| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il: Jan 22 2006, 09:26 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
qual è la canzone più bella di Once more with feeling?
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Tristano |
Inviato il: Jan 22 2006, 09:34 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ci sono un sacco di discussioni che riguardano il musical e le varie canzoni, perchè non rileggere uno dei vecchi post senza aprire un thread appositamente?
-------------------- Tristano
![]() |
| Micky |
Inviato il: Jan 22 2006, 09:54 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
Beh visto che ormai è stato aperto...
la mia preferita è under your spell soprattutto perché poi Tara scopre che non era solo una metafora... -------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
| Lestat |
Inviato il: Jan 22 2006, 10:00 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Bunnies (credo)
demenziale quanto geniale e poi lì dentro credo che la Caulfield fosse quella che cantava meglio anche Amber Benson canta bene, ma Emma Caulfield è la più brava di tutti -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Willow89 |
Inviato il: Jan 22 2006, 10:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Utente Nr.: 1365 Iscritto il: 26-December 05 |
mi piace molto something to sing about per il significato e anke walk trough the fire ma per l'aspetto melodico under your spell...tara ha una voce bellissima...
-------------------- |
| Little Buffy |
Inviato il: Jan 23 2006, 12:00 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Utente Nr.: 1350 Iscritto il: 15-December 05 |
Le mie preferite sono "Walk through the fire" , "Something to sing about" e "Wish I could stay",che Giles canta a Buffy mentre lei si allena!
-------------------- ![]() |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 23 2006, 02:10 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Concordo sulla voce di Tara ma la conzone che preferisco è quella di Spike...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 23 2006, 02:40 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
A me piacciono tutte ma veramente è difficile dire qual è la migliore perché i generi sono diversi, non si può paragonare Under your spell con Rest in peace o Drawn to the fire, giusto?
|
| Antonella |
Inviato il: Jan 23 2006, 02:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 1404 Iscritto il: 18-January 06 |
a me piacciono praticamente tutte, ma le preferite sono
Under your Spell, Let me Rest in Peace, Walk through the Fire |
| Nimzita |
Inviato il: Jan 23 2006, 02:44 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Utente Nr.: 222 Iscritto il: 15-July 04 |
La ripresa di Under your spell e il duetto successivo Giles Tara (Wish i could stay). Bello il pezzo, ben cantato, coinvolgente e molto significativo per la trama dell'episodio e per l'evoluzione della stagione in generale
|
| Layla |
Inviato il: Jan 23 2006, 02:55 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Concordo, è il pezzo migliore. -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| Barbie |
Inviato il: Jan 23 2006, 03:03 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Sono anche le mie preferite -------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
||
| buffylover |
Inviato il: Jan 23 2006, 03:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Essendo rokkettaro non potrei rispondere che 'Rest In Peace'!
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| miScHa_GrL |
Inviato il: Jan 23 2006, 03:08 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1412 Iscritto il: 22-January 06 |
under your spell
-------------------- ![]() AnGEL&BuFFy* |
| Adam's Song |
Inviato il: Jan 23 2006, 03:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1372 Utente Nr.: 430 Iscritto il: 25-September 04 |
per me...Walk Through the Fire
-------------------- |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |