| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| faith84 |
Inviato il: Feb 2 2006, 11:28 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
la prima stagione di Angel non era un granché? beh, dipende dai punti di vista... per me è al pari con la quarta di Buffy, e questo è tutto dire.
Quindi in conclusione: prenditi i restage e vedrai che non ne rimarrai delusa! -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 2 2006, 12:01 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
La aseconda e la terza però sono bellissime
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| buffylover |
Inviato il: Feb 2 2006, 02:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Bè, alla fine sono 30€ -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| buffylover |
Inviato il: Feb 2 2006, 02:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
A me piace tanto anche la prima -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Feb 2 2006, 03:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
beh..l'importante e' che finalmente siano arrivati...
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| buffyforever |
Inviato il: Feb 2 2006, 08:02 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16231 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
ma si è saputo il prezzo dei dvd di angel con sorrisi?
-------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Barbie |
Inviato il: Feb 2 2006, 08:14 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Ma credo che sia come per Buffy, 13,90 Euro! -------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
||
| Matilda |
Inviato il: Feb 3 2006, 12:29 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
i prezzi non li so anche se mi sembrerebbe stupido se fossero gli stessi di buffy perchè come mi confermate voi alla fine non converrebbe comprarli in edicola...
|
| luna'78 |
Inviato il: Feb 3 2006, 12:59 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
io quelli di Buffy li pagavo 12,90 euro poi volevo sapere a quanto stanno le edizioni restage perchè io da Feltrinelli le ho viste a 42 euro e qualcosa -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| buffylover |
Inviato il: Feb 3 2006, 09:34 AM
|
||
Le restage di Angel a 42€?! Feltrinelli ladra! Il prezzo è di 34,90€! Io le ho prese in un negozio in un centro commerciale... E anche su internet il prezzo è quello! -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
||
| Barbie |
Inviato il: Feb 3 2006, 10:32 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
Sì sì, anch'io, mi sono sbagliata! -------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
||
| luna'78 |
Inviato il: Feb 3 2006, 06:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ho fatto bene allora a non comprarlo -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| horus |
Inviato il: Feb 4 2006, 12:06 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 1439 Iscritto il: 3-February 06 |
il punto è uno secondo me:
è molto più facile spendere soldi a rate ke ttt in un botto... cioè io con Ally mi sono trovato bene..anke se alla fine ho speso più di quanto costa, xò è molto + comodo! |
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 4 2006, 12:00 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Infatti è quello il punto..
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| VIME |
Inviato il: Feb 8 2006, 12:22 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Utente Nr.: 1075 Iscritto il: 19-June 05 |
Finalmente è finita la tiritera dei DVD di Buffy con tv sorrisi e canzoni.
Ma chi di voi li ha comprati, si sarà accorto che inizia settimana prossima la serie di Angel. A questo punto volevo fare un piccolo sondaggio su cosa ne pensavate. Io ho trovato al Mondadori Multi Center la prima serie di Angel a 24 Euro... Quindi mi chiedevo se davvero era conveniente oppure no. Inoltre si eviterebbero tutte quelle paranoie che sono capitate quando i dvd di Buffy non erano consegnati in tutte le edicole e si rischiava di avere la collezione monca. E per ultimo, ma per questo non meno importante: Quelli di Tv sorrisi e canzoni a che stagione si fermeranno? Non penso che facciano uscire la serie tutta di fila, giusto? Aspetto i vostri pareri, non solo per me, ma anche per chi ha intenzione di comprarsi la serie in edicola. Ciao VIME |
Pagine: (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |