| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Bab |
Inviato il: Sep 20 2004, 08:36 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
non so come mi sia venuto in mente di aprire questa discussione.
cioé, veramente lo so, ma dato che è un motivo assurdo (e complicato) non ve lo sto a spiegare quello che vi chiedo è semplicissimo: tutti noi conosciamo dettagliatamente (chi piu, chi meno) vicende, storia e carattere dei personaggi di Buffy t.v.s.. forse tanto da impersonarci in almeno uno di questi. in un telefilm, per esigenze di trama, le antipatie e le simpatie tra i vari personaggi vengono a galla, prima o poi. ma, chissà, magari se noi fossimo uno di questi, avremmo qualche odio (o amore), inconfessato e inconfessabile... magari un rancore alimentato da tanti piccoli gesti quotidiani... insomma, fate finta di essere un personaggio di buffy, immedesimatevi fino in fondo e poi scrivete qui chi avete scoperto di amare, chi di detestare e naturalmente specificate il perché! lo so, sembra stupido (e spero non sia già stato fatto °_°"), però mi incuriosisce tantissimo!! comincio io: se fossi willow detesterei buffy, altro che amiche è_é non so dirvi perché, in realtà il personaggio di buffy a me piace, ma... ecco, immagino di essere willow (la willow delle ultime stagioni): una strega potentissima e molto dotata, con un carattere forte e fragile insieme. e vedere buffy che è sempre un pizzico piu brava (negli occhi degli altri), sempre li a fare la capetta del gruppo, stimata e riverita da tutti nonostante saltuari disaccordi... sempre con qualcuno di piu importante accanto a se. prima angel, poi riley, poi spike e cosi via. insomma, vorrei schiacciarle la testa!! poi naturalmente torno me stessa e willow e buffy sono due care amiche, tranquille e felici, che condividono un bel rapporto. ora a voi, non deludetemi vi prego! -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Simone |
Inviato il: Sep 20 2004, 08:40 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Se fossi Buffy odierei Giles perchè mi ha abbandonato nel momento di massima difficoltà quando sapeva che ero tornata dall'inferno ritorna per combattere Willow e se ne va di nuovo e c'è un altro motivo ma è spoiler
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Bab |
Inviato il: Sep 20 2004, 08:45 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
giusto
ho sbagliato a postare qui é_è -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| bob69 |
Inviato il: Sep 20 2004, 11:23 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma di che parli? Buffy se mai era in paradiso non all'inferno per quello le resta tanto difficile riabituarsi alle durezze della vita quotidiana. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| AlessandroTerni |
Inviato il: Sep 21 2004, 05:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 409 Iscritto il: 13-September 04 |
io vorrei essere Spike e odierei Buffy ( tutto il contrario di quello detto fino ad ora ) perche mi ha sempre preso in giro soprattutto dopo quella sorta di relazione avuta e per aver nascosto sempre i suoi sentimenti verso di me ( cioe che alla fine mi ama)
-------------------- God Bless USA!
I Love Buffy & Spike Together! |
| Carmilla |
Inviato il: Sep 21 2004, 09:53 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 764 Utente Nr.: 31 Iscritto il: 10-February 04 |
Se fossi......
No. Io SONO. Mi presento. Xander Harris. Lo Zeppo. Il Ragazzo delle Ciambelle. Il Fallito. Il Perdente. Il Solo-Umano. Il Magnete per Demoni. Sembra sciocco, ma io non odio più. Che ci volete fare, dopo tante Apocalissi, distruzioni di massa, stermini e lavori andati a male non riesco più ad odiarli. Loro. I mostri. Quelli che mi hanno portato via il mio migliore amico. Non ve lo ricordate? Nessun problema. Ehi, ne è passato di sangue sotto i ponti. LETTERALMENTE. Io e Wills non ne parliamo. MAI. Ma io lo sogno ancora. E come Jesse rimane nel mio cuore allo stesso modo hanno un posto gli altri. Non lo sapete, non lo potete neppure IMMAGINARE ma io sono buono a qualcosa. E' vero, fidatevi. Io li ricordo tutti. I loro nomi. Le facce. Quelli che sono sopravvissuti. E quelli che non ce l'hanno fatta. Parlo del Giorno del Diploma, ovviamente. Io li ricordo ancora. Buffy non può. Troppo impegnata a salvare il mondo. Oddio, forse mi è uscita male questa frase. Non fraintendetemi. Sono stanco e tendo a scollegare la bocca dal cervello, molte volte. Va bene, va bene..lo faccio spesso. Oggi è stata una giornata infernale. Buffster è una guerriera. E' la Prescelta. Giles è il nostro Padre putativo. E la Mia Willow è la Conoscenza. E la magia. La Scooby-Gang alla sua massima potenza. Ma c'è Dawn a cui badare. E Andrew. E le varie Potentials. Sono ancora delle bambine. E non sono cresciute qui sulla Bocca dell'Inferno. Ed anche in questo caso fidatevi la cosa FA la differenza. Pensano di sapere a cosa andranno incontro. Ma non lo sanno. Serve qualcuno che riporti le cose alla normalità, sapete, nella giusta prospettiva. Perchè, diavolo, come puoi combattere un super-mostro-quasi-invincibile se hai preso freddo a causa di una finestra rotta? Eccomi qui. Dunque. Il Carpentiere-ripara finestre. Xand-man l'uomo dalle Mille Risorse e dall'Umorismo-Letale. Non ridete, ognuno usa le armi che può. E' il mio fascino segreto. Magnete per Demoni, ricordate? Chiedete ad Anya. Non ehmm...è meglio di no. Anzi ricordatevi che qualsiasi cosa vi dica è tutto falso io non c'ero, non c'entro, anzi solo la parte del sesso è vera, anzi verissima, cioè se vi dice di quella speciale borsa sotto il letto, borsa quale borsa, non esiste NESSUNA borsa e..ho già detto che tendo a balbettare anche nei pensieri quando sono imbarazzato??? Ok. Comunque è vero. Non li odio più. I mostri. Le Cose Cattive che circolano nella Notte. Non puoi continuare ad odiarli se vivi con loro alcuni mesi e gli presti la tua tazza dove LUI inzuppa i Weetabix nel sangue. Oppure quando ci giochi a biliardo o inizi a seguire Passion. Finisci per conoscerli TROPPO bene. Ed allora, ma questo non lo dirò mai, forse inizi a pensare che i Veri Mostri ti hanno allevato per circa 18 anni, picchiandoti con una cinghia, urlando e facendoti sentire sempre SBAGLIATO. Scusatemi. E' che sono VERAMENTE stanco. Ok, la smetto qui. Devo solo sistemare la benda sull'occhio e impostare un sorriso sulla faccia. Domani ci sarà un'altra Apocalisse. Ma prima devo passare al Wal-Mart a fere un pò di spesa e in banca a pagare due bollette. La vita continua, giusto? GIUSTO?? ----------- Carmilla/Xander -------------------- ![]() |
| bob69 |
Inviato il: Sep 21 2004, 10:47 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Grande Carmilla! Hai mai sentito l'espressione del linguaggio sportivo "ha ucciso il campionato"? Tu hai ucciso questa discussione la domanda diceva provate ad immedesimarvi in un personaggio, chi può fare meglio di quello che hai fatto tu?
Il tuo ancora una volta ammirato bob. -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| Bab |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:02 PM
|
carmilla bravissima!!
mi rendi davvero felice di aver postato questa discussione!! (anche io pensavo a jesse, qualche giorno fa, dimenticato cosi presto...) -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Carmilla |
Inviato il: Sep 21 2004, 11:56 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 764 Utente Nr.: 31 Iscritto il: 10-February 04 |
Bob se avessi una circolazione sanguigna...arrossirei. Mi hai detto delle cose bellissime. E' che in questo periodo mi sento molto "Xander The Zeppo Harris" Che ci volete fare..... Mozzichi affettuosi La tua (spero in un raduno romano con la tua presenza) Carmilla -------------------- ![]() |
||
| Carmilla |
Inviato il: Sep 22 2004, 03:31 PM
|
||
|
Bab grazie a te. E' un post molto interessante ed ispirato..... Alla prossima La tua Zeppo-Carmilla -------------------- ![]() |
||
| Bab |
Inviato il: Sep 22 2004, 07:27 PM
|
si però non risponde nessuno!!
insomma! utenti cattivi è_é -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| darkvampire |
Inviato il: Sep 23 2004, 09:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2073 Utente Nr.: 423 Iscritto il: 22-September 04 |
e brava carmilla...io mi sento molto faith..in fondo tutti hanno il male dentro.
ma lei ha fatto la differenza. l'ha tirato fuori. se fossi faith,odierei buffy. perfetta,conformista,non si propone come una ke farà la differenza per quello ke è..io si. -------------------- When I'm dead will you remember all the things I tried to say?
![]() |
| utena_tenjo |
Inviato il: Sep 29 2004, 02:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 1082 Utente Nr.: 305 Iscritto il: 26-August 04 |
Sono Tara.
Se fossi lei... Amerei Willow... E poi... Sarei perfettamente cosaciente del fatto che per gli altri (eccetto la mia piccola Dawn) non sono altro che il robin della situazione: la spalla di Willow. E non mi avrebbero MAI frequentata se io e Willow non stessimo insieme. Se fossi Tara, adorerei Giles e farei di tutto per diventare una osservatrice. E poi... Sicuramente andrei d'accordo con Fred e tenterei di parlare con Spike, tanto per non sentire solo una campana. Se fossi Tara... Un bacio, Nino -------------------- Come se non ci fosse un domani...
![]() Che mondo sarebbe senza la Paola? |
| evil_auron |
Inviato il: Oct 2 2004, 03:28 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 396 Iscritto il: 12-September 04 |
svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi possibile non vuol dire essere conformisti.. anzi buffy spesso usa dei metodi che sono tutt altro che conformisti, e per questo è tutt altro che perfetta, ma riesce in ogni caso a svolgere al meglio il suo compito, cosa che faith sono sicuro non sarebbe in grado di fare |
||
| La192 |
Inviato il: Oct 2 2004, 04:43 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 592 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 7-August 04 |
già, Buffy non mi sembra affatto una Cacciatrice conformista
anzi... se c'è una Cacciatrice che ha fatto la differenza, diversa da tutte le altre, quella è proprio lei. Altro che Faith... e poi che differenza avrebbe fatto? lei che non ha fatto altro che causare danni proprio per la sua incapacità di assumersi delle responsabilità che invece Buffy ha sempre portato sulle sue spalle. E' molto più difficile vivere "da Buffy" che "da Faith". p.s. cmq a me piace tanto il personaggio di Faith, proprio perchè è molto diversa da Buffy...ma sentir parlare di lei come se fosse la cacciatrice per antonomasia che ha fatto la differenza semplicemente perchè si è data al male e non ha seguito le regole proprio no!! |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |