| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Matilda |
Inviato il: Feb 13 2006, 03:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
sono fan di buffy da un paio di anni e a parte i frequentatori di siti come questo conosco di persona solo una ragazza (che tra l'altro vive in inghilterra!!!)che trova questo show geniale. insomma, a me ha letteralmente ipnotizzato mi piace guardarlo, sapere tutto, parlarne. a volte cerco di coinvogere altre persone in questa passione ma credo che loro mi vedano veramente come una pazza maniaca che loda le gesta in un mondo di mostri. la domanda è: vi è mai capitato di sentirvi pazzi maniaci, di rendervi conto di sembrare un po' fissati, ma di non riuscire a fare a meno di questo mondo fantastico?
|
| *Valeria* |
Inviato il: Feb 13 2006, 03:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
io ci vivo in un mondo cosi'....
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Mahajanga |
Inviato il: Feb 13 2006, 03:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 1337 Iscritto il: 3-December 05 |
Io mi reputo FISSATA e ne sono felice!!!
Non porsi questi problemi stà alla base di una piccola felicità effimera come può essere un telefilm ma coinvolgente ed emozionante. BTVS mi da qualche cosa che non ho ancora ben definito e neanche mi va definire. Mi fa stare bene, mi porta in una dimensione agli altri estranea e quindi solo mia!! |
| ..willow.. |
Inviato il: Feb 13 2006, 03:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Sempre!!!... -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| lillah |
Inviato il: Feb 13 2006, 05:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1446 Iscritto il: 8-February 06 |
io sono totalmente fissata su buffy...ma non posso farne a meno....certi mi dicono che sn troppo grande (18)per queste cose ma a me non interessa...mi fa stare bene, mi porta in un mondo dove vorrei vivere...........e sono contenta di aver trovato così tante persono che la pensano come me....certi mi considerano una maniaca vera e propria di buffy..........................(mi piacerebbe vederlo e rivederlo migliaia di volte al giorno...ma purtroppo non ho i dvd e ho scoperto solo adesso che li davano con sorrisi e canzoni..................... )
|
| Spike 86 |
Inviato il: Feb 13 2006, 05:22 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
Io sono fissatissimo e malato... Guardo almeno un episodio al giorno...
Sinceramnete non mi interessa per niente quello che pensano gli altri... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| Sara83 |
Inviato il: Feb 13 2006, 05:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 1314 Iscritto il: 21-November 05 |
si si si sono proprio così ( ho scritto una fanfic che inizia proprio analizzando la mia mania anche se è in terza persona) almeno una volta al giorno dico la frase : si è come in quella puntata di Buffy dove...ecc.ecc
Pero' non mollate ragazzi, io ho convertito mio fratello, all'inizio mi prendeva in giro, ora si è imparato tutte le canzoni di OMWF e me le suona alla chitarra e si è visto tutti i dvd della 5' stagione di Buffy in tre giorni!!! ho vinto... -------------------- Capitano, mio capitano....
![]() Fondatore ufficiale del club dei SARIKE, insieme a Buffyfaith92 ( sara92) |
| faith84 |
Inviato il: Feb 13 2006, 05:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1963 Utente Nr.: 73 Iscritto il: 21-February 04 |
io le canticchio in macchina in modo del tutto automatico quando sono ferma in coda e non so che fare. Da uno a dieci quanto sono pazza? -------------------- ![]() Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo. Jake Chambers voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino |
||
| eblis |
Inviato il: Feb 13 2006, 06:00 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 1390 Iscritto il: 9-January 06 |
giustissimo sono orgogliosa di essere fissata e se qualcuno non la pensa così o dice che sono troppo grande per queste cose -------------------- ![]() Spike: Ma che fate? Guardate la tv mentre il male è libero in giro? Non è molto zelante da parte vostra. Forza, usciamo! Andiamo ragazzi, prendiamo a calci qualche demone, forza! Che c'è, non potete andarci senza Buffy, vero? Troppa fifa? Andiamo a cercarla, in fondo è lei la prescelta! Andiamo, vampiri, grrr! Mostri! |
||
| ffl |
Inviato il: Feb 14 2006, 03:59 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
a volte mi ridico delle battute di alcune puntate e quando qualcuno mi sente incomincia a chiederemi che cosa stavo dicendo e io rispondo "niente"
perchè divento isterica se qualcuno prende in giro buffy perchè è un grande telefilm e joss è un vero e proprio GENIO!!!! -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| Micky |
Inviato il: Feb 14 2006, 04:49 PM
|
||||||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 258 Utente Nr.: 1261 Iscritto il: 22-October 05 |
Assolutamente.
Ehm... io ne ho 22 e non credo che la mia passione sia sul punto di svanire... E sinceramente per quanto riguarda l'età...
Ah, quante volte vorrei tirare fuori riferimenti a Buffy ma non posso perché i miei interlocutori non capirebbero... -------------------- Take me out tonight, where there's music and there're people who are young and alive. (il mio blog)
|
||||||
| lillah |
Inviato il: Feb 14 2006, 04:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Utente Nr.: 1446 Iscritto il: 8-February 06 |
anche io faccio così..se qualcuno prova a toccarmi buffy divento una belva...
|
| chouchou |
Inviato il: Feb 14 2006, 08:07 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
Tutti i giorni!!!Continuo a fare citazioni a sciverle dappertutto e non mi interessa se sembro pazza agli altri!!!Non ne posso fare a meno!!!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| Naty_chan |
Inviato il: Feb 14 2006, 08:45 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
ho visto stagione 3-4-5 in 7 giorni precisi
poi mi fisso anke su altre cose come una maniaca...x fortuna ke tutti i miei amici sono così...e sono fiera di esserlo!! maniac pride -------------------- ![]() |
| sabrina_smg |
Inviato il: Feb 14 2006, 08:49 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 292 Utente Nr.: 1351 Iscritto il: 15-December 05 |
tutto quello che avete detto vale anche per me!
qualsiasi cosa veda o faccia mi fa venire in mente buffy, qualche suo personaggio o qualche episodio particolare. ormai parlo per citazioni io adoro buffy, mi possono chiamare come vogliono, possono dirmi che sono fissata ma a me non me ne frega niente.un fan di buffy non ha nulla, ma proprio nulla di cui vergognarsi, anzi ha la possibilità di conoscere un universo straordinario in cui potersi abbandonare alla ricerca di continue emozioni e divertimenti. buffy non è solo un telefilm, è molto di più, è un modo di vedere il mondo sotto un 'altra prospettiva e chi ride di noi lo fa solo perchè non può vedere e provare quello che noi proviamo!! |
Pagine: (12) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |