Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Firefly 1x15] Objects in Space, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Feb 16 2006, 10:21 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda oggi su Jimmy, "Objects in Space".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler sui prossimi episodi e l'OT selvaggio.

Ecco la guida all'episodio di Big Damn Heroes!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Mote79
Inviato il: May 26 2006, 10:17 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1528

Beh, visto che in altre sezioni di questo forum mi sono tenuto un po' lungo, stavolta cercherò di essere più conciso: che meraviglioso episodio...!

Credo di aver appena trovato il mio episodio preferito.
Forse è complice il fatto che sia tutto incentrato sulla mia adorata River.

Peccato che sia anche l'ultimo 120.gif

Mi consola soltanto l'idea che ora potrò vedermi il film, dopo aver atteso mesi e mesi per vedere prima la serie per intero...

Eh.. 128.gif

Mote.

MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Pablo
Inviato il: May 27 2006, 07:46 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1318

Sì anche a me è piaciuto l'episodio per gli stessi motivi di Mote.
finalmente River al centro dell'azione! 015.gif
Vedo con piacere che alla fine fa pace con KAylee 002.gif
In particolare mi sono piaciute
a) la scena in cui River va in giro per la nave e ascolta gli altri che parlano e li "legge"( se non ho capito male)
b) la riunione della crew, dove i vari punti di vista si scontrano
Il bounty-killer psicotico..mah, non saprei, forse era un po' irrealistico

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizio
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Mote79
Inviato il: May 27 2006, 09:16 AM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (Pablo @ May 27 2006, 07:46 AM)
Il bounty-killer psicotico..mah, non saprei, forse era un po' irrealistico

Beh, il killer era abbastanza irrealistico... Ma era molto whedonesco...
E poi c'era bisogno di un avversario che la gang non potesse affrontare da sola, che mettesse in luce i talenti di River...

Un'altra scena che ho adorato, oltre a quelle due che hai citato, è quando l'omino in rosso si accorge che la piccola veggente è sulla sua nave, e viene inquadrata nell'abitacolo: è tenerissima 015.gif

Oggi pome finalmente mi vedo il film.

Sigh!

Mote.
Pablo
Inviato il: Jun 3 2006, 06:01 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

me lo sono rivisto oggi, e devo dire che mi è piaciuto ancora di più, ho capito alcune cose che mi erano sfuggite
mi pare dia ver capito che River comunica telepaticamente, almeno in alcuni casi. O sbaglio?
E poi bellissima la scena quando River scende dall'astronave del bountykilleer e viene abbracciata da Mal.

--------------------
Angel: "Where are you gonna go? Back out in that darkness? I once told you that you didn't have to go out in that darkness. Remember? That it was your choice. Well, you chose. - You thought that you could just touch it. That you'd be okay. - 5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me - how did you like it?"

Mote79
Inviato il: Jun 5 2006, 01:46 AM
Cita Messaggio

Potential

Mmmm... non ci giurerei, ma ti saprò dire solo quando avrò rivisto.
Cmq di solito si parla di lei come di una medium, non esattamente di una telepate, e da filologo degli X-men qual è, dubito che il buon Joss avrebbe fatto confusione coi termini.

L'abbraccio di Mal a River è tenerissimo, credo che sia il simbolo del momento in cui per la prima volta l'equipaggio ha accettato la piccola e deliziosa sorrelina Tam nella loro famigliola...

Peccato non aver potuto vedere gli svolgimenti successivi 004.gif
E giuro che questa è l'ultima volta che esprimo il mio rimpianto per la serie...
120.gif
Pablo
Inviato il: Jun 6 2006, 07:34 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

NOn mi ricordo chi aveva accennato alla possibilità che Joss fosse feticista dei piedi.
effettivamente in questa puntata, tra Kaylee e River è un tripudio di piedi nudi 002.gif

--------------------

Mote79
Inviato il: Jun 7 2006, 10:00 AM
Cita Messaggio

Potential

Ahahah 020.gif

Si, l'ho sentita anch'io questa...
Il buon Joss nel commento audio al film secondo me fa un po' un ammissione implicita di questa cosa: dice che i piedi di River sono l'undicesimo personaggio del serial (il decimo è la Serenity, obiuvsly...)

Pablo
Inviato il: Jun 7 2006, 10:04 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Mote79 @ Jun 7 2006, 10:00 AM)
Ahahah  020.gif

Si, l'ho sentita anch'io questa...
Il buon Joss nel commento audio al film secondo me fa un po' un ammissione implicita di questa cosa: dice che i piedi di River sono l'undicesimo personaggio del serial (il decimo è la Serenity, obiuvsly...)

ma che ne dici di mettere su un club
Summer Glau Feet Fan Club??
SGFFC
già lo vedo come logo internazionale...
vabbè lo so devo smettere di bere 119.gif

--------------------

Mote79
Inviato il: Jun 8 2006, 10:21 PM
Cita Messaggio

Potential

Beh, effettivamente, secondo me stiamo un po' degenerando... 005.gif

Cmq, dovremmo far cantare una canzone a Joss, così puoi scoprire qual è la sua vera anima 004.gif

127.gif

(meglio che non fomentiamo l'OT, va... chiudiamola qui...)
buffylover
Inviato il: Jul 3 2006, 11:49 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1293

Credo che questo sia uno dei miei preferiti, stupendo. Solo una cosa non mi è molto chiara: l'ultima scena quando il cacciatore di taglie dice: 'eccoti'. River si è per caso messa in comunicazione con lui?

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Mote79
Inviato il: Jul 9 2006, 03:52 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (buffylover @ Jul 3 2006, 11:49 AM)
Credo che questo sia uno dei miei preferiti, stupendo. Solo una cosa non mi è molto chiara: l'ultima scena quando il cacciatore di taglie dice: 'eccoti'. River si è per caso messa in comunicazione con lui?

Secondo me si è semplicemente reso conto della cosa, ha messo a fuoco dove lucidamente si potesse trovare per comunicare con lui.

Comunque non si sa mai...

Si, anche per me questo è uno degli episodi preferiti. Se non il preferito in assoluto... Mi piace quando i personaggi fanno squadra, nei telefilm di Whedon 018.gif
Pablo
Inviato il: Jul 18 2006, 11:21 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Mote79 @ Jul 9 2006, 03:52 PM)
Secondo me si è semplicemente reso conto della cosa, ha messo a fuoco dove lucidamente si potesse trovare per comunicare con lui.

Comunque non si sa mai...

Si, anche per me questo è uno degli episodi preferiti. Se non il preferito in assoluto... Mi piace quando i personaggi fanno squadra, nei telefilm di Whedon 018.gif

No secondo me voleva entrare in contatto con Mote, ma non ci è riuscito 003.gif
E' vero che spesso i personaggi di Whedon fanno squadra, però io non interpreto proprio così l'episodio, non mi pare che aiutino troppo la piccola river, anzi, la emarginano alquanto, tanto è vero che lei deve lottare da sola per conquistarsi un posto al sole ( o meglio nello spazio)

--------------------

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0619 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]