!!Voi che ne pensate??? -------------------- |
| Fender |
Inviato il: Jun 29 2006, 07:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io penso che c'è tanta ignoranza in giro.... cioè, dico io, 3 errori in poche righe!!!! e poi sono errori gravi!!! da mandare a striscia la notizia!!!!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| illyria |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:00 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:04 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Certo se dobbiamo fare i pignoli....
Secondo te chi avrebbe salvato Angel???Gun? io tempo fa lessi che sarebbe stato Whesly, ma come dire ....diciamo che c'è lo aspettavamo un pò tutti, era l'unico modo per poterrsi riavvicinare al gruppo che l'ha allontanato! Per quanto riguarda Cordelia, bhè lasciamo il beneficio del dubbio, nn l'hanno chiamata mica Marco, o Antonio, o maga magò, può trattarsi anche di un semplice errore di Stampa, la "n"al posto della "D", pùò essere un semplice errore. Per quanro riguarda L'Angelus, no credo l'intento sia stato quello di avvicinarlo al concetto della religione... anche se suona comica la cosa... Per quanto riguarda questo errore, credo che l'autore abbia parlato in terza persona, come dire l'Angel buono e l'Angelus cattivo che è in tutti noi...Forse non è poi grammaticalmente così sbagliato... Anche se sono pronto a prendermi l'emoticon con il dizionario della zanichelli..ma credo che il senso sia questo... Per il resto benvenuta.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Fender |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2351 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
credo che ti sbagli: l'aritcolo non va bene nel nostro contesto perchè "Angelus" è un nome di persona, quindi l'articolo non c'entra niente! -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Faith* |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
Si bè ma dai...lo sapevo già che sarebbe stato wes, l'avevo letto nelle trame in internet (maledetta curiosità!!!) però non è stato tanto carino...per gli altri errori si può chiudere un occhio......ma volevo farlo notare anche a voi...
194.gif questo è quesi meglio dei riassunti degli episodi di "Buffy" nei dvd di tv sorrisi e canzoni si è vero...in un dvd si parlava addirittura di tornare indietro nel tempo...e in un'altro c'era scritto qualcosa come "james ridiventa spike e torna a Sunnydale...2 !!! Cose da pazzi!!! Per il resto benvenuta.. Grazie 1000!!! -------------------- |
| Michele |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:16 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Sì, ok, la Fox ha spoilerato, ma perché dovete farlo anche voi, postando in No spoiler?
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Faith* |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:20 PM
|
||
Ma non è che l'ho fatto in malafede...volevo solo informarvi...scusa Michele -------------------- |
||
| Fender |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:20 PM
|
||
giusto, in effetti....sorry, boss -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 29 2006, 08:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ahahahah bella questa fender...mi hai fatto ridè..
Scusa michele io ho commentato solo quello che ho letto -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Faith* |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:03 PM
|
Ok SpikevsAngel...ti credo sulla parola!!
-------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:00 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
mhm, cornelia è quasi pui bello, che dite???
-------------------- Tristano
![]() |
| Fender |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:05 AM
|
||
mmh, già me la vedo...Corny -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jun 30 2006, 11:06 AM
|
dai si è trasformata in u ndemone...come nome suona meglio no?
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Faith* |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:03 PM
|
mah insomma...
-------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |