| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Feb 13 2006, 04:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Ho scaricato i primi 4 episodi di Veronica Mars, e io so l'inglese piuttosto bene! Sono molto contento, così finalmente potrò vedermi questa così promettente serie...MA...vorrei tanto essere sicuro di non perdermi niente per strada e guardando ho trovato i sottotitoli su Veronica Mars.it...
come diavolo li uso? -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Feb 13 2006, 04:17 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
BS Player
O altrimenti per utilizzarli con i lettore divx da salotto ti basta rinominare il sottotitolo con lo stesso nome dell'avi lasciando .srt alla fine... Per esempio... file 0x00.avi file 0x00.srt puoi mettere anche le lingue file 0x00.eng.srt file 0x00.ita.srt -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Isak4ever |
Inviato il: Feb 13 2006, 05:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Ok! Ho BS player, ho i sottotitoli come li ho trovati sul sito...che faccio ora?? Come faccio ad inserirli? mi serve un file particolare vedo... (perdona l'ignoranza!! -------------------- |
||
| Camo |
Inviato il: Feb 13 2006, 05:57 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco la mia spiegazione "precotta":
Usare i sottotitoli è molto semplice! Se come lettore multimediale utilizzi BS Player è davvero immediato: basta far partire il video, e vedrai che c'è un pulsante che ti permette di caricare i sottotitoli. Se non hai BSPlayer, ti consiglio di scaricarlo, perchè è freeware (gratuito) ed è davvero il mezzo più immediato per utilizzare i sottotitoli. A questo indirizzo: http://www.bsplayer.org, nella sezione download, trovi in fondo alla pagina la versione Free del programma. Se invece usi Windows Media Player, devi scaricare VobSub, un programmino (una specie di plug in): http://files.divx-digest.com/software/subt...VobSub_2.23.exe Una volta installato il programma, per far partire i sottotitoli assieme al video, devi salvarli nella stessa cartella e dare ad entrambi lo stesso nome (esclusa l'estensione). Ad esempio: File video: Veronica Mars - 1x01 - Pilot.avi File sottotitoli : Veronica Mars - 1x01 - Pilot.srt Nella maggior parte dei casi l'estensione è "nascosta", quindi devi limitarti a chiamarli allo stesso modo (senza estensione): Veronica Mars - 1x01 - Pilot Per quanto riguarda i file video, i nostri sottotitoli si riferiscono ai file presi dal dvd. Se possiedi i dvd in vendita in USA, puoi "rippare" gli episodi usando vari programmi di ripping. Se non riesci a "rippare", puoi prendere i file già rippati tramite programmi di file sharing come Emule: http://www.emule-project.net/home/perl/gen...=18&rm=download Fai attenzione a prendere i file che portano la dicitura "dvdrip", altrimenti i sottotitoli italiani non saranno sincronizzati. Ecco fatto! -------------------- |
| Gloomy Bear |
Inviato il: May 20 2006, 08:00 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 1818 Iscritto il: 20-May 06 |
ciao a tutti...
ho tutte le puntate di VM e tutti i sottotitoli.. Ma chi mi può spiegare come si utilizzano i sottotitoli? grazie |
| Gloomy Bear |
Inviato il: May 20 2006, 08:42 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 1818 Iscritto il: 20-May 06 |
ciao.
io come lettore multimediale utilizzo PowerDvd...con i sottotitoli come faccio? grazie |
| Camo |
Inviato il: May 20 2006, 08:56 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Scarica BSPlayer!
-------------------- |
| gotiche |
Inviato il: May 21 2006, 10:36 AM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 1820 Iscritto il: 21-May 06 |
ma ci sono i dvdrip della seconda serie sul mulo? non le ho trovate.... |
||
| Camo |
Inviato il: May 21 2006, 10:51 AM
|
||
No, vale solo per la prima stagione! -------------------- |
||
| ceres |
Inviato il: May 21 2006, 07:55 PM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 1824 Iscritto il: 21-May 06 |
non ho capito bene .... quindi se io metto i sottotitoli srt e gli avi nello stesso cd e poi li faccio leggere al mio lettore dvd che legge anche i divx mi legge anche i sottotitoli? |
||
| gothic_plague |
Inviato il: May 21 2006, 08:01 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
dipende dal lettore, qualche lettore divx più vecchio potrebbe anche non leggere i sottotitoli ma solo il file .avi . Comunque si, se il tuo lettore li supporta (e segui il procedimento che ha spiegato Riccarrdo) puoi vedere l'episodio con i sottotitoli tranquillamente sul lettore -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| darkschneider82 |
Inviato il: May 23 2006, 09:22 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 1830 Iscritto il: 23-May 06 |
Salve a tutti, scusate la mia ignoranza ma dove si trovano questi sottotitoli da caricare su bsplayer? io sono andato su forom.com ma non ci capisco niente!
|
| ceres |
Inviato il: May 23 2006, 01:53 PM
|
||
|
ma se il mio lettore non li vede propio i sottotitoli c' è un programma da mettere nel lettore perchè li possa leggere? |
||
| gothic_plague |
Inviato il: May 23 2006, 07:21 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Potresti provare a scaricare un aggiornamento del firmware dal sito del tuo lettore da tavolo (ad esempio, chessò, se il tuo lettore è della LG vai sul sito della LG e cerchi un aggiornamento per quel modello). Non ne sono sicuro, ma dubito comunque che un aggiornamento sia sufficiente. Tu comunque prova, chissà che non ti vada bene. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| ceres |
Inviato il: May 23 2006, 07:24 PM
|
|
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora provo
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |