| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| eli |
Inviato il: Jul 24 2006, 02:39 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2730 Iscritto il: 21-July 06 |
vi prego dovete aiutarmi, innanzi tutto qsta è la prima se nn la seconda volta che scrivo a qsto forum xciò sn un pò a corto di amici...
xo la mia domanda è: ho sentito che qlcn riesce a farsi le firme da solo e io avendo tante foto carine da poter sfruttare e nn trovando mai nessuna firma e avatar che mi colpisca come veramente io vorrei, vi chiedo in ginocchio (xke sn diperata visto che ho provato di tutto!!), come posso fare a crearmi qsta benedetta firma da sola? -------------------- |
| touchy |
Inviato il: Jul 24 2006, 02:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
se continui a scrivere con abbreviazioni e K le tue amicizie non decolleranno mai. per fare le firme devi usare qualche programma di grafica (uno? GIMP. gratuito) -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 24 2006, 04:51 PM
|
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
programmi di grafica come photoshop, paint shop pro, e altri...
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| sidney |
Inviato il: Jul 24 2006, 04:53 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Puoi usare anche paint photo shop...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| kiki |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:28 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
il problema è che per farti una firma da sola DEVI saper usare un programma di grafica
Puoi avere tutti i programmini che vuoi, ma se non li sai usare -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| jordy |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:55 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
ma di tutti questi programmi che avete detto,ce n'è uno in italiano??? per esempio questo gimp è gratis?
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Muggio |
Inviato il: Jul 27 2006, 06:33 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Io ho photoshop in italiano, l'ho scaricato tramite emule
-------------------- |
| kelly |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:25 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
scusate se scrivo in questa sezione ma come fate a fare gli avatar animati
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
![]() |
![]() ![]() ![]() |