Powered by Invision Power Board

Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> il lato negativo di Lilly
andre@
Inviato il: Jun 22 2006, 09:24 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 344

Non capisco perchè nel telefilm non lo mettano mai in risalto quando poi è quello che la caratterizza di piu.Ok è morta e quindi tutti hanno compassione per lei però avete visto come si comportava e si è rivelata alla fine?

Proprio questo pensavo quando oggi logan ha detto "...è stato violentato(violentata?? ma se era d'accordissimo a farsi la scop... cn aaron... ) il mio angelo(o qualcosa del genere).Allora o ho capito io male perchè stavo studiando x l'esame di domani,o logan ha problemi psichici,ma gravi.Cioè la tua ragazza si faceva tuo padre e tu ancora la chiami"angelo"? 012.gif (o ripeto,qualcosa del genere...)

Vorrei però aggiungere che io veronica mars non l'ho seguito benissimo già dalla prima serie quindi può essere che non stavano piu insieme quando è successo e io nn lo sapevo ma cmq rimango della mia idea
MPInvia un Email a questo Utente
Caprichosaaa
Inviato il: Jun 22 2006, 09:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1910

non mi pare fosse stato specificato..comunque..angelo lilly proprio no...era..come dire...un VIVACE diavoletto.... 004.gif

--------------------
user posted image
Dark Angel
Inviato il: Jun 22 2006, 09:29 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

Logan l'amava...probabilmente preferisce autoconvincersi che suo padre la violentava, anche se dentro di lui sa benissimo che non è così...
Povero, già è solo e soffre, in più il fatto di sapere che quello che lui chiama "l'amore della mia vita" se la faceva con un'altro e in più anche con suo padre... non deve essere proprio una goduria.

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Star*dust
Inviato il: Jun 22 2006, 09:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Lilly è stato il primo amore di Logan ed anche se di loro due non si è visto molto si suppone che lui ne fosse molto innamorato è ovvio che voglia avere quell'idea di lei, specialmente adesso che è morta.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
barbarella1986
Inviato il: Jun 22 2006, 09:34 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

nella traduzione in italiano ha usato la parola violenatre, ma in realtà per chi ha guardato le versione originale, che meritava e rendeva di più nell'episodio di oggi, usa la parola defiling che non è violentare ma più contaminare, inquinare, profanare, qualcosa più di questo tipo ed è una parola riferita dalla sua parte...........

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
andre@
Inviato il: Jun 22 2006, 09:51 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Si ma è proprio questo che non capisco....lui non lo vuole accettare ok ma non c'è solo questo episodio...alla fine emerge ke lilly è .... 119.gif e nel telefilm mi sembra quasi venga elogiata in ogni modo,o cmq non si è mai fatto notare chi è realmente nonostante le altre prove che aveva scoperto veronica(come quei tizi che si faceva ,sempre,quando stava cn logan...)almeno a me da st'impressione...
wild_honey
Inviato il: Jun 22 2006, 11:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 81

ci tengo a sottolineare che non la chiama angelo, ma amore della sua vita! (in italiano 008.gif )

quindi la cosa non va letta come: quel maiale di mio padre ha deflorato la più casta e pura delle verginelle, che tra l'altro mi stava simpatica, ma bensì come: ho cancellato quelle cassette perchè erano una coltellata ogni volta che ci pensavo, in fondo ritraevano quel maiale psicotico di mio padre che inquinava la ragazza che amavo e che consideravo straordinaria!
lasciando stare la mia melodrammaticità, lui intendeva dire che quei video rovinavano l'idea che lui aveva di entrambi: padre sano di mente, e amore vero.

--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
It's mine! You can't have any!
user posted image
Oh, a rush: call a dermatologist.
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
I never could remember all that.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Star*dust
Inviato il: Jun 23 2006, 12:09 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

quindi la cosa non va letta come: quel maiale di mio padre ha deflorato la più casta e pura delle verginelle, che tra l'altro mi stava simpatica, ma bensì come: ho cancellato quelle cassette perchè erano una coltellata ogni volta che ci pensavo, in fondo ritraevano quel maiale psicotico di mio padre che inquinava la ragazza che amavo e che consideravo straordinaria!
lasciando stare la mia melodrammaticità, lui intendeva dire che quei video rovinavano l'idea che lui aveva di entrambi: padre sano di mente, e amore vero.

Concordo, inoltre credo che vedere e distruggere le vhs sia stata una sorta di 'terapia', per quanto dolorosa.
Innanzitutto ha potuto vedere con i suoi occhi come stavano davvero le cose ma sopratutto non ha distrutto le vhs solo per la salvaguardia della memoria di Lilly, ma anche per la salvaguardia di se stesso: se non le avesse eliminate sarebbe stato perseguitato da quell'orrore per sempre. Invece ora che le ha distrutte forse sente l'animo un pò più leggero...le vhs sono come un simbolo.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
LadyNavarro
Inviato il: Jun 23 2006, 11:46 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (andre@ @ Jun 22 2006, 09:51 PM)
Si ma è proprio questo che non capisco....lui non lo vuole accettare ok ma non c'è solo questo episodio...alla fine emerge ke lilly è .... 119.gif e nel telefilm mi sembra quasi venga elogiata in ogni modo,o cmq non si è mai fatto notare chi è realmente nonostante le altre prove che aveva scoperto veronica(come quei tizi che si faceva ,sempre,quando stava cn logan...)almeno a me da st'impressione...

Ma tutti si rendevano conto che Lilly era quello che era 007.gif ...nonostante tutto l'amavano 120.gif ...la stessa Veronica, che scopre i particolari scottanti della vita della sua migliore amica, nn smette per questo di indagare per renderle giustizia...Lilly nn poteva restarti indifferente... o l'amavi da impazzire ( tanto da chiudere gli occhi e nn ammettere che nn era proprio castissima 119.gif ) o l'odiavi per quel suo modo di ritenersi immensamente irraggiungibile...
Per Logan è lo stesso ...l'amava...e l'ha amata nonostante tutto anche dopo la sua morte...è andato avanti, forse nemmeno del tutto...ma lui stesso lo dice a Veronica nell'episodio 1.22... "Sapevo che Lilly si stava vedendo con qualcuno. Mi stava facendo impazzire. Non sapevo se gridarle contro per avermi trattato di merda...o implorarla di rimettersi con me. "....per uno come Logan sapere di essere stato tradito nn sarebbe stato abbastanza per mandarla a diavolo??? E invece no...perchè Lilly aveva qualcosa, qualcosa a cui nemmeno il duro capo della banda dei PCHers aveva saputo resistere...nonostante fosse secondo a Logan Echolls... 181.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Penelope
Inviato il: Jun 23 2006, 11:56 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2227

Beh comunque l'impressione che ho avuto a primo impatto sentendo dire a Logan che il padre "violentava l'amore della sua vita" , è stata come per molti, quella di pensare che fosse veramente matto!!In fondo Lilly non è stata costretta da nessuno a fare quello che ha fatto...e per giunta non capisco come lui possa essere così tranquillo e riguardarsi le videocassette!!!Cioè io non so se avrei reagito in questo modo...sicuramente non avrei avuto più la stessa opinione del mio ragazzo avendo capito che tipo fosse in verità...non so...a me Lilly fa una rabbia!! 009.gif
Emanuela
Inviato il: Jun 23 2006, 01:15 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2061

D'accordissimo con te!
Più che speciale Lilly a me sembrava una sgualdrinella, scusate il termine...
Logan non so come non faccia ad odiarla almeno 1 pò, era consenziente eccome col padre a letto...

--------------------
°Portiamo tutti addosso le ferite delle battaglie che abbiamo evitato°
Fernando Pessoa

°Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera°
Nathaniel Hawthorne

IL MIO BLOG: http://www.mizuki.splinder.com/
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jun 23 2006, 01:23 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Emanuela @ Jun 23 2006, 01:15 PM)
D'accordissimo con te!
Logan non so come non faccia ad odiarla almeno 1 pò, era consenziente eccome col padre a letto...

sgualdrinella mi sembra un termine un po' troppo spinto! ricordiamoci che comunque sia è morta e tutti le volevano bene..si è vero ha fatto i suoi sbagli però non è da colpevolizzare una ragazza che non c'è più..e comunque si sapeva che faceva del tutto per far "incazzare" Celeste

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Gioia
Inviato il: Jun 23 2006, 01:40 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2169

QUOTE (wild_honey @ Jun 22 2006, 11:57 PM)
ci tengo a sottolineare che non la chiama angelo, ma amore della sua vita! (in italiano 008.gif )

la penso anche io così...in fondo logan aveva delle opinioni su i due perchè avevano dei ruoli importanti nella sua vita e non poteva pensare di convivere con la prova della loro falsità
wild_honey
Inviato il: Jun 23 2006, 02:28 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 81

QUOTE (Emanuela @ Jun 23 2006, 01:15 PM)
D'accordissimo con te!

come se fosse la prima o l'ultima! come se non fosse pieno il mondo, o le vostre scuole, di ragazzine un po' allegre! non per questo sono additate come brutte persone o allontanate, anzi!
io personalmente non è una linea di condotta che mi sento di appoggiare, ma nemmeno fare dei moralismi gratuiti sui personaggi di un tf...!

--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
It's mine! You can't have any!
user posted image
Oh, a rush: call a dermatologist.
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
I never could remember all that.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
andre@
Inviato il: Jun 23 2006, 02:35 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Il mio comunque non era un moralismo,solamente lilly mi sembra venga sempre troppo idealizzata da tutti nel telefilm quando cosi stupenda a mio parere nn era,capisco per veronica che era la sua migliore amica ma per gli altri...Logan è diventato + cornuto di un alce per stare con lei e ancora non vuole accettare cosa gli ha fatto,che non è poco.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1939 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]