| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (10) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 24 2006, 09:10 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Ora ho visto i primi 3 episodi, in quasi tutti i post io dico che la settima stagione è la mia preferita, ma mi basavo sugli ultimi 3 dvd, ora che la rivedo dall'inizio dico che questa è la stagione migliore secondo me
|
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 25 2006, 12:37 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Fantastica sicuro ma secondo me inferiore alla terza alla quale io sono molto affezionato... Mi rendo conto che forse è una ossessione perchè certi capolavori non ci sono ma momenti come The prom...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 25 2006, 11:37 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Ho rivisto Help e devo dire che mi è piaciuto ancora di più di quando l'ho visto la prima volta,e devo dire che ho rivalutato Him
|
| Barbie |
Inviato il: Jan 26 2006, 11:03 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Ieri ho preso i primi due cofanetti e ho notato una cosa strana, vi prego ditemi se è uguale anche per voi altrimenti devo cambiarli;
Nel primo disco sul cofanetto c'è il titolo ovvero: Lezioni /lessons quando inserisco il disco, come primo titolo mi appare la consulente!!! Cioè l'episodio è lo stesso, Buffy al cimitero con Dawn, l'apertura della scuola ecc...ma lo sbaglio del titolo?? A qualcuno è come me?? -------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| luna'78 |
Inviato il: Jan 26 2006, 11:11 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
non preoccuparti è così per tutti anche per me che ho l'edizione restage -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| Barbie |
Inviato il: Jan 26 2006, 11:19 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Ah, menomale!!!
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| Spike 86 |
Inviato il: Jan 26 2006, 11:52 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Perchè sono degli idioti...
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| estelle |
Inviato il: Jan 26 2006, 01:58 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Io mi sono comprata tutto il cofanetto a 36,90 euro!!!
Ho visto tutte le puntate in due giorni, non riuscivo a staccarmene. E devo dire che questa è sicuramente all'altezza della sesta, e anche meglio. Sicuramente adesso , se dovessi scegliere la mia stagione preferita, direi questa! Ci sono delle scene con Buffy e Spike che potrei riguardare all'infinito. E Chosen...mamma mia...meraviglioso. Non aggiungo niente per chi aspetta le uscite in edicola...ma è stato davvero un finale incredibile, degno del genio di Whedon. -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Lestat |
Inviato il: Jan 26 2006, 02:17 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Purtroppo qualcuno ha pensato bene di darsi un nick col finale di Chosen che NON HO VISTO per cui per me sarà completamente rovinato
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| estelle |
Inviato il: Jan 26 2006, 02:25 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
quale?
comunque anch'io ho avuto i miei bei spoiler non voluti qui (soprattutto nelle firme di qualcuno!!!) ma non per questo mi hanno rovinato la stagione o men che meno il finale. -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Pimpi |
Inviato il: Jan 26 2006, 02:53 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Scusa ma la settima stagione non è spoiler! Mi dispiace che tu ti sia rovinato il finale ma non te la puoi prendere con questo qualcuno se ha scelto quel nick (che poi non ho capito quale). -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Lestat |
Inviato il: Jan 26 2006, 02:55 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
se volete rovinarvelo anche voi, si non è spoiler ma è sempre cortese dare un minimo avviso comunque ecco il link
http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?showtopic=10228 Io di Chosen sapevo solo che muore Spike , della settima stagione sapevo solo che il nemico è il Primo non sapevo e non so altro , un'altro post come quello e dovrò abbandonare il forum fin quando avrò finito di vederla. -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Barbie |
Inviato il: Jan 26 2006, 02:56 PM
|
Credo di aver capito, parla di Willow dea! Comunque come già detto, Buffy non è più spoiler quindi non puoi accusare l'utente che ha scelto questo nick di averti rovinato la visione!
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| Barbie |
Inviato il: Jan 26 2006, 02:58 PM
|
||
Scusa Lestat, abbiamo postato quasi insieme. -------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
||
| Lestat |
Inviato il: Jan 26 2006, 03:01 PM
|
|
non accuso nessuno , ho solo rilevato un fatto e comunque quello spoiler non mi ha sorpreso più di tanto , direi anzi che me quasi l'aspettavo potrei persino indovinare quale Dea , sempre che non sia una Dea nuova.
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
Pagine: (10) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |