| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Saul Asensi |
Inviato il: Jun 11 2006, 09:09 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2075 Iscritto il: 11-June 06 |
il mio supporta i sottotitoli, infatti ho già provato e funziona, solo con i sottotitoli del primo episodio della seocnda stagione non va. perchè?????????? e perchè invece su media player (con vobsub) va????????
poi, non ho capito bene se voglio mettere due sottotitoli, ad esempio uno in italiano e uno in inglese come faccio??? come penso io Veronica Mars - 2x01 - Normal Is The Wacthword.avi Veronica Mars - 2x01 - Normal Is The Wacthword.ita.srt Veronica Mars - 2x01 - Normal Is The Wacthword.eng.srt così????????????????????????????????????????????????????' e se faccio così? Veronica Mars - 2x01 - Normal Is The Wacthword.avi Veronica Mars - 2x01 - Normal Is The Wacthword.ita.srt Veronica Mars - 2x01 - Normal Is The Wacthword.ita2.srt Veronica Mars - 2x01 - Normal Is The Wacthword.eng.srt nel caso un sottotitolo nn andasse??? |
| eramai |
Inviato il: Jun 13 2006, 11:02 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2106 Iscritto il: 13-June 06 |
Salve a tutti,sono nuova,avrei bisogno di alcuni chiarimenti x i sottotitoli!
io guardo le puntate con VLC e aggiungere i sottotitoli è abbastanza semplice!Il problema è che ogni volta che devo riguardare un episodio devo rifare tutto il procedimento e immetterli nuovamente!Vorrei sapere se c'è 1 modo x metterli definitivamente e se,salvando le puntate su DVD e cancellandole dal pc,è possibile cmq mettere i sottotitoli! Ringrazio anticipatamente x il vostro aiuto!scusate il disturbo! |
| Pastina86 |
Inviato il: Jun 18 2006, 10:29 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2099 Iscritto il: 13-June 06 |
Salve salve.. sono nuova riguardo al lavoro sottotitoli/video ho scaricato bs player.. ho messo il titolo uguale sia nel video che nel sottotitolo con la differenziazione tra avi e srt ma....
qualcuno può aiutarmi a uscire fuori da questo tunnel oscuro?? ciau ciau -------------------- ![]() |
| Pastina86 |
Inviato il: Jun 18 2006, 10:31 PM
|
||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2099 Iscritto il: 13-June 06 |
come fai con vlc??? io ci ho provato ma non riesco... -------------------- ![]() |
||
| eramai |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:19 AM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2106 Iscritto il: 13-June 06 |
allora è molto + semplice farlo che spiegarlo: 1 apri vlc e clicca su file in alto a sinistra 2 vai su apri file e inserisci il video 3 clicchi su opzioni sottotitoli e poi impostazioni 4 da lì clicca su sfoglia e aggiungi anche i sottotitoli! spero di essermi spiegata bene! |
||
| ginnyfashion |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:29 PM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 2478 Iscritto il: 4-July 06 |
ma le puntate della seconda serie dove le hai scaricate??? io uso limewire per scaricare ma nn riesco a trovarle!!!! aiutatemi please |
||
| Aivlis |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
lo so sono tarda ma come faccio a trovarmi i sottotitoli?
non posso usare quelli del sito? se si come? -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| Anyanka |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:51 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
...Moderatori, che lavoro gramo che vi siete scelti!! |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
I sottotitoli li trovi QUI! Per capire come usarli LEGGI questa discussione, specialmente il primo post di Camo. -------------------- ![]() |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:00 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Perchè non puoi usare quelli del sito?! In questa stessa discussione c'è scritto come fare! Ma vi pesa il mouse?! Fate così fatica a leggere cosa c'è scritto sul forum?! -------------------- |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:58 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
scusate, io ho scaricato i sottotitoli di entrambe le stagioni, ma ora ho un problema: quelli della seconda stagione, che ho scaricato man mano che venivano pubblicati, funzionano; mentre quella della prima stagione, che ho scaricato già zippati, non riesco ad usarli. Mi dice che non ho il programma per poterli aprire, ma quindi come faccio? ho provato con bsplayer, con il programma che avete consigliato per Windows media player, ma non c'è stato verso....
-------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Camo |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:19 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma prima li hai estratti con winzip?
-------------------- |
| Alux |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:43 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
si, ma non partono ugualmente....
-------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| fenny |
Inviato il: Jul 8 2006, 07:12 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 2548 Iscritto il: 8-July 06 |
io ho l'episodio 2x22 di veronica mars in inglese diviso in 12 parti, e ho ance i sottotitoli in italiano. vorrei sapere se qualcuno sa come si inseriscono i sottotitoli nella riproduzione dei file. grazie
|
| Camo |
Inviato il: Jul 8 2006, 07:18 PM
|
||
Prima di tutto dovresti unire tutti i file video in uno solo, poi unisci i sottotili cme spiegato in questa stessa discussione! -------------------- |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |