| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 21 2006, 03:33 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Faith è sicuramente uno dei personaggi più riusciti e sicuramente uno tra i più intriganti, adorabile all'inizio, con il suo modo di fare sbarazzino e menefreghista con le sue battute spinte, supercattiva poi col sindaco, sofferente al suo ritorno, e rinata nel finale della settima stagione dove sembra aver perso il suo iniziale gran carisma... Cosa ne pensate?
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| ffl |
Inviato il: Jan 21 2006, 06:10 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
a me faith sta molto simpatica per la sua sicurezza e per il rapporto con il sindaco, ma non la trovo altrettanto simpatica nella settima stagione, perchè non sembra neanche più lei, un tempo era la cacciatrice con la sete di uccidere, la forza di dire sempre quello che pensava. è sempre stata paragonata a buffy e in qualche modo il suo obbiettivo era di essere migliore di lei, ma dopo non cerca nemmeno di fregagli il posto di capo quando le sit la scelgono.
non ha più sicurezza in se stessa non si crede più migliore di buffy e non cerca neanche di ammazzare di nuovo qualcuno... è spenta, non è più faith perchè forse, ora sarebbe anche disposta a morire per buffy....... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| illyria |
Inviato il: Jan 21 2006, 06:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
Faith è un personaggio che mi è piaciuto sin dall'inizio,proprio per questo suo modo di fare aggressivo e senza regole,tutto il contrario di Buffy insomma.Nella 7° stagione il personaggio è cambiato caratterialmente.Faith è piu riflessiva e saggia molto meno avventata di prima,ma non mi pare abbia perso di carisma eccessivamente.Probabilmente se non le fosse stato relegato un ruolo marginale nell'ultima stagione...mha!
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 21 2006, 06:21 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Anch'io no ho proprio capito il motivo per cui si ha recuperato Faith con un ruolo cosi marginale... Dov'è la sua proverbiale forza della natura?
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| WhiteShaman |
Inviato il: Jan 21 2006, 07:10 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1398 Iscritto il: 15-January 06 |
Mi piace.. Avrei voluto vedere un episodio di lei prima che diventasse cacciatrice.. Sarebbe stato interessante vederla nella vita quotidiana. Penso sia sempre stata una mezza teppistella. Mi piace di lei il modo di ironizzare, anche quando è crudele.
-------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 21 2006, 07:28 PM
|
Abbiamo immagini della sua vita pre cacciatrice nei suoi dialoghi con il sindaco..
| darktower |
Inviato il: Jan 21 2006, 10:31 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
mi piace molto
devo dire che è l'unico perrsonaggio su cui non mi sarebbe dispiaciuto uno spin-off -------------------- ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Jan 22 2006, 12:36 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
La preferisco di gran lunga a Buffy
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Barbie |
Inviato il: Jan 22 2006, 01:23 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Mi è sempre piaciuta molto Faith, bella, intrigante, sfacciata e cattiva! Che poi cattiva non lo era davvero come ha dimostrato nella settima stagione, voleva solo essere apprezzata e considerata anche lei come Buffy; mi piace anche come recita l'attrice in altri film
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| Little Buffy |
Inviato il: Jan 22 2006, 01:57 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Cosaaaa??????? 1° - un po'tardi si è svegliata la ragazza! 2° - non esita a contestare Buffy e a prendere il suo posto al comando,dimostrando però subito che non è in grado di svolgere quel ruolo 3° - non sono proprio sicura che rischierebbe la sua vita gli altri come ha fatto Buffy più volte.... -------------------- ![]() |
||
| miScHa_GrL |
Inviato il: Jan 22 2006, 02:11 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1412 Iscritto il: 22-January 06 |
io adoravo faith all'inizio ..ma qnd'ha iniziato a fare " la stronza di turno" è diventata 10.ooo volte + intrigante d orima ^^
grande faith! File Allegato ( Numero di download: 17 )
faith.gif-------------------- ![]() AnGEL&BuFFy* |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 22 2006, 02:35 PM
|
Concordo con Little Buffy, Faith è sicuramente un personaggio eccezionale ma da lei a Buffy ce ne passa parecchio... Sicuramente è meglio di Willow ( e qui rischio il linciaggio )....
| X-Liam-X |
Inviato il: Jan 22 2006, 08:29 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 887 Utente Nr.: 194 Iscritto il: 22-June 04 |
Per avere una prospettiva totale di Faith si deve pure guardare Angel -------------------- About Faith: True mostrosity is, in the end, defined by human behavior. BTVS has shown, time and again, that monsters can find their redemption.
|
||
| Tristano |
Inviato il: Jan 22 2006, 09:20 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
e come mai? -------------------- Tristano
![]() |
||
| Micky |
Inviato il: Jan 22 2006, 09:52 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
Faith è la ragazza più sexy di tutto il telefilm!
(Ehm... non sono lesbica!!) -------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |