Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> A casa di kate..., com'è entrato?
ostile 17
Inviato il: Mar 28 2006, 04:49 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1479

nell'episodio della secondo serie (nn ricordo il titolo) in cui angel entra in casa di kate in seguito a una sua telefonata x salvarle la vita (poichè era appena stata licenziata e aveva assunto diversi farmaci inisieme ad alcolici), angel entra in casa rompendo la porta, ma senza essere stato invitato... kate alla fine accenna a questa cosa, ma nn mi è ben chiaro come ci riuscito... voi avete capito?

--------------------
user posted image
I can't seem to control it... I wish to do more violence
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Riccarrdo
Inviato il: Mar 28 2006, 05:11 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Il problema è stato affrontato diverse volte e si è sempre risolto con un grosso BOH [cit.]

Topic dedicato all'episodio in questione.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
savagedeacon
Inviato il: Mar 28 2006, 07:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

Penso che la risposta te la dia Kate stessa. Chi se non chi ha decretato le leggi a cui i vampiri dovevano obbedire poteva permettere ad uno di essi di infrangerle?
No Kate non era "morta" come qualcuno dice.Il suo caso era diverso da quello di Buffy.

Si è avvelenata coi sonniferi e sarebbe passata dal sonno alla morte se Angel non l'avesse risvegliata e costretta stare sveglia.E anche se ciò non è stato mostrato sicuramente l'avrà fatta vomitare(mai sentito parlare di lavanda gastrica?Il vomito è la versione casalinga della lavanda gastrica). Ma devi essere vivo perchè possano farti vomitare 005.gif . Era quindi viva anche "legalmente" quando Angel è entrato. E come controprova Angel le ha sentito le pulsazioni del collo con le dita (per appurare che il cuore battesse ancora)e le ha passato le mani davanti al naso e alla bocca (per controllare che stesse ancora respirando) prima di intervenire

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
fivebyfive
Inviato il: Mar 28 2006, 07:38 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1188

Ma kate poi non si vede più? E' sparita dalla circolazione, ora con i dvd di sorrisi ho visto i primi 2 episodi della stagione 3 e non è apparsa
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
_Angelus_
Inviato il: Mar 28 2006, 08:03 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

Si, Kate non è presente in nessun episodio della 3a stagione. Riguardo all'invito di Angel, io penso che la situazione sia estremamente complessa e interpretabile in diversi modi. Dal tono di Kate potrebbe darsi che Angel forse era destinato a entrare in casa e a salvarle la vita. Non dimentichiamoci che questo accade in un momento molto importante sia per Angel, sia per la serie e che avrà grosse conseguenze anche sulle prossime stagioni(ma non dico di più... 002.gif ). Questo almeno è come l'ho interpretato io.

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Rob
Inviato il: Mar 29 2006, 10:23 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

ma lo dice Kate stessa...una sorta di forza superiore del bene che ha cambiato le regole...cito il transcript..

ANGEL: If there is no great glorious end to all this, if - nothing we do matters, - then all that matters is what we do. 'cause that's all there is. What we do, now, today
...........
ANGEL:All I wanna do is help.........Because, if there is no bigger meaning, then the smallest act of kindness - is the greatest thing in the world."
........
KATE: I'm very grateful. - I never thought you'd come for me, but... I got cut a huge break and I believe... - I don't know what I believe, but I - have - faith. - I think maybe we're not alone in this."
Angel: "Why?"
Kate: "Because I never invited you in."

traduzione libera

ANGEL: Se non c'è una fine grande e gloriosa a tutto questo, se niente di quello che facciamo ha importanza, allora tutto ciò che importa è ciò che facciamo. Perchè questo è tutto ciò che è...cosa facciamo, ora, oggi...
.......
ANGEL: Tutto ciò che voglio fare è aiutare..........Perchè se non c'è nessun significato superiore, allora anche il più piccolo gesto di gentilezza, è la cosa più grande del mondo.
..............
KATE: Ti sono molto grata. Non ho mai pensato che saresti venuto per me, ma...ho avuto un aiuto e ora credo...Non so esattamente a cosa credo, ma adesso ho fede. Penso che forse non siamo soli in tutto questo.
ANGEL: Perchè?
KATE: Perchè non ti ho mai inviatato a entrare.

Si capisce che una qualche forza superiore ha voluto aiutare Angel ad aiuitare Kate...
Non sono soli...

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Fender
Inviato il: Mar 29 2006, 03:01 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

c'è una sola parola che lega tutto ciò: MIRACOLO! Avete sentito quando Kate ha detto "adesso ho più fede"? fate 2+2... 003.gif

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
*LifeIsAShow*
Inviato il: Mar 31 2006, 11:45 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1319

QUOTE (fivebyfive @ Mar 28 2006, 07:38 PM)
Ma kate poi non si vede più? E' sparita dalla circolazione, ora con i dvd di sorrisi ho visto i primi 2 episodi della stagione 3 e non è apparsa

e per fortuna, a me non stava tanto simpatica... 008.gif
cmq anchi'io pensavo che fosse temporaneamente morta come era successo con buffy, ma ora non più... 001.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
user posted image
Gennarus
Inviato il: Jul 24 2006, 02:59 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

QUOTE (_Angelus_ @ Mar 28 2006, 08:03 PM)
Si, Kate non è presente in nessun episodio della 3a stagione.

Piccolo OT: Non la rimpiangerò, anche se farla uscire di scena così non è molto bello... 004.gif

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3169 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]