| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| rock 85 |
Inviato il Feb 28 2006, 10:03 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 1472 Iscritto il: 23-February 06 |
io me lo sono chiesto -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il Feb 28 2006, 11:55 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Era per dire che non mi sono mai posto il problema perchè non ci avevo mai pensato... Interessa anvhe a me... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Fender |
Inviato il Feb 28 2006, 11:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
sapete, la prima stagione di Angel è quella che amo riguardare di più e dopo aver visto e rivisto i primi nove episodi, mi sono affezionato a Doyle in una maniera incredibile!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| rock 85 |
Inviato il Mar 1 2006, 03:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 1472 Iscritto il: 23-February 06 |
doyle l'avrei visto benissimo con spike
-------------------- ![]() |
| bob69 |
Inviato il Mar 1 2006, 03:54 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18126 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Per i problemi con la droga secondo me. FForse l'arrivvo di Wesley era davvero previsot ma secondo me non così in fretta naturalmente è solo una sensazione non suffragata da prove. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| rock 85 |
Inviato il Mar 1 2006, 03:55 PM
|
||
che problemi? -------------------- ![]() |
||
| bob69 |
Inviato il Mar 1 2006, 03:58 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18126 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma perchè non sai che l'attore che faceva Doyle è morto di overdose pochi mesi dopo essere uscito dal cast? -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| rock 85 |
Inviato il Mar 1 2006, 03:59 PM
|
||
noooooo -------------------- ![]() |
||
| bob69 |
Inviato il Mar 1 2006, 04:05 PM
|
||
Purtroppo si se ne parlò molto nel fandom. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
||
| rock 85 |
Inviato il Mar 1 2006, 04:06 PM
|
||
non me lo ricordavo proprio..l'avevo saputo ma l'avevo rimosso.. -------------------- ![]() |
||
| Spike 86 |
Inviato il Mar 1 2006, 04:14 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Non avevo mai collegato le due cose...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| BuffyFaith92 |
Inviato il Mar 1 2006, 05:10 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
uh....ma io mica lo sapevo..........
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| Spike 86 |
Inviato il Mar 1 2006, 05:22 PM
|
Su quello non ho dubbi nemmeno io...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
| Fender |
Inviato il Mar 1 2006, 05:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
guardate, se non sbaglio Glenn Queen è morto circa tre anni dopo che è uscito dal cast di Angel (credo x via di una lite con Joss). Infatti c'è un episodio nella quarta stagione (se non sbaglio il nono) che è dedicato Glenn Queen
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |