| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| sssVM |
Inviato il: Jul 30 2006, 06:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
!ciao! forumisti!
Ho bisogno di voi...Ho tre immagini ma superano(di poco)il limite consentito delle firme ma quando provo a ridimensionarle mi dice che savando rischio di perdere pagine e altro...boh Vedete se voi ci riuscite,please! ![]() ![]() ![]() grazie... -------------------- ![]() |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 30 2006, 07:37 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
In altezza superano davvero di poco...
Magari se mettessi solo due di quelle tre immagini non ci sarebbe bisogno di ridimensionarle! Te la lasceremo ugualmente anche se supera di un paio di pixel -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| sssVM |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:25 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
!grazie fullu!
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |