| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ostile 17 |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
Dopo l'uscita dei dvd con sorrisi, è cresciuto notevolmente il numero di quelli che sono riusciti a vedere le tre serie...
a questo punto, a quando la quarta? c'è qualche data abbastanza sicura (anche su tv a pagamento) o niente di certo? e poi le persone come me, ke nn hanno ski e vogliono ormai finire la serie d dvd con sorrisi, come faranno? cioè, credete k sorrisi pubblichi la quarta serie poco dopo ke sia uscita in dvd originali o credete ke la uqarta verrà accodata alla quinta quando questa uscirà??? io non ce la faccio ad aspettare troppo!! -------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| Michele |
Inviato il: Apr 13 2006, 04:30 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
In questi giorni vedrò di telefonare al mio contatto tra gli adattatori e vi farò sapere!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| bob69 |
Inviato il: Apr 13 2006, 04:34 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18126 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Grazie Boss -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| S@r@ |
Inviato il: Apr 13 2006, 05:25 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Thank you so much!!!!!! -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 13 2006, 08:25 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Secondo me è meglio accodare la quarta di angel con la quinta, magari facendo seguire angel da Firefly o tru calling o veronica mars
|
| ostile 17 |
Inviato il: Apr 13 2006, 09:21 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1479 Iscritto il: 28-February 06 |
si, ma in questo modo, x ki sorrisi è l'unica possibilità di vedere il telefilm quando lo vedrà????
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 13 2006, 10:11 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Appunto io a questo mi riferivo secondo te devono partire con sorrisi appena esce? Così c'è una pausa tra la quarta e la quinta? non credo sia una cosa intelligente da fare che poi bisogna anche vedere se sti dvd che hanno venduto finora hanno avuto successo. Speriamo comunque se hanno proseguito con altre 2 stagioni, e ricordate che tutto è iniziato l anno scorso quando si pensava di vendere solo le prime 2 di buffy, perciò...
|
| ostile 17 |
Inviato il: Apr 13 2006, 10:30 PM
|
già, purtroppo credo k x convenienza sorrisi le farà uscire insieme... non credo ke non finirà una serie ke ha già iniziato, cmq!!! xkè x qlc cosa è successo???
-------------------- ![]() I can't seem to control it... I wish to do more violence |
| fivebyfive |
Inviato il: Apr 15 2006, 10:56 AM
|
|
Perché dite purtroppo? Voi preferivate una pausa tra una stagione e l altra? Già questo tipo di prodotti sono poco pubblicizzati, io devo ringraziare internet per la possibilità di aver acquistato i dvd, altrimenti col cavolo che avrei saputo quando sarebbe ripresa la vendita.
|
| ostile 17 |
Inviato il: Apr 15 2006, 03:27 PM
|
purtroppo xkè in questo modo si dovrà aspettare di più x vedere la quarta, ke dovrebbe uscire tra nn moltissimo... in questo modo la vedremo con la quinta di cui nn si sa nessuna data certa d uscita...
| Fever |
Inviato il: Apr 16 2006, 06:23 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1534 Iscritto il: 5-April 06 |
Come dice una canzone popolare, io.. aspetto e spero
-------------------- ![]() La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. °Lilly Kane° |
| buffyforever |
Inviato il: May 30 2006, 03:38 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Dal 31 agosto 2006 andrà in onda su FOX la quarta stagione di Angel con due episodio a settimana!
4x01 - In profondità 4x02 - Stato fondamentale -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| bob69 |
Inviato il: May 30 2006, 04:47 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18126 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Finalmente!
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| _Angelus_ |
Inviato il: May 30 2006, 05:17 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Speriamo sia vero...anche se sul sito non ho letto nessuna nota ufficiale -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| buffyforever |
Inviato il: May 30 2006, 06:09 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16232 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
che è ad agosto credo sia sicuro perché è scritto anche sul sito buffyitalianworld bob, sta notizia l'ha sctitta uno sul forum di britney! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |