Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTI FORUM
  Discussione ChiusaAvvia una nuova Discussione

> le ombre del destino, fanfic su Buffy/Angel e Giles/Jenny
faith84
Inviato il: Feb 3 2005, 07:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 73

Questa non è proprio la mia prima fanfiction, ma forse è la prima che mi sento di rendere pubblica.

Ho iniziato a scrivere sul buffyverse che avevo tipo quindici anni, i primi abbozzi di qualcosa facevano molto schifo ma mi hanno permesso di far venire fuori e capire il mio amore per la scrittura.
Di fanfiction "serie" per adesso ne ho scritte solo tre, una è una specie di remake dell'ultimo episodio della prima stagione di Buffy che mi ricordo mi mandò in sollucchero da quanto mi era piaciuto, una è questa che posto e l'altra, la più lunga e forse la più personale riguarda Faith. Non so neanche se la finirò mai...

Comunque, per adesso beccatevi quella di mezzo... l'ho finita di scrivere nel 2001 mi sembra, e so che andrebbe riveduta e avrebbe bisogno di molte correzioni, ma ormai mi ci sono affezionata così...
gli eventi del racconto sono da collegarsi immediatamente subito dopo Passion. Che altro? E' per tutti di tutte le età e ignora assolutamente qualsiasi evento di "Angel", anche perché a quei tempi non sapevo nemmeno cosa fosse.

Enjoy...

File Allegato ( Numero di download: 173 )
File Allegato  Shadows_of_destiny.doc

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Discussione ChiusaAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 0.0450 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]