| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Feb 14 2006, 07:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Firefly. You gotta spill it if you have any additional info, please!
I've heard the CW is considering bringing it back as a series, miniseries or movie for next season. Hurrah! For you who missed my message board posting, on Tuesday, Nate Fillion, Summer Glau and Gina Torres were seen coming out of one of the exec buildings at Paramount, where they are putting together the new CW unit. http://www.eonline.com/Gossip/Kristin/Tran...06/060213b.html Joss non ne parla, o forse non ne ha ancora avuto l'occasione... ma l'interessamento di CW mi fa sperare che queste non siano solo chiacchere.. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Laz |
Inviato il: Feb 14 2006, 08:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Kristin è... nota per non essere particolarmente affidabile, pero' diciamo che per lo meno stavolta qualcosa c'è, non e' come il furbone di un paio di settimane fa!
Certo e' che Joss ha postato IERI su whedonesque, e non ha detto nulla... e ha rilasciato ancora ieri, o cmq in questio giorni, un'intervista alla prima del film di Aly e ancora non ha detto niente. E' anche possibile che magari essendo in trattative molto vaghe non voglia dare false speranze... -------------------- Laz
|
| Laz |
Inviato il: Feb 15 2006, 10:36 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Come dicevo... Kristin non è affidabile: http://whedonesque.com/comments/9548
-------------------- Laz
|
| ziopippi |
Inviato il: Feb 18 2006, 11:31 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1328 Iscritto il: 28-November 05 |
|
| alessandro |
Inviato il: Mar 10 2006, 12:33 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 1494 Iscritto il: 10-March 06 |
Ciao a tutti ,
sono nuovo del forum , ho iniziato adesso ad appassionarmi a Firefly su Jimmy ho appena visto il Dvd del film ( fantastico ) , ma la serie' e' stata interrotta dopo 14 episodi dalla Fox . Che possibilita' ci sono che riparta ?? Imagino ne avrete gia' parlato , grazie mille a tutti. ahhh un'altra cosa cofanetti della serie esistono solo all'estero , ho notato grosse pecche nel doppiaggio ( il cinese non viene utilizzatto , peccato dava un tocco brillante ) . devo conprareil cofanetto in Inghilterra? |
| Laz |
Inviato il: Mar 10 2006, 12:36 PM
|
Possibilità di ripresa della serie: assolutamente nessuna.
Possibilità in un futuro di un seguito della serie e del film in tv sottoforma di film tv, miniserie, serie o film direttamente in DVD: esistono, ma per ora non se ne sa nulla e comunque non sarebbe "Firefly" ma uno spin-off, qualcosa di diverso. L'adattamento e il doppiaggio italiano fanno schifo ai porci (per usare un eufemismo), e siccome ancora non si sa nulla su un eventuale cofanetto italiano sì, il consiglio è di acquistarlo in Inghilterra su www.play.com, dove costa pochissimo. -------------------- Laz
|
| alessandro |
Inviato il: Mar 10 2006, 01:02 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 1494 Iscritto il: 10-March 06 |
grazie mille laz , certo che bisogna fargli un bell'applauso alla fox per essere riusciti ad affondare un progetto cosi' interessante come Firefly.
L'hanno mandato in onda nel fascia d'orario ex X-files del venerdi sera negl Usa ( che da sempre e' maledetta ) , mandato in onda gli episodi in ordine sparso , hanno fatto un capolavoro manco George Lucas con Guerre Stellari sarebbe sopravvissuto. |
| Snake Plissken |
Inviato il: Mar 20 2006, 03:25 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Io ho sentito voci su due o tre nuovi film dopo il discreto successo di Serenity, ma appunto sembra saranno dei film...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Laz |
Inviato il: Mar 20 2006, 10:41 AM
|
Purtroppo hai sentito delle voci decisamente false
-------------------- Laz
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |