| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Gaia89 |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Ragazzi,ho trovato questa notizia di cui non ero assolutamente a conoscenza...
Numfar, il tremendo ballerino della razza di Lorne, altri non è che Joss Whedon, praticamente irriconoscibile! L'idea di far recitare Joss nei panni di Numfar è stata di Tim Minear e David Greenwalt: Whedon infatti aveva bisogno di un personaggio sullo sfondo che facesse una danza stupida e la stava mimando ai suoi colleghi, i quali trovarono la sua presentazione molto convincente e lo costrinsero a indossare il make-up da demone verde e impersonare Numfar; Voi lo sapevate? -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Jan 18 2006, 04:36 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Si -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| luna'78 |
Inviato il: Jan 18 2006, 04:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
io assolutamente non lo sapevo
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Tristano |
Inviato il: Jan 18 2006, 06:36 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
si si lo sapevamo, e penesa che bob doveva pure fare il balletto!!!! ^______________^ -------------------- Tristano
![]() |
||
| bob69 |
Inviato il: Jan 19 2006, 04:17 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Non mi sono tirato indietro è che Mia è stata troppo occupata prima della bcon per trovare il filmato da inviarmi e io non avevo la seconda stagione da rivedere per studiare -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Faith90 |
Inviato il: Feb 3 2006, 11:16 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 23-February 04 |
sì, lo sapevo...è stupendo...mi fa scompisciare...grande joss
-------------------- |
| Sara83 |
Inviato il: Feb 6 2006, 12:08 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
nooooooooooo
io non lo sapevo!!!! QUando l'ho visto mi sono morta dalle risate e volevo assolutamente sapere chi fosse quell'uomo li.......a pensarci bene ora come ora non mi stupisce affatto che quel genio fosse proprio Joss.... -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| bob69 |
Inviato il: Feb 6 2006, 12:16 AM
|
||
Gli sceneggiatori dicono che gli hanno detto, OK serve uno che faccia il cretino chi meglio di te? -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| buffylover |
Inviato il: Feb 6 2006, 11:01 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Nenanche io lo sapevo
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Gaia89 |
Inviato il: Feb 6 2006, 11:28 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Devo dire che ci è riuscito benissimo!!! -------------------- |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |