Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (12) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> vi è mai capitato?, domanda pazza sui pazzi
Matilda
Inviato il: Feb 13 2006, 03:28 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1377

sono fan di buffy da un paio di anni e a parte i frequentatori di siti come questo conosco di persona solo una ragazza (che tra l'altro vive in inghilterra!!!)che trova questo show geniale. insomma, a me ha letteralmente ipnotizzato mi piace guardarlo, sapere tutto, parlarne. a volte cerco di coinvogere altre persone in questa passione ma credo che loro mi vedano veramente come una pazza maniaca che loda le gesta in un mondo di mostri. la domanda è: vi è mai capitato di sentirvi pazzi maniaci, di rendervi conto di sembrare un po' fissati, ma di non riuscire a fare a meno di questo mondo fantastico?
MPInvia un Email a questo Utente
*Valeria*
Inviato il: Feb 13 2006, 03:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1132

io ci vivo in un mondo cosi'.... 155.gif

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia...
la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...'
MP
Mahajanga
Inviato il: Feb 13 2006, 03:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1337

Io mi reputo FISSATA e ne sono felice!!! 117.gif
Non porsi questi problemi stà alla base di una piccola felicità effimera come può essere un telefilm ma coinvolgente ed emozionante.
BTVS mi da qualche cosa che non ho ancora ben definito e neanche mi va definire.
Mi fa stare bene, mi porta in una dimensione agli altri estranea e quindi solo mia!!
..willow..
Inviato il: Feb 13 2006, 03:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1280

QUOTE (Matilda @ Feb 13 2006, 02:28 PM)
vi è mai capitato di sentirvi pazzi maniaci, di rendervi conto di sembrare un po' fissati, ma di non riuscire a fare a meno di questo mondo fantastico?

Sempre!!!... 003.gif ..ma anch'io ne sn felice.... 001.gif

--------------------
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Willow: That's me, reliable, dog, guyser person....
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
lillah
Inviato il: Feb 13 2006, 05:19 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1446

io sono totalmente fissata su buffy...ma non posso farne a meno....certi mi dicono che sn troppo grande (18)per queste cose ma a me non interessa...mi fa stare bene, mi porta in un mondo dove vorrei vivere...........e sono contenta di aver trovato così tante persono che la pensano come me....certi mi considerano una maniaca vera e propria di buffy..........................(mi piacerebbe vederlo e rivederlo migliaia di volte al giorno...ma purtroppo non ho i dvd e ho scoperto solo adesso che li davano con sorrisi e canzoni..................... )120.gif 120.gif
Spike 86
Inviato il: Feb 13 2006, 05:22 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

Io sono fissatissimo e malato... Guardo almeno un episodio al giorno...
Sinceramnete non mi interessa per niente quello che pensano gli altri...

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
Sara83
Inviato il: Feb 13 2006, 05:55 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1314

si si si sono proprio così ( ho scritto una fanfic che inizia proprio analizzando la mia mania anche se è in terza persona) almeno una volta al giorno dico la frase : si è come in quella puntata di Buffy dove...ecc.ecc
Pero' non mollate ragazzi, io ho convertito mio fratello, all'inizio mi prendeva in giro, ora si è imparato tutte le canzoni di OMWF e me le suona alla chitarra e si è visto tutti i dvd della 5' stagione di Buffy in tre giorni!!!
018.gif
ho vinto...
006.gif

--------------------
Capitano, mio capitano....
user posted image

Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92)
faith84
Inviato il: Feb 13 2006, 05:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

QUOTE (Sara83 @ Feb 13 2006, 04:55 PM)
Pero' non mollate ragazzi, io ho convertito mio fratello, all'inizio mi prendeva in giro, ora si è imparato tutte le canzoni di OMWF e me le suona alla chitarra

io le canticchio in macchina in modo del tutto automatico quando sono ferma in coda e non so che fare. Da uno a dieci quanto sono pazza? 005.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
eblis
Inviato il: Feb 13 2006, 06:00 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1390

QUOTE (Spike 86 @ Feb 13 2006, 04:22 PM)
Io sono fissatissimo e malato... Guardo almeno un episodio al giorno...
Sinceramnete non mi interessa per niente quello che pensano gli altri...

giustissimo 116.gif 138.gif 137.gif

sono orgogliosa di essere fissata 018.gif

e se qualcuno non la pensa così o dice che sono troppo grande per queste cose 143.gif

--------------------
user posted image
Spike: Ma che fate? Guardate la tv mentre il male è libero in giro? Non è molto zelante da parte vostra. Forza, usciamo! Andiamo ragazzi, prendiamo a calci qualche demone, forza! Che c'è, non potete andarci senza Buffy, vero? Troppa fifa? Andiamo a cercarla, in fondo è lei la prescelta! Andiamo, vampiri, grrr! Mostri!
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
ffl
Inviato il: Feb 14 2006, 03:59 PM
Cita Messaggio

Chosen One

Utente Nr.: 1363

a volte mi ridico delle battute di alcune puntate e quando qualcuno mi sente incomincia a chiederemi che cosa stavo dicendo e io rispondo "niente" 119.gif se no incominciano con i loro discorsi dicendo che buffy è infantile irreale e insulso ed è solo una cavolata e che io sono ossessionata ma dicendo "niente" loro non ci rimettono i denti!!!! 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif
perchè divento isterica se qualcuno prende in giro buffy perchè è un grande telefilm e joss è un vero e proprio GENIO!!!!

--------------------
me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso-
Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane
jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci
Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k
LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila
Micky
Inviato il: Feb 14 2006, 04:49 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1261

QUOTE (Matilda @ Feb 13 2006, 02:28 PM)
sono fan di buffy da un paio di anni e a parte i frequentatori di siti come questo conosco di persona solo una ragazza (che tra l'altro vive in inghilterra!!!)che trova questo show geniale. insomma, a me ha letteralmente ipnotizzato mi piace guardarlo, sapere tutto, parlarne. a volte cerco di coinvogere altre persone in questa passione ma credo che loro mi vedano veramente come una pazza maniaca che loda le gesta in un mondo di mostri. la domanda è: vi è mai capitato di sentirvi pazzi maniaci, di rendervi conto di sembrare un po' fissati, ma di non riuscire a fare a meno di questo mondo fantastico?

Assolutamente. 001.gif

certi mi dicono che sn troppo grande (18)per queste cose

Ehm... io ne ho 22 e non credo che la mia passione sia sul punto di svanire... E sinceramente per quanto riguarda l'età... 143.gif

almeno una volta al giorno dico la frase : si è come in quella puntata di Buffy dove...ecc.ecc

Ah, quante volte vorrei tirare fuori riferimenti a Buffy ma non posso perché i miei interlocutori non capirebbero... 013.gif

--------------------
Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
lillah
Inviato il: Feb 14 2006, 04:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1446

anche io faccio così..se qualcuno prova a toccarmi buffy divento una belva... 009.gif
chouchou
Inviato il: Feb 14 2006, 08:07 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1235

Tutti i giorni!!!Continuo a fare citazioni a sciverle dappertutto e non mi interessa se sembro pazza agli altri!!!Non ne posso fare a meno!!!

--------------------
Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear"
Naty_chan
Inviato il: Feb 14 2006, 08:45 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1382

ho visto stagione 3-4-5 in 7 giorni precisi 001.gif ditemi voi se NON sono pazza 012.gif stavo tutta la notte a guardarlo!!aaah ke ricordi!!

poi mi fisso anke su altre cose come una maniaca...x fortuna ke tutti i miei amici sono così...e sono fiera di esserlo!!
maniac pride 006.gif

--------------------
user posted image
sabrina_smg
Inviato il: Feb 14 2006, 08:49 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1351

tutto quello che avete detto vale anche per me!
qualsiasi cosa veda o faccia mi fa venire in mente buffy, qualche suo personaggio o qualche episodio particolare. ormai parlo per citazioni
io adoro buffy, mi possono chiamare come vogliono, possono dirmi che sono fissata ma a me non me ne frega niente.un fan di buffy non ha nulla, ma proprio nulla di cui vergognarsi, anzi ha la possibilità di conoscere un universo straordinario in cui potersi abbandonare alla ricerca di continue emozioni e divertimenti.
buffy non è solo un telefilm, è molto di più, è un modo di vedere il mondo sotto un 'altra prospettiva e chi ride di noi lo fa solo perchè non può vedere e provare quello che noi proviamo!!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (12) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0814 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]