Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Faith, Come si può giudicare il personaggio?
Spike 86
Inviato il: Jan 21 2006, 03:33 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1285

Faith è sicuramente uno dei personaggi più riusciti e sicuramente uno tra i più intriganti, adorabile all'inizio, con il suo modo di fare sbarazzino e menefreghista con le sue battute spinte, supercattiva poi col sindaco, sofferente al suo ritorno, e rinata nel finale della settima stagione dove sembra aver perso il suo iniziale gran carisma... Cosa ne pensate?

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
ffl
Inviato il: Jan 21 2006, 06:10 PM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 1363

a me faith sta molto simpatica per la sua sicurezza e per il rapporto con il sindaco, ma non la trovo altrettanto simpatica nella settima stagione, perchè non sembra neanche più lei, un tempo era la cacciatrice con la sete di uccidere, la forza di dire sempre quello che pensava. è sempre stata paragonata a buffy e in qualche modo il suo obbiettivo era di essere migliore di lei, ma dopo non cerca nemmeno di fregagli il posto di capo quando le sit la scelgono.
non ha più sicurezza in se stessa non si crede più migliore di buffy e non cerca neanche di ammazzare di nuovo qualcuno... è spenta, non è più faith perchè forse, ora sarebbe anche disposta a morire per buffy.......

--------------------
me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso-
Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane
jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci
Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k
LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila
illyria
Inviato il: Jan 21 2006, 06:18 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

Faith è un personaggio che mi è piaciuto sin dall'inizio,proprio per questo suo modo di fare aggressivo e senza regole,tutto il contrario di Buffy insomma.Nella 7° stagione il personaggio è cambiato caratterialmente.Faith è piu riflessiva e saggia molto meno avventata di prima,ma non mi pare abbia perso di carisma eccessivamente.Probabilmente se non le fosse stato relegato un ruolo marginale nell'ultima stagione...mha!

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
MPInvia un Email a questo Utente
Spike 86
Inviato il: Jan 21 2006, 06:21 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Anch'io no ho proprio capito il motivo per cui si ha recuperato Faith con un ruolo cosi marginale... Dov'è la sua proverbiale forza della natura?

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...

user posted image

WhiteShaman
Inviato il: Jan 21 2006, 07:10 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1398

Mi piace.. Avrei voluto vedere un episodio di lei prima che diventasse cacciatrice.. Sarebbe stato interessante vederla nella vita quotidiana. Penso sia sempre stata una mezza teppistella. Mi piace di lei il modo di ironizzare, anche quando è crudele. 001.gif

--------------------
user posted image
Spike 86
Inviato il: Jan 21 2006, 07:28 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Abbiamo immagini della sua vita pre cacciatrice nei suoi dialoghi con il sindaco..

--------------------

user posted image

darktower
Inviato il: Jan 21 2006, 10:31 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

mi piace molto 007.gif
devo dire che è l'unico perrsonaggio su cui non mi sarebbe dispiaciuto uno spin-off 001.gif

--------------------
user posted image
buffylover
Inviato il: Jan 22 2006, 12:36 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

La preferisco di gran lunga a Buffy 002.gif

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Barbie
Inviato il: Jan 22 2006, 01:23 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1399

Mi è sempre piaciuta molto Faith, bella, intrigante, sfacciata e cattiva! Che poi cattiva non lo era davvero come ha dimostrato nella settima stagione, voleva solo essere apprezzata e considerata anche lei come Buffy; mi piace anche come recita l'attrice in altri film 002.gif

--------------------
user posted image

....e presto anche tu galleggerai!!!!

MP
Little Buffy
Inviato il: Jan 22 2006, 01:57 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1350

QUOTE (buffylover @ Jan 22 2006, 11:36 AM)

Cosaaaa??????? 012.gif Faith è sicuramente uno splendido personaggio,molto forte,dotata di un umorismo fantastico e ovviamente l'attrice è molto bella,ma.....non dimenticate che è cattiva,prende il corpo di Buffy x farla catturare dal Consiglio e va a letto con Riley solo x farla soffrire!! Inoltre più volte Buffy le dà la possibilità di redimersi,invece l'unica cosa che Faith sa fare è andare da Giles ad accusarla di aver commesso un omicidio di cui invece è lei stessa l'autrice!! 126.gif 126.gif Come "cattivo" è costruita benissimo,ma secondo me niente + di questo! Vabbene,nella settima stagione va in aiuto di Buffy ma:
1° - un po'tardi si è svegliata la ragazza!
2° - non esita a contestare Buffy e a prendere il suo posto al comando,dimostrando però subito che non è in grado di svolgere quel ruolo
3° - non sono proprio sicura che rischierebbe la sua vita gli altri come ha fatto Buffy più volte.... 126.gif

--------------------
user posted image
miScHa_GrL
Inviato il: Jan 22 2006, 02:11 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1412

io adoravo faith all'inizio ..ma qnd'ha iniziato a fare " la stronza di turno" è diventata 10.ooo volte + intrigante d orima ^^

grande faith! 119.gif

File Allegato ( Numero di download: 17 )
File Allegato  faith.gif

--------------------
user posted image
AnGEL&BuFFy*
Spike 86
Inviato il: Jan 22 2006, 02:35 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Concordo con Little Buffy, Faith è sicuramente un personaggio eccezionale ma da lei a Buffy ce ne passa parecchio... Sicuramente è meglio di Willow ( e qui rischio il linciaggio )....

--------------------

user posted image

X-Liam-X
Inviato il: Jan 22 2006, 08:29 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 194

QUOTE (ffl @ Jan 21 2006, 05:10 PM)
a me faith sta molto simpatica per la sua sicurezza e per il rapporto con il sindaco, ma non la trovo altrettanto simpatica nella settima stagione, perchè non sembra neanche più lei, un tempo era la cacciatrice con la sete di uccidere, la forza di dire sempre quello che pensava. è sempre stata paragonata a buffy e in qualche modo il suo obbiettivo era di essere migliore di lei, ma dopo non cerca nemmeno di fregagli il posto di capo quando le sit la scelgono.
non ha più sicurezza in se stessa non si crede più migliore di buffy e non cerca neanche di ammazzare di nuovo qualcuno... è spenta, non è più faith perchè forse, ora sarebbe anche disposta a morire per buffy.......

Per avere una prospettiva totale di Faith si deve pure guardare Angel 001.gif .. Comunque io sono felice che sia cambiata.. Mica poteva tornare ogni volta a fare casini... è sempre una ragazza forte... L'unica differenza è che ora è "buona" e non è più ossessionata dal suo senso di inferiorità verso B.

--------------------
About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
Tristano
Inviato il: Jan 22 2006, 09:20 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (buffylover @ Jan 22 2006, 11:36 AM)

e come mai?

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Micky
Inviato il: Jan 22 2006, 09:52 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1261

Faith è la ragazza più sexy di tutto il telefilm!

(Ehm... non sono lesbica!!)

--------------------
Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0663 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]