| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Fender |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2347 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
io preferisco la terza serie perchè è piena di sorprese, ma anche la prima e la seconda sono niente male.
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Layla |
Inviato il Jan 7 2006, 07:12 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
si dice stagione non serie.
La serie di Angel è formata da cinque stagioni -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| Fender |
Inviato il Jan 7 2006, 07:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2347 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
Davvero?!? io ricordo che quando trasmettevano la pubblicità su italia 1 della prima stagione, la voce diceva serie, non stagione!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Camo |
Inviato il Jan 7 2006, 07:24 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Appunto! -------------------- |
||
| luna'78 |
Inviato il Jan 7 2006, 07:29 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
per serie si intende tutto il telefilm mentre le stagioni sono quelle in cui la serie è divisa nel caso di Angel sono 5 -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Gaia89 |
Inviato il Jan 8 2006, 11:42 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
La terza,perchè mi piace tantissimo l'atmosfera cupa di cui è piena questa stagione,e ci sono episodi stupendi come lullaby,Forgiving e Loyalty,anche se l'ultimo episodio mi ha un po' delusa...
Anche la seconda mi piace parecchio,sia per il rapporto Darla-Angel che per il lato oscuro di Angel che viene fuori tantissimo.... -------------------- |
| Rain |
Inviato il Jan 8 2006, 04:46 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Utente Nr.: 1371 Iscritto il: 30-December 05 |
Io il mio voto l'ho dato alla prima.
Per poter amare una stagione io devo guardarla più volte e ho seguito la prima serie sia su sky che su italia1. Mi piace tutto. Come nasce lo spin-off e come si sviluppa. Il cambio di tono fra la prima metà, quella con Doyle, che per un certo senso è ancora legata alla serie madre, infatti ci soni episodi come In the dark e IWRY, e poi quella nota d'indipendenza che arriva dalla seconda metà. Adoro l'episodio finale, con Cordy che finisce in come, l'angel investigation che esplode e il ritorno di Darla...si si insomma adoro la prima stagione. Ah in questa stagione mi piace tropooooo il personaggio di Kate..peccato poi si perda... La seconda l'ho seguita di meno, sinceramente perchè non mi entusiasmava... la vedevo troppo...farlocca...nn lo so...ho intenzione però di comprare i dvd e di provare ad appassionarmene... Bella la terza, sicuramente la più...cupa fino ad ora...bello lèepisodio The vision thing (che ci posso fare mi piace vedere Cordelia nei guai ed Angel che si affanna anto x salvarla...), divertentissimo Carpe Noctem, adoro Birthday, e in generale tutta la seconda parte della stagione (pure se Connor nn mi va proprio giù...). Nota senza dubbio positiva della terza stagione: l'inizio della storia fra Angel e Cordelia...anche se sono un Bangel convinto non capisco perchè Angy non dovrebbe avere nuove storie come ha fatto la nostra Buff. -------------------- Buffy Sta per sorgere il sole.
Angel Posso restare se hai bisogno di me. Buffy Allora facciamo per sempre. Per te va bene per sempre? ![]() |
| Tristano |
Inviato il Jan 8 2006, 10:12 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
stagione! la serie di buffy è divisa in sette stagioni
la serie di Angel è divisa in cinque stagioni. la serie di firefly è composta da un'unica stagione. sfigata. io cmq preferisco la terza stagione, la preesenza di lorne, il gioco con le forze dell'essere, una trama pui interessante mi hanno fatto prediligere la terza, stagione. -------------------- Tristano
![]() |
| Chiary |
Inviato il Jan 15 2006, 10:55 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
A me è piaciuta molto la seconda
-------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| Gaia89 |
Inviato il Jan 16 2006, 04:12 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Secondo me invece gli episodi migliori della prima sono Somnambulist e To Sanshu in L.A...IWRY non mi è piaciuto,non perchè sono Spuffy,ma perchè l'ho trovato un po' troppo dolcinato e terribilmente lento...se devo essere sincera mi ha annoiato in più di una scena... -------------------- |
||
| X5-ila |
Inviato il Jan 16 2006, 04:20 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
a me della prima sono piaciuti anche five by five e sanctuary...
-------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Gaia89 |
Inviato il Jan 17 2006, 08:59 PM
|
||
Anche a me è piaciuto Five by Five,la scena finale è stupenda...invece Sactuary di men...e Buffy non mi è mai stata tanto sulle sctole come in quella putata!!! -------------------- |
||
| X-Liam-X |
Inviato il Jan 22 2006, 08:46 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Io ho votato la 3 stagione... Dove Cordy ha un ruolo ancora più fondamentale..
-------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |