| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il Jun 7 2006, 10:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
Quanto a spot è stato bello,ma secondo me la canzone 'calling all angels' dei train che accompagnava lo spot non c'entrava un granchè.L'hanno messa solo perchè cè la parola angel in mezzo alla canzone!!secondo me non sanno nemmeno di che parla!!
|
| chosen15 |
Inviato il Jun 7 2006, 10:41 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
quoto sonia...
la canzone era proprio fuori dal contesto, troppo "sit com"... avrei preferito la colonna sonora originale, io la ADORO! -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
| Fender |
Inviato il Jun 21 2006, 10:08 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
beh, non posso darti torto riguardo al testo della canzone, ma la musica era perfetta per uno spot del genere: quella batteria è fantastica... -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| Max! |
Inviato il Jun 21 2006, 10:15 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
si,non faceva poi così tanto schifo
-------------------- ![]() |
| _Angelus_ |
Inviato il Jun 22 2006, 01:08 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 608 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Io continuo a dire che su Fox hanno mostrato un promo davvero spettacolare...altro che Italia1!
-------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
| Denny'92 |
Inviato il Jul 3 2006, 02:39 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 1491 Iscritto il: 8-March 06 |
a me è piaciuto!!!
-------------------- Spike: Ascoltami. Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.
Buffy: Io non voglio essere unica. Spike: Io non voglio essere così bello e atletico, ma ognuno ha la sua croce. |
| Gennarus |
Inviato il Jul 23 2006, 07:40 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Si, era carina. In particolar modo la musica
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |