| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (22) « Prima ... 19 20 [21] 22 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
angeli e demoni di dan brown.. O___o
me l'hanno regalato per il compleanno, è veloce e anche un po' interessante.. cioè più che altro per le curiosità generali che svela. ma mi secca troppo finirlo.. xD -------------------- |
| Tristano |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:46 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
nel frattemp ho finito la biografia di jim morrison che hot rovato veramente interessante.
ora ho preso in mano un libro di de carlo, arco d'amore -------------------- Tristano
![]() |
| vmars89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 09:50 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
io sotto consiglio di un mio ex ho letto intervista col vampiro e me ne sono innamorata...ora sto leggendo scelti dalle tenebre e mi piace di più...
il mio ragazzo che è già a il ladro di corpi dice che ogni libro gli piace più del precedente...ma lui è fissato... bhe a me sono molto piaciuti.... volevo iniziare a leggere dan brown ma quello verrà dopo la rice... qualcuno mi consiglia qualcos'altro...? biez.....! -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| Pio |
Inviato il: Jul 29 2006, 10:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
"se questo è un uomo" di Primo Levi
-------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| vmars89 |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:24 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
mi piacerebbe molto leggere questo libro...e anche la tregua.... thanks per il consiglio!
-------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| Blanca |
Inviato il: Jul 30 2006, 08:32 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
Ho appena finito SETA di Alessandro Baricco ...un racconto (è molto breve....) ma mi ha commossa sino alle lacrime...una poesia infinita... (tra l'altro ho appena letto che ne verrà tratto un film con Keira Knightley e Michael Pitt...
Besos |
| Nocte |
Inviato il: Jul 30 2006, 04:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
Ho appena finito IT
1238 pagine Ora sto leggendo Tempesta di Spade, il quinto libro delle cronache del ghiaccio e del fuoco. -------------------- |
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
e ti è piaciuto it?! :\
io di King preferisco quelli più psicologici o quanto meno.. meno sangue.. xD quelli che amo di S.K. sono Le Notti di Salem, Carrie e L'Occhio del Male.. -------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:22 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
carrie è stupendo.... l'ho letto 6 volte.... -------------------- |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:23 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
preferisci quelli con "meno sangue", e poi dici che ami Carrie? Io credevo ti riferissi a Stagioni Diverse, o Il Miglio Verde -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 30 2006, 09:35 PM
|
Ma Carrie è molto ma molto ma molto più psicologico.. °°"
-------------------- |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:40 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
beh, mi riferivo al fatto che in Carrie non manca certo il sangue, soprattutto nella parte finale del libro. Non discuto certo l'aspetto psicologico, ma non puoi negare che dal ballo della scuola è un'esplosione di violenza mica da poco. La stessa Carrie è praticamente ricoperta di sangue dalla testa ai piedi -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:07 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
IT mi è piaciuto tantissimo, mi sono pure un po' commosso alla fine Di King ho letto solo questo e l'Ombra dello scorpione, che ho trovato molto bello. Comunque a mio parere IT ha parecchi risvolti psicologici! Mi è sembrato molto introspettivo come libro, non è solo un racconto come l'ombra dello scorpione... Che altri libri di King mi consigliate? Oltre a quelli che avete già citato intendo -------------------- |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:37 AM
|
||
Ce ne sono parecchi che meritano una lettura, secondo me. Mucchio D'Ossa, Il Talismano (scritto a quattro mani con Peter Straub), il suo seguito La Casa Del Buio, Cuori In Atlantide... e ci sarebbe anche la saga della Torre Nera, volendo Questo topic potrebbe esserti d'aiuto, comunque -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 31 2006, 12:20 PM
|
Grassie
-------------------- |
Pagine: (22) « Prima ... 19 20 [21] 22 |
![]() ![]() ![]() |