| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Laz |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Niente ep questa settimana... ne' la prossima, ne' quella dopo. Hanno spostato avanti (non si sa quando) gli episodi previsti.
In realta' pare sia una buona notizia, per motivi incomprensibili, per il futuro dello show... ma intanto... che palle! -------------------- Laz
|
| Camo |
Inviato il: Feb 14 2006, 05:39 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Uffa, fino a ieri era segnalato un nuovo episodio per domani! Che noia!
Non possono dispensare gli episodi inediti col contagocce! -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Feb 14 2006, 06:12 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Io appena postata la notizia del nuovo episodio ho controllato sul sito della UPN e mi sono accorto che era prevista la replica di Rats saw god... -_- Se anticipano la pausa prevista di due settimane... tutto rimandato al 5 aprile? Assì che divento pericoloso senza veronica per due mesi...
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Pimpi |
Inviato il: Feb 14 2006, 07:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ma no!
Un'altra pausa! Ma che fanno prendono lezioni da Italia1? Non mi possono fare questo, io così non resisto! /me si dispera -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Anyanka |
Inviato il: Feb 14 2006, 08:25 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Ah, bella notizia
Che palle, con rispetto parlando. Non mi ricordo più dove (ma la trovo) avevo letto un'intervista con RT che diceva (si era intorno a fine gennaio direi) che stavano già girando gli eppy finali... il post-poning quindi non dovrebbe essere per ritardi nella produzione. Ammesso che fosse vero. Per me si sono messi a girare 10 finali alternativi con 15 colpevoli diversi a puntata e ora come ora manco più sanno a chi dare davvero la colpa Vado a brontolare un attimo e torno. |
| X5-ila |
Inviato il: Feb 14 2006, 10:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
e che palle!!! ma si divertono?
tra VM e Lost non so chi è peggio... ma quindi quando c'è un episodio nuovo? -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| Michele |
Inviato il: Feb 14 2006, 11:22 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Noooo!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| falcon82 |
Inviato il: Feb 15 2006, 12:54 PM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
vabbè provo a vedere il lato positivo della cosa...magari riesco a mettermi un attimo in pari
-------------------- |
| gothic_plague |
Inviato il: Feb 15 2006, 03:10 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
ammetto che ho pensato la stessa cosa... anche se la prima stagione sta volando via ad un ritmo bestiale, ho visto i primi undici episodi in quattro giorni -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Beatrix |
Inviato il: Feb 16 2006, 01:11 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 1088 Iscritto il: 23-June 05 |
Me li odia!!!
questa è crudeltà..... chu b. -------------------- ![]() |
| X5-ila |
Inviato il: Feb 21 2006, 10:18 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
su marsinvestigation.net c'è scritto che VM ricomincia il 15 marzo...
speriamo... ancora 3 settimane!!! -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
![]() |
![]() ![]() ![]() |