| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 17 2006, 10:51 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Ieri ho rivisto Restless e ho notato che ci sono davvero tantissimi riferimenti futuri e passati che la prima volta non avevo colto, per non parlare dell'analisi dei personaggi fatta attraverso i sogni... E' veramente complesso...
Secondo voi qual'è il più complicato e perchè.... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jan 17 2006, 11:20 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
ti quoto, anche io in Restless non ci ho capito granchè...
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| Lestat |
Inviato il: Jan 18 2006, 12:07 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Normal Again, visto come finisce non si capisce se stiamo guardando i deliri di una schizofrenica totalmente alienata o se invece è la "realtà". E' inquietante.
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Daka Ayra |
Inviato il: Jan 18 2006, 12:17 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1267 Iscritto il: 25-October 05 |
Sottoscrivo l'opinione di Lestat! Quella puntata ti fa veramente mettere in dubbio tutto quanto...
-------------------- Come voi avete occhi per vedere la luce, e orecchie per sentire i suoni,
così avete un cuore per percepire il tempo. E tutto il tempo che il cuore non percepisce è perduto. Il mio Blog: www.puzzling.splinder.com |
| Sara83 |
Inviato il: Jan 18 2006, 12:24 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
anche io sono d'accordo...è davvero magnifico.
Ti insinua un dubbio che non ti lascia più per tutto il resto della sesta e settima serie. -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| VIME |
Inviato il: Jan 18 2006, 12:41 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1075 Iscritto il: 19-June 05 |
Qualcuno di voi ricorda la puntata in cui Buffy va all’università e poi viene tormentata da una banda di vampiri con una capo vampira bionda?
Ebbene in quella puntata Buffy un po’ impaurita (anche se sembra assurdo) torna a casa sua e mentre è con sua mamma, squilla il telefono… ma quando Buffy risponde, dall’altra parte della cornetta non si sente niente. Secondo voi che cavolo vuol dire? Erano i vampiri all’università che chiamavano Buffy per farla spaventare? Ma come facevano a sapere che sarebbe tornata a casa? E come facevano ad avere il suo numero? O era qualcun altro? Io pensavo che forse ci sarebbe stata una spiegazione nelle puntate seguenti (come la prima volta che compare Dawn) ma non è stato così. Io quella scena non l’ho mai capita… e voi? |
| Camo |
Inviato il: Jan 18 2006, 12:48 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Se tu avessi visto il primo episodio di Angel, sapresti chi c'era dall'altra parte della cornetta...
-------------------- |
| VIME |
Inviato il: Jan 18 2006, 12:52 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1075 Iscritto il: 19-June 05 |
Acc. ma io l'ho visto il primo episodio di Angel... Solo che non vedendolo in ordine di trasmissione come in America, non avevo mai collegato le due cose.
Ok, grazie e scusate la mia ignoranza! VIME |
| illyria |
Inviato il: Jan 18 2006, 06:24 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
L'episodio che proprio non ho capito e che di conseguenza ho trovato inutile è quello dove tutto i nostri eroi,dopo aver tolto di mezzo il boss della 4° stagione Adam,sognano.I sogni sono sconclusionati e diversi tra loro,l'unica cosa che hanno in comune è l'apparizione di un tizio che porta un vassoio con delle sottilette
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 19 2006, 03:09 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Guarda la prima volta che l'ho visto l'ho pensata come te poi riguardandolo ho notato cose molto profonde e inoltre ti consiglio per meglio capirlo di leggere la guida all'episodio che è fatta davvero bene
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| buffylover |
Inviato il: Jan 19 2006, 03:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Secondo me Restless e Normal Again che reputo i miei episodi preferiti. -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| buffylover |
Inviato il: Jan 19 2006, 03:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| buffylover |
Inviato il: Jan 19 2006, 03:13 PM
|
||
Si vede che non l'hai mai guardato attentamente! Restless è pura arte -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
||
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 19 2006, 03:13 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
In restlesso viene predetta la morte di Buffy e l'arrivo di Dawn per chi non l'avesse capito
|
| buffylover |
Inviato il: Jan 19 2006, 03:16 PM
|
||
Vero, Restless è uno di quegli episodi che ti fa dire: 'Buffy non è un telefilm come tutti gli altri...' -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |