Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Angel o Spike?, Test tra i due vampiri più sexy di BTVS

Qual' è il vero amore di Buffy?
Angel [ 31 ]  [43.06%]
Spike [ 37 ]  [51.39%]
Riley [ 0 ]  [0.00%]
Ford [ 0 ]  [0.00%]
R.J.(settima serie) [ 2 ]  [2.78%]
Parker(quarta serie) [ 2 ]  [2.78%]
Voti Totali: 72
I visitatori non possono votare 
estelle
Inviato il Feb 12 2006, 02:38 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1403

QUOTE (faith84 @ Feb 11 2006, 09:10 AM)
dipende cosa intendi per vero amore.
Una persona può amarne solo un'altra e un'altra soltanto in tutto il corso della vita? Io non credo. Penso che sia con Angel sia con Spike sia stato amore. Amore nel senso fisico del termine. Amore nel senso di fiducia. Amore in molte delle sfaccettature che l'amore per un uomo può avere. Buffy li ha amati veramente (intensamente, dolorosamente) entrambi... solo in due periodi differenti della vita. Perché poi un'amore dovrebbe prevaricare un altro? Spike è nella vita di Buffy nella settima stagione come Angel lo è stato fino alla terza.
E poi comunque... a vedere come sono andate in seguito le cose in Angel... beh. Eh, se ce ne saranno di sorprese... 003.gif

Sono perfettamente d'accordo. Hai colto proprio il senso di tutto. Ognuno può preferire la coppia che vuole, ma non c'è dubbio che Buffy li ha amati tutti e due, e saranno sempre nel suo cuore.

--------------------
"Thank god we're hot chicks with superpowers"
MPInvia un Email a questo Utente
Ginxy =)
Inviato il Feb 12 2006, 09:28 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1432

Ma ki volete che sia il vero amore di Buffy???!!!!!!??? Sicuramente il mio adorabile SPIKE!!!!!!! Solo SPIKE!!!!!!!!!! 015.gif 015.gif Anke se cmq Angel é stato un amore molto importante x Buffy! 002.gif
*Valeria*
Inviato il Feb 13 2006, 11:17 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1132

no..solo e per sempre Angel....dopo anni che ormai erano separati...in CHOSEN si rivedono...e cosa fanno ??? Si baciano....quello e' il vero amore !!!!

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia...
la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...'
MP
Spike 86
Inviato il Feb 13 2006, 05:44 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

QUOTE (valy_buffy @ Feb 13 2006, 10:17 AM)
no..solo e per sempre Angel....dopo anni che ormai erano separati...in CHOSEN si rivedono...e cosa fanno ??? Si baciano....quello e' il vero amore !!!!

D'accordo al 100% non è una cosa che si fa con tutti gli ex(come se Angel lo fosse mai stato)

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
sonia_buffymaniac
Inviato il Jul 8 2006, 12:09 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1897

è vero,si possono amare anche più persone nella vita,x questo non puoi mai sapere se chi ami in quel momento rimarrà x sempre o se ci sarà qualcun'altro...se ti innamori di nuovo non vuol dire che non era vero amore con la persona che c'era prima...vuol dire semplicemente che hai smesso di amarla perchè ti sei innamorata/o di nuovo...è una cosa normale e forse anche un pò triste...ma può capitare a chiunque...
spuffyssima
Inviato il Jul 8 2006, 02:54 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2367

Assolutamente Spike! 018.gif 018.gif 015.gif 015.gif dopo tutt quello che lui fa per lei, cambiameti, si prende cura di dawn, anima e dulcis in fundo...muore per salvarla 013.gif 074.gif 076.gif ...non ci sono dubbi è spike il vero amore di buffy!!! 007.gif 007.gif 001.gif 001.gif 001.gif
giulyangel
Inviato il Jul 8 2006, 05:28 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

Beh, quello che ha detto Faith84 è giusto, sia con Spike che con Angel è stato amore, anche se in diversi periodi della vita di Buffy, però, essendo io Spuffy fino al midollo, andrei contro la mia natura non votando Spike! 018.gif 015.gif 015.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
*Bangelina*
Inviato il Jul 8 2006, 05:36 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1572

Non c'è assolutamente paragone...Angel è il vero amore di Buffy...

--------------------
user posted image

"You still my girl?" "..Always.."
09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!!
Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!!
=willow=
Inviato il Jul 8 2006, 07:20 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1500

oddio! ma chi è che ha votato rj e parker?!?!?!?!?!?!?!?

per quanto mi riguarda sono indecisa su angel e spike... fino a poco tempo fa avrei detto subito angel ma ora ho rivalutato anche spike... quindi non so!

però credo che voterò angel perchè è stato il suo primo amore e non lo dimenticherà mai... 015.gif

--------------------
user posted image
Padmè
Inviato il Jul 8 2006, 07:28 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2300

Ben lungi dal cercare di screditare la relazione che ha avuto luogo fra Buffy ed Angel, il mio voto va a Spike...semplicemente perchè, a differenza del vampiro bruno, che era semplicemente "l'amore" della Cacciatrice, lui ne è, a tutti gli effetti, il "compagno".
E' l'unico a comprenderne la natura oscura e ad amare anche quella...non vive con lei una storia d'amore onirica e atemporale, poichè la conosce e la capisce così bene da non poter fingere che tutto sia una favola; è l'unico a metterla di fronte alla verità, sempre, anche quando questa si rivela infinitamente crudele...è l'unico a mostrarle la realtà del mondo, così com'è. Ama la sua luce e la sua ombra, della cui esistenza è più consapevole di lei...si, più di lei, perchè è riuscito a coglierne l'essenza più di quanto lei stessa sia mai riuscita a fare.
Non si tratta solo di amore...si tratta di una connessione profonda, che sfiora tutti gli aspetti di quella che è l'esistenza di Buffy...non, appunto, solo l'amore o il sesso (beh...non che, su questi punti, ci vadano leggeri XP), ma anche il sangue, il dolore, la battaglia.
Un legame che non si presenta come monodimensionale, ma che abbraccia tutte le possibili sfumature di "sentimento" esistenti al mondo, le più belle e le più brutte, nella creazione di un rapporto impossibile da ricreare con qualunque altro amante o amico.
A mio avviso, sono queste le "anime gemelle". Quelle che condividono tutto, ogni cosa. Che si odiano, si desiderano, si amano.

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
SpikevsAngel
Inviato il Jul 8 2006, 09:45 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

spike... l'amore maturo!

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
Anne
Inviato il Jul 8 2006, 10:02 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2314

In non riesco a scegliere tra Spike e Angel. Quando Angel se ne e` andato ho sperato nel suo ritorno. Non avrei acettato nessun altro ragazzo per lei.. ma poi Spike si e` innamorato di lei e la cosa mi e` subito piaciuta. Lo adoro. Sono grandi insieme. Ma quando guardo le prime stagioni vedo il grande amore tra Buffy e Angel. Si amano moltissimo e sanno che il loro amore e` impossibile. Poi quella musicha che c`e sempre quando sono insieme... Quelle scene mi trafiggono il cuore. 120.gif Per questo penso che sia stato Angel il vero amore di Buffy. Pero se Spike fosse sopravissuto e i due si fossero messi insieme, se avessero avuto una storia dopo che Spike ha riavuto l` anima, sono sicura che sarebbe diventato lui il vero amore di Buffy. Lei si sarebbe innamorata di lui. 120.gif

--------------------
But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
Fender
Inviato il Jul 9 2006, 05:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

come eterno fedele e devoto Bangel, dico ANGEL, ANGEL, ANGEL!!!!!!!!!!!!

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
Cinderella
Inviato il Jul 10 2006, 03:27 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 551

è rassicuramente vedere che almeno una volta al mese c'è questo sondaggio a cui votare...potrebbe anche mancarmi dopo un pò. 003.gif

--------------------
"Does it come in black?" Bruce Wayne
user posted image
"Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike

News, info, foto, tutto su James Marsters

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
_Angelus_
Inviato il Jul 10 2006, 06:32 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (Cinderella @ Jul 10 2006, 03:27 PM)
è rassicuramente vedere che almeno una volta al mese c'è questo sondaggio a cui votare...potrebbe anche mancarmi dopo un pò. 003.gif

Sono d'accordo. Io infatti mi astengo dal commentare ancora una volta un sondaggio del genere... 007.gif

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1151 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]