Powered by Invision Power Board

Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

> INCUBI E SOGNI PREMONITORI, commenti....vi è piaciuta?
BuffyFaith92
Inviato il: Feb 21 2006, 03:39 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1361

Ogni risposta a tempo debito....ricorda che in "contemporanea" alla 1^ di Angel c'è la 4^ di Buffy, perciò B sta con Riley al momento, ma sta provando qualcosa per Spike, ke racconterò meglio nella prossima....Eh, beh, tra Faith ed Angel....lo scoprirai!!!!!!!!
mi fa piacere che ti piacciano tanto 002.gif
grazie infinite!!

--------------------
Faith tvtttttttttttttttb...

Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :)
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Spike 86
Inviato il: Feb 21 2006, 07:16 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Fai fare rissa tra Angel e Spike???

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
BuffyFaith92
Inviato il: Feb 22 2006, 04:55 PM
Cita Messaggio

Slayerette

se tornano a Sunnydale di sicuro, nn ho bene in mente come fare per collegare ancora le due città, ma ci saranno delle belle se ciò accade... 118.gif

--------------------

Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :)
Pablo
Inviato il: Feb 23 2006, 08:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1318

Molto belle complimenti sul serio!! 175.gif
Unico appunto: ad un certo punto xander dice che Faith gli ha aiutati contro il Primo...ma non era nella settima stagione? 014.gif
Il resto è ok, belli i combattimenti, finalmente un po' d'azione 001.gif
domandona delle cento frecce: ma Drusilla cosa fa? se ne va via, si nasconde o vuole vendicarsi?
comunque brava! 116.gif

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Pablo
Inviato il: Mar 29 2006, 10:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1318

Appena ho visto le due nuove puntate mi sono fiondato a scaricarle e l'ho lette con molto piacere! 001.gif
Ottime, soprattutto l'inizio della quarta e il finale della quinta, direi tutta la quinta
in particolare mi sono piaciute le descrizioni dei particolari e certi dettagli
brava! 116.gif

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Spike 86
Inviato il: Mar 29 2006, 11:05 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Che bello.... Da quanto tempo aspettavo il seguito...
E adesso ti spiego cosa ne penso: stavo vedendo la partita di Champions del Milan (cosa per me sacra) e finito il primo tempo ho guardato il computer e mi è scappato l'occhio... Incredibile... nuove fanfic.. Ok dico gli do un occhiata poi le leggo dopo il secondo tempo...
Risultato.. niente secondo tempo ma mi sono letto le tue fanfic addirittura 2 volte... Fantastiche, io non so più davvero cosa dire... Tu devi assolutamente diventare famosa... sei troppo brava....
E poi il finale finalmente si è svelata la tua anima fangel...
Ora mi costringi a mettere un link nella mia firma...
Aspetto con ansia le prossime perchè voglio vedere lo sviluppo della situazione e sopratutto lo sviluppo di Faith che Joss non aveva fatto ma che te stai facendo comunque alla sua maniera....

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...

user posted image

BuffyFaith92
Inviato il: Mar 30 2006, 04:24 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Sono io quella che non so cosa dire....accipicchia....ragazzi grazie infinite, nn so come ringraziarvi, con i vostri complimenti mi fate davvero sentire bene e mi fa piacere ke le leggiate con così tanto entusiasmo! no, mi fa più che piacere, io non so ke dire, GRAZIE MILLE! Appena ho letto questi commenti mi sono quasi messa a piangere, siete troppo buoni con me....120.gif davvero....002.gif grazie....e grazie mille anke a Fender! senza di voi non so cosa farei!
mi sono ispirata molto a quelle di pablo e a quelle di faith84 (la mia sorellina ehehe 002.gif ) e sono felice che siano saltate fuori così bene, anche perché ci ho impiegato mesi x concluderle...

ps: alla fine il Milan ha pareggiato 0-0! Hehehe! 118.gif

--------------------

Spike 86
Inviato il: Mar 30 2006, 05:01 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Per me è un onore leggerle...

--------------------

user posted image

faith84
Inviato il: Mar 30 2006, 05:06 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

Sono irrecuperabile... ho letto i commenti alla ff senza aver letto la ff stessa. xD 025.gif Cmq, gente, mi avete messo proprio curiosità di leggerla... appena ho un minuto e mi funziona la connessione a casa, corro, giuro! 001.gif

QUOTE (BuffyFaith92)
mi sono ispirata molto a quelle di pablo e a quelle di faith84 (la mia sorellina ehehe )

Dire che sono onorata è poco... 024.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
faith84
Inviato il: Mar 31 2006, 09:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

Allora, finalmente la connessione a casa è tornata! 001.gif

Ho letto fino al quarto episodio per il momento... e devo dire che ci sto prendendo gusto! Scrivi bene, cavolo, non pensavo! 014.gif
Ovviamente il tuo punto di forza sono Angel e Faith... io adoro questa coppia e te sei riuscita a caratterizzarla molto bene! Mi piacciono proprio un monte. 002.gif 002.gif E poi Faith, ti è uscita fuori stranissima... si sente che è lei come personaggio, ma è anche filtrata attraverso il tuo punto di vista e questo la addolcisce molto, le da più sfaccettature. E' strano ma anche bello.
Poi mi piace come sei riuscita a far venir fuori pure gli altri personaggi... anche se si vedono meno, mantengono le loro caratteristiche e sono molto molto a scooby gang.
Grandissima!!! Continua così! 116.gif

(Ah! Dimenticavo! Cordy mi fa morire dalle risate 003.gif 003.gif è favolosa!)

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
BuffyFaith92
Inviato il: Apr 3 2006, 02:21 PM
Cita Messaggio

Slayerette

grazie! lo so, faith nn è proprio cm abbiamo visto nella terza stagione...ma è come la vedo io! io l'ho fatta molto 'cambiare' nel senso buono, nn sopportavo tutte le voci cattive ke si dicevano sul suo conto... 013.gif così ho pensato di farvela vedere in un altro modo, rispecchiando molto ma MOLTO ciò che sono io, e facendo venire a galla i suoi lati...beh, dire 'nascosti' mi sembra la parola più adatta, perché x me lei in fondo in fondo è così...

io e te, sorellina siamo molto d'accordo su vari punti cm x esempio Angel e Faith e x qst mi sn inspirata a te sary e a pablo!!anke voi la pensate cm me e siete davvero forti!

cordy è sempre la stessa: vivace, spiritosa e anke un po' matta, nn mi è stato difficile scrivere per lei perché sono un po' le mie battute di tutti i giorni 002.gif e mi fa piacere ke vi abbia fatto ridere nn sapete quanto sono felice di questo! all'inizio nessuno le leggeva e mi sentivo un po' inutile, ma anke grazie al mio fedele menager 002.gif ce l'ho fatta...e cmq adesso spero di continuarle e mi impegnerò sempre di più, prometto!

ki vuole darmi consigli...faccia pure...002.gif attenti al mio animo sensibile 118.gif skerzo 118.gif

--------------------

Spike 86
Inviato il: Apr 3 2006, 05:26 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (BuffyFaith92 @ Apr 3 2006, 02:21 PM)
!ki vuole darmi consigli...faccia pure...002.gif attenti al mio animo sensibile 118.gif skerzo 118.gif

....e al manager 009.gif
nessuno può offendere la mia assistita 097.gif

--------------------

user posted image

Faith super Buffy
Inviato il: Apr 21 2006, 07:28 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Gruppo: In verifica
Utente Nr.: 1611

Oddio ma è bellissima! bravissima, sei davvero grande! complimenti, sul serio! ma ki ti ha insegnato a scrivere così? è un dono per caso? io scommetto di si! ne ho lette tante, ma tu... wow! nn vedo l'ora, coraggio, scrivi, scrivi... e ti raccomando: fangel 4 ever!
MPInvia un Email a questo Utente
BuffyFaith92
Inviato il: May 10 2006, 06:01 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Faith super Buffy Inviato il Apr 21 2006, 07:28 PM
  Oddio ma è bellissima! bravissima, sei davvero grande! complimenti, sul serio! ma ki ti ha insegnato a scrivere così? è un dono per caso? io scommetto di si! ne ho lette tante, ma tu... wow! nn vedo l'ora, coraggio, scrivi, scrivi... e ti raccomando: fangel 4 ever!

Ciao,
Scusami se non ho risposto prima ma ho avuto qualche problemino con l'email... grazie mille anke a te per i commenti positivi e in realtà il mio 'istruttore' è stato Pablo, perché è lui che mi ha convinto a scrivere, e anche 'faith84 mi ha aiutata molto, per non parlare di spike86... insomma, sono felice che sia finita così. Ho in mente di scrivere un seguito perché così è tutta incasinata... vedremo.
ps: sei nuova del forum per caso? baci

--------------------

Spike 86
Inviato il: Jun 23 2006, 02:12 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Right right right (per fortuna non c'è choz se no mi uccideva)

anche per me il nuovo capitolo è stato una sorpresa e what a great surprise!!!

Come sempre fantastico capitolo. descrizioni ben accurate, personificazioni perfette.. ma ormai non è una novità...

Unica cosa... con questo capitoli si aprono molti nuovi fronti per cui si preannunciano tanti nuovi e splendidi capitoli e..... per fortuna...

speravo proprio che la mia assistita decidesse di portare avanti ancora per un bel pò la serie..

Complimenti ancora Joss....

--------------------

user posted image

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova Discussione

[ Script Execution time: 0.2996 ]   [ 13 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]