| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| The Watcher |
Inviato il: May 30 2006, 05:17 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3893 Utente Nr.: 701 Iscritto il: 2-February 05 |
Ecco qui una divertente parodia del primo film su spiderman, con Sarah nei panni di M.J. Watson
Spiderman parody -------------------- ![]() |
| Barbie |
Inviato il: May 30 2006, 05:37 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Sì, l'ho visto qualche settimana fa, troppo carino ^^
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| faith84 |
Inviato il: May 30 2006, 05:37 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
Oddio, è favolosaa!
La parte migliore è Sarah che si trasforma in Wonder Woman con la musichina sotto!! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Pimpi |
Inviato il: May 30 2006, 07:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
La vidi parecchio tempo fa. Mitica.
Se non erro c'era anche una parodia del Signore degli Anelli, mi smebra le fecero entrambe quando presentò gli Mtv Movie Awards -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Sassylove |
Inviato il: May 30 2006, 07:39 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Esatto ! Che bella
-------------------- |
| Pan15 |
Inviato il: May 31 2006, 10:54 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
si si negli mtv awards fanno sempre le parodie dei film e sono sempre esilaranti -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| faith84 |
Inviato il: May 31 2006, 11:11 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
-------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| =willow= |
Inviato il: May 31 2006, 02:39 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
le parodie sono bellissime
comunque nello stesso sito ci sono alche alri filmati da sarah ma non so se sono parodie... -------------------- ![]() |
| anyetta |
Inviato il: May 31 2006, 09:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
certo che in quel filmato Sarah era proprio piccina!
che dolce! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| Nusta |
Inviato il: May 31 2006, 09:38 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 1803 Iscritto il: 18-May 06 |
la parodia del signore degli anelli è contenuta anche nei cofanetti della compagnia dell'anello!
è un contenuto speciale "nascosto": lo si trova andando nel menu delle scene e scendendo col telecomando oltre l'ultima scena visibile; compare un'anello, lo seleziona e peter jackson si complimenta con te e parte il filmato |
| buffylover |
Inviato il: Jun 1 2006, 11:23 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Grande Sarah, ma il tocco di classe è il ragno/Jack Balck
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jun 1 2006, 11:32 AM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
XD
-------------------- |
| amelia |
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
naaaaa! e io c'avevo il cofanetto e nn m ero ancora accorta di niente?! benissimo!!!! cmq sn proprio curiosa diu vedermelo!!!! -------------------- ![]() |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jun 2 2006, 02:56 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2229 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Questo prova al di la di ogni possibile dubbio che La Gellar sarebbe una frana nel ruolo di Wonder Woman
-------------------- ![]() |
| Barba |
Inviato il: Jun 4 2006, 02:34 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
mwhuahhuahuahua stupendo X°D
-------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |