| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike_90 |
Inviato il Jan 20 2006, 08:24 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
In America sono andate in onda contemporaneamente, In Italia a distanza di 2 anni... ma nel telefilm procedevano contemporaneamente...Angel a Los Angeles e Buffy a Sunnydale...con 2 episodi per ciascuna serie di cross-over... Quale delle 2 stagioni vi è piaciuta di più?...
-------------------- ![]() |
| Mike Delfino |
Inviato il Jan 20 2006, 11:54 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 1392 Iscritto il: 10-January 06 |
Propio in questi giorni sto rivedendo la quarta stagione di Buffy e la prima stagione di Angel. Ogni giorno guardo prima un episodio di Buffy e poi un episodio di Angel, così da rispettare quella che fu la programmazione USA e potermi gustare per bene i cross-over
|
| Chiary |
Inviato il Jan 21 2006, 03:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
Mi è piaciuta molto più la prima serie di Angel, (per me) è di sicuro meglio della 4 di Buffy, non miè piaciuta proprio:
1 la coppia Buffy- Riley 2 Adam?? come cattivo 3 l'organizzazione e molte altre, ma questo non toglie niente alla serie Buffy. è e rimarra sempre un capolavoro invece vedere una nuova serie con il mio amore -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| Gaia89 |
Inviato il Jan 21 2006, 03:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Entrambe non sono certo tra le più belle stagioni che esistano,per diversi motivi...
La prima stagione di Angel non ha storyline,è fatta solo di episodi autoconclusi,alcuni molto belli tipo Somnambulist,Five By Five,To sanshu in L.A ma molti decisamente scadenti,tipo I Fall To Pieces e She La quarta stagione di Buffy ha una storyline strutturata malissimo,con Adam e l'iniziativa che sono i nemici più odiosi e inutili elle storia del telefilm,e in questo non aiuta neanche la presenza di un personaggio secondo me poco riuscito come Riley.Però qua e là nella quarta ci sono alcuni episodi veramente belli(New Moon Riising,Something Blue,The Harsh Light of Day) e due tra i CAPOLAVORI di BTVS,Hush e Restless,che da soli rendono perdonabili tutti i difetti della stagione... Quindi voto la quarta di Buffy. -------------------- |
| Naty_chan |
Inviato il Jan 21 2006, 04:16 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
la prima stagione di angel non è bellissima...(tranne alcuni episodi belli e la fine ke mi è piaciuta)
ma ho vottao x angel xkè la quarta di buffy non mi è proprio piaciuta!raley mi faceva solo venire il nervoso....mi fa skifo...adam era un cretino e poi si era persa tutta quell atmosfera buffyana lasciando posto a tecnologia e fucili -------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il Jan 21 2006, 06:17 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Anch'io ho votato per la prima di Angel perchè nel complesso della serie è meglio ma però bisogna considerare che nonostante come avete detto la storia di sfondo, adam e il povero Riley che a me non dispiace proprio del tutto ( fa ridere quando si confronta con Buffy perchè lei lo scavalca sempre per non parlare del calcione...), vi sono alcuni episodi che sono capolavori... Capolavori che non si trovano pienamente in Angel ( nonstante si d'accordo con voi sugli episodi citati)
come: Hush, Something blue, the yoko factor,restless... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| illyria |
Inviato il Jan 21 2006, 07:27 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 766 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Nonostante io sia una fan di "Angel",la 1°stagione non mi è proprio piaciuta.Troppo pallosa a mio avviso.Anche la 4°stagione di "Buffy" era a dir poco orrenda per me,ma la preferisco comunque perchè i personaggi a confronto mi piacevano di piu rispetto a quelli di "Angel"
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Lore |
Inviato il Jan 21 2006, 08:17 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3600 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Ma veramente sono andate in onda a distanza di 4 anni Ovviamente parlo della prima visione E per non andare OT... a me son piaciute entrambe -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Spike_90 |
Inviato il Jan 21 2006, 09:44 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
io intendevo le 2 stagioni insieme... la quarta di Buffy è andata in onda nel 2001 mentre la prima di Angel nel 2003 capito cosa intendevo? -------------------- ![]() |
||
| The bloody |
Inviato il Jan 22 2006, 11:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 795 Iscritto il: 18-February 05 |
su x giu tutte e due allo stesso modo ma poiche l'opzione nn c'era ho votato la quarta di Buffy....xke Buffy è sempre Buffy......e xke cmq ci sono degli episodi molto belli.....e c'è SPIKE!!!!!
-------------------- Alex Del Piero.....191 MIGLIOR BOMBER BIANCONERO DI TUTTI I TEMPI
![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il Jan 24 2006, 12:03 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Si nella quarta serie ci sono gran capolavori ma è al storia in se che non convince...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| horus |
Inviato il Feb 3 2006, 08:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 1439 Iscritto il: 3-February 06 |
MA siete tutti impazziti? La prima serie di Angel nn ha ne capo ne coda!
La 4a di Buffy è anke una delle mie preferite! In primis finalmente Anya compare, poi ci sono un sacco di trovate divertenti e poi sinceramente hanno fatto qualcosa di nuovo x non rigirare sempre la stessa minestra delle prime tre serie! Diciamo ke la 4a segna una svolta! |
| buffylover |
Inviato il Feb 3 2006, 09:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io adoro la 4a di Buffy!!
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| horus |
Inviato il Feb 3 2006, 09:59 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 1439 Iscritto il: 3-February 06 |
quoto al 100% |
||
| Faith90 |
Inviato il Feb 3 2006, 10:54 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 77 Iscritto il: 23-February 04 |
la prima di angel, spiegazione:
-la quarta di buffy è quella che mi è piaciuta meno (adam?riley?l'organizzazione?sostanza?), l'unica cosa che mi è piaciuta veramente della 4 è stata spike e alcune puntate particolari tipo hush, something of blue ed altre (poche) -la prima di angel mi sembra realmente ben fatta, mentre di solito le prime stagioni delle serie partono lentamente, angel è partito subito alla grande e poi c'è stato doyle...che adoravo... -------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |