| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| GIOANGEL |
Inviato il Jul 10 2006, 08:08 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Naturalmente ANGEL..........
-------------------- |
| buffyfan1 |
Inviato il Jul 13 2006, 12:01 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2618 Iscritto il: 11-July 06 |
Assolutamente Angel...Spike è solo una "controfigura", Buffy non l'avrebbe nemmeno notato se non fosse stato per l'assenza di Angel, è solo un rimpiazzo...ne è la prova il penultimo episodio della 7°serie quando angel ritorna, Buffy ne subisce completamente il fascino. Quindi si, il vero amore di Buffy è e sarà sempre Angel!!
File Allegato ( Numero di download: 6 )
buffy__angel_love4ever.jpg |
| willow9191 |
Inviato il Jul 13 2006, 08:15 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2582 Iscritto il: 11-July 06 |
sinceramente nn me ne frega piàù di tanto perche la più sexy è di certo willow-......alyson è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
| GIOANGEL |
Inviato il Jul 13 2006, 08:36 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
qui non si mette in dubbio se alyson sia bellissima o no!!!! è un sondaggio che riguarda spike e angel e di loro si deve parlare!!!! -------------------- |
||
| anna@mars |
Inviato il Jul 13 2006, 09:36 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
io credo che siano entrambi grandia mori, angel è lprimo vero amore di Buffy, e per questo tra loro ci sarà sampre edl sentimento.ma spike è stato un amore più maturo per certi versi,prima odio amore ef recciatine,poi sesso sfrenato ed infine amore, comprensione.
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| frasky21 |
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
Anke questa nn credo sia 1 domanda da fare..........dai è ovvio ke è Spikeeeeee...........ahahah bello R-J m'è piaciuto!!!!!!!!!!!!!E ttt qll ke dicono ke è Angel allora nn la conoscete proprioa BUffy.Prima d ttt Buffy ha uscciso Angel e a Spike l'ha salvato sempre e poi Angel è brutto e poi s appiccicavano sempre e poi Angel nn m piace proprio m è antipatico....poi essendo 1 strafan d Spike cosa potevo mettere?!?!?!?Poi se vedete sta salendo spike d voto ah ah ah ah........
|
| mrs spike |
Inviato il Jul 22 2006, 12:15 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Utente Nr.: 2734 Iscritto il: 21-July 06 |
SPIKE!SPIKE!SPIKE!mi risparmio i commenti per le bangel....
-------------------- °°fiero e orgoglioso membro della [Buffymaniac Forum]Spuffy gang°°
_siamo qui per te!"James Marsters corner" (Buffymaniac Forum)_ ![]() |
| fly |
Inviato il Jul 22 2006, 11:43 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
spuffy 4 ever.....quindi spikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.!!!!!!!!!
File Allegato ( Numero di download: 3 )
sh01.jpg-------------------- ![]() |
| Angelee |
Inviato il Jul 22 2006, 01:34 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
Ama ANGEL! solo lui...
|
| Tefnut.5 |
Inviato il Jul 22 2006, 02:12 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
io ho votato angel, ma non perchè credo che buffy non abbia amato spike semplicemente perchè angel era il suo primo amore... quello che non si scorda mai capite? con spike aveva qualcosa di diverso, speciale e avolte inspiegabile... ma non era il suo primo amore...
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |