| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 22 2006, 01:14 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Allora io vorrei tantissimo uno spin off con Andrew come protagonista, e magari Dawn come secondario, però mi piacerebbe tanto lo stesso uno con Faith o una delle potenziali
|
| Barbie |
Inviato il: Jan 22 2006, 01:34 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Mi piacerebbe tanto uno spin-off con Faith oppure su Giles, tanto per conoscerlo meglio, nella serie è sempre presente ma si parla molto poco del suo passato, della sua storia, mi piacerebbe saperne molto di più.
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 22 2006, 02:30 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Io lo vorrei senz'altro su Faith o su Spike perchè sono due personaggi fantastici e ci sono ancora molti lati di loro che secondo me non conosciamo..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| ffl |
Inviato il: Jan 22 2006, 02:56 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
SPIKE!
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 22 2006, 03:29 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Spike sarebbe l'ideale come proseguo partendo poi da ops non posso continuare il resto è spoiler
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| chouchou |
Inviato il: Jan 22 2006, 04:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Spike!!!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 22 2006, 06:15 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
il solo fatto che si dica che è spoiler lascia intendere che c'è qualcosa comunque sarebbe bello anche avere la giovinezza di Giles, con un giovane Ethan, vedere che magari erano migliori amici ma poi a causa della magia si dividono o cose così
|
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 22 2006, 06:17 PM
|
Ma no che interesse c'è su Giles
| WhiteShaman |
Inviato il: Jan 22 2006, 06:20 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1398 Iscritto il: 15-January 06 |
Eh, la serie sullo Squartatore è stata solo abbozzata alla BBC...
Però a me sarebbe piaciuto vedere in azione Dawn cacciatrice (peccato che alla fine fosse Amanda dietro la porta! -------------------- ![]() |
| ..willow.. |
Inviato il: Jan 22 2006, 06:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1136 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Willow!!...
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 22 2006, 06:25 PM
|
Anche a me avrebbe fatto piacere vedere Faith in azione ma non la Faith della settima stagione ma quella fantastica della terza..
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 22 2006, 06:41 PM
|
|
Che c'è di male nella Faith della settima stagione? Allora all'inizio mi è sembrata diversa ma poi rivedendo credo che abbia senso e coerenza con il percorso del personaggio, redenzione e cerca di se stessa
|
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 22 2006, 06:46 PM
|
Si hai ragione ma la Faith della settima stagione è un personaggio morto, senza la sua proverbiale grinta...
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 22 2006, 11:23 PM
|
|
Forse il look è un tantino meno dark, mi sa che nell'ultimo episodio si veste esattamente come tru di tru calling, e ammettete che Faith e Tru nonstante siano la stessa attrice sono quasi irriconoscibili, magie del trucco, devo ammettere che Faith mi piac emolto in Touched e nel discorsetto che fa in end of days
|
| Antonella |
Inviato il: Jan 23 2006, 03:45 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 1404 Iscritto il: 18-January 06 |
Spike e Giles (ma tanto tempo fa non si parlava di un'ipotetica serie "i racconti dell'osservatore"?)
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |