| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Daka Ayra |
Inviato il: Jan 18 2006, 03:44 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Utente Nr.: 1267 Iscritto il: 25-October 05 |
Ciao, non so se questa domanda è già stata fatta altrove... Nessuno sa niente di eventuali pubblicazioni con Sorrisi o simili della serie ANGEL?
Grazie -------------------- Come voi avete occhi per vedere la luce, e orecchie per sentire i suoni,
così avete un cuore per percepire il tempo. E tutto il tempo che il cuore non percepisce è perduto. Il mio Blog: www.puzzling.splinder.com |
| vampireslayer |
Inviato il: Jan 18 2006, 04:22 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ed ecco che sul sito di sorrisi appare questa ottima news tanto aspettata scrive una fans:
Finalmente!!!! dopo buffy anche Angel!!! devo iniziare a costruire la statua a tv sorrisi e canzoni, chi mi aiuta?? Messaggio modificato da Tristano il Jan 23 2006, 05:35 PM -------------------- |
||
| Lestat |
Inviato il: Jan 18 2006, 05:58 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
A partire dal 13 febbraio Angel Stagione 1 con Sorrisi , anche se alla fine i restage somno meglio anche come prezzo credo che prenderò la versione Sorrisi per motivi di uniformità con quelli di Buffy
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Isak4ever |
Inviato il: Jan 18 2006, 06:29 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Fosse per me li prenderei pure, ma non è che i soldi mi piovano dal cielo...
Quasi quasi la notizia mi dispiace, appunto per questo... Certo, a me non ha mai fatto impazzire Angel, ma è anche vero che ho visto pressappoco metà della prima stagione... -------------------- |
| spuffy11 |
Inviato il: Jan 18 2006, 09:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1053 Utente Nr.: 1070 Iscritto il: 16-June 05 |
esattamente nella tua situazione...di ats ho visto solo la prima stagione e mi piacerebbe poter vedere le altre...ma dove li trovo i soldi??? credo proprio che non li prenderò -------------------- ![]() |
||
| Naty_chan |
Inviato il: Jan 18 2006, 09:30 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
nemmeno a me ha fatto impazzire...però vorrei prenderla x collezione
-------------------- ![]() |
| Lestat |
Inviato il: Jan 19 2006, 01:57 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Per chi ha minori disponibilità e non ha problemi con l'inglese o il francese esiste la possibilità di prenderli in UK a sole 12,90 sterline , circa 18 o 19 euro per l'intera stagione 1 spese di spedizione comprese nel prezzo, occorre la carta di credito o una prepagata tipo postepay ecco il link diretto
DVD Angel Stagione 1 in inglese -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Jan 19 2006, 03:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Non mi ero mica accorto di questa offertona su Play! Una buona scusa per iniziare la collezione tutta UK, visto che in Italia i tempi sono quelli che sono
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Antonella |
Inviato il: Jan 19 2006, 04:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 1404 Iscritto il: 18-January 06 |
anch'io avrei voluto mantenere uniformità alla collezione e aspettare sorrisi, ma visto che continuavano a rimandare ho preso la 6 e 7 stagione di buffy du DVD.it, che a conti fatti mi costava anche meno di Sorrisi e Canzoni. E già che c'ero ho ordinato anche Angel. E' ancora disponibile a 29,99€, un ottimo prezzo, considerando che non è nemmeno la versione restage.
cmq, ottima notizia davvero, stavo aspettando che scendesse un po' il prezzo x prendere la stagione 2, magari la prendo con Sorrisi. A chi dice di nn essere entusiasta di Angel: io ho cominciato a guardarlo con diffidenza, non mi ispirava x niente, poi ho dato retta ai consigli di chi mi diceva di guardarlo e aveva ragione, è una grande serie, davvero ottima! fino ad ora sn arrivata alla 3 stagione, mi sono procurata la 4 e la 5 in inglese ovviamente e appena posso comincio a vederle, anche xké nn vedo l'ora |
| Layla |
Inviato il: Jan 19 2006, 07:52 PM
|
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
Raga a proposito dei dvd io stamattina ho visto la versione restage delle prime due stagioni di Angel a 35 euro da Mediaworld, cioè meno di quello che costeranno con Sorrisi e canzoni.
-------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
| Spike_90 |
Inviato il: Jan 20 2006, 08:27 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 537 Utente Nr.: 545 Iscritto il: 13-December 04 |
ma dai per 2 euro!!! non ne vale proprio la pena!
-------------------- ![]() |
| Layla |
Inviato il: Jan 20 2006, 08:33 PM
|
||
![]() Ex White Angel ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1532 Utente Nr.: 667 Iscritto il: 23-January 05 |
tre euro in realtà, ma la cosa che più va considerata è che sono tutti insieme e che non avranno l'orrido bollino di tv sorrisi e canzoni, ma saranno quelli originali. -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
| fivebyfive |
Inviato il: Jan 20 2006, 10:22 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Utente Nr.: 1188 Iscritto il: 24-August 05 |
Stiamo dimenticando che non tutti i negozi di dvd vendono roba come Buffy o Angel io vivo in periferia e l'unico modo per prenderli sarebbe andare a Bari (non che sia lontana 1 quarto d'ora di makkina), ma conosco solo 2 negozi che li vendono e solo uno di questi li tiene esposti all'altro era su prenotazione perciò
|
| vampireslayer |
Inviato il: Jan 21 2006, 09:42 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
si ma ti devi portare appresso tutto il cofanetto,invece con sorrisi ad esempio se hai voglia di andare da qualche amico o da qualche altra parte per vederti un episodio te ne porti uno tranquillamente!! -------------------- |
||
| Layla |
Inviato il: Jan 21 2006, 01:14 PM
|
||
scusa ma questa mi pare proprio una cavolata. Il cofanetto è proprio poco più grosso di un dvd eh non c'è sta grande differenza. Oh comunque io ho segnalato, poi fate come volete. Angel che i dvd li preferisce senza marchio -------------------- ![]() Buffy: Che facciamo stasera? Willow: Stranamente ho voglia di restare a casa, leggermi qualche libro, lavarmi i denti e morire vergine. |
||
Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |